Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (6) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12th July 2009, 22: 20   6 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di MIMMO1

ubicazione: torino
Telesystem TS 8600 PND: aggiornamento del software iGO

Ho acquistato ieri in offerta un telesystem ts 8600 pnd ad un prezzo molto conveniente 56 euro.
leggendo nel forum ho capito che posso aggiornarlo e migliorarlo ,il problema è che non conosco che s.o. di navigazione usa.
Potete dirmi a cosa devo fare riferimento per eseguire gli aggiornamenti proposti nel forum? grazie

edit:
non intendo il s.o. sul quale gira il software di navigazione,ma il sistema di navigazione vero e proprio... non so igo8 o altro.quando collego il navigatore al pc si apre una cartella con dentro questi file e sembra che uno sia igo

Ultima modifica di mercury; 13th July 2009 a 07: 25.
MIMMO1 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 12th July 2009, 23: 09   #2
Moderator

L'avatar di gigirone

ubicazione: livorno
si e igo8 ma non so quale versione devi vedere nel tuo nav
devi avere da qualche parte un tasto info e li c'e la versione
fammela sapere poi ti dico il resto su come muoverti

Ultima modifica di mercury; 13th July 2009 a 07: 26.
gigirone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 13th July 2009, 11: 03   #3
Newbie

L'avatar di ZINGARO

ubicazione: VARESE
scusami !!!
il problema e' che la mia versione è la 8.0.0.3316 marzo 2008, l'ultima e' la 8.0.0.64xx Aprile 2009, con il software Naviextras e quelllo in dotazione con il cd non mi viene segnalata una versione piu' recente di quella installata..

dato che la mia va spesso in crash, volevo fare da solo l'update, ma non so come utilizzare i file Zip in mio possesso !!!!
Mi dai una mano ??
ZINGARO non è in linea  

Vecchio 13th July 2009, 11: 27   #4
Moderator

L'avatar di gigirone

Quote:
Originariamente inviata da ZINGARO Visualizza il messaggio
scusami !!!
il problema e' che la mia versione è la 8.0.0.3316 marzo 2008, l'ultima e' la 8.0.0.64xx Aprile 2009, con il software Naviextras e quelllo in dotazione con il cd non mi viene segnalata una versione piu' recente di quella installata..

dato che la mia va spesso in crash, volevo fare da solo l'update, ma non so come utilizzare i file Zip in mio possesso !!!!
Mi dai una mano ??
certo basta che vai sul sito della telesystem
TELE System Electronic
e fai l'update tramite il soft fornito (se non l'hai scaricalo)
e cosi fai anche il ripristino del nav
per quanto riguarda la versione ufficialmente e questa
ma si sa le vie del signore sono infinite

anche se vorreste installare un altro soft prima il nav deve essere sbloccato
gigirone non è in linea  

Vecchio 13th July 2009, 11: 39   #5
Newbie

L'avatar di ZINGARO

ubicazione: VARESE
grazie per la risposta, ma non ci vedo chiaro...
Gli update avevo gia' tentato in passato ad effettuarli, senza risultato
siamo sicuri che la versione installa sui telesystem viene supportata da aggiornamenti futuri ??

per esempio, so che l'ultimo FIX Igo permette anche la visualizzazione dei cartelli autostradali ...

La disposizione dei files all'interno della SD e' diversa ( non sono dentro una sottocartella IGO\**** )

Comunque la mia versione e' vecchia da più di un anno rispetto a quella in commercio.

Come posso fare per potere utilizzare le versioni PNA che possiedo ?? le copio semplicemente su una SD e basta ??
ZINGARO non è in linea  

Vecchio 13th July 2009, 11: 52   #6
Moderator

L'avatar di gigirone

Quote:
Originariamente inviata da ZINGARO Visualizza il messaggio
grazie per la risposta, ma non ci vedo chiaro...
Gli update avevo gia' tentato in passato ad effettuarli, senza risultato
siamo sicuri che la versione installa sui telesystem viene supportata da aggiornamenti futuri ??

per esempio, so che l'ultimo FIX Igo permette anche la visualizzazione dei cartelli autostradali ...

La disposizione dei files all'interno della SD e' diversa ( non sono dentro una sottocartella IGO\**** )

Comunque la mia versione e' vecchia da più di un anno rispetto a quella in commercio.

Come posso fare per potere utilizzare le versioni PNA che possiedo ?? le copio semplicemente su una SD e basta ??
per poter installare un nuovo soft di igo e necessario prima sbloccarlo perche igo crea all'inizio backup che viene installato sulla sd ma se il nav non e sbloccato ti va in crash e non ti fa installare nulla
quindi prima sbloccare il nav poi dopo ti procuri igo 8.xxx quello che vuoi te
poi c'e la procedura per installarlo sulla sd(molto semplice).
gigirone non è in linea  

Vecchio 13th July 2009, 23: 16   #7
Newbie

L'avatar di MIMMO1

ubicazione: torino
versione del mio telesystem 8600 pnd

ciao , nella info del mio nav. c'è scritto: tele system navigation
8.8.8.33136 mar 27 2008
(c) 2008 nav n go kft.
per gigirone che aspettava questi dat,i un grazie
MIMMO1 non è in linea  

Vecchio 13th July 2009, 23: 38   #8
Moderator

L'avatar di gigirone

forse hai messo un 8 di troppo
sei sicuro?non credo che esista questa versione
gigirone non è in linea  

Vecchio 29th December 2010, 13: 17   #9
Newbie

L'avatar di Nav77

aggiornamento software

Salve a tutti, ho un problema , se cosi si puo' chiamare. premetto che non so se la sezione dove postere sia giusta. Ho acquistato un telesystem ts 8600 pnd. volevo aggiornare il software con relative mappe, poi etc , ma sul sito telesystem tutto sembra essere a pagamento. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e come avete risolto?

Ultima modifica di SAF76; 29th December 2010 a 19: 57. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
Nav77 non è in linea  

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 29th December 2010, 14: 16   #10
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
Quote:
Originariamente inviata da Nav77 Visualizza il messaggio
.... Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e come avete risolto?
Beh..ma ,solo per le mappe e con Garmin, anch'io ho avuto gli stessi tuoi problemi (se il pagamento di un servzio si puo' definire problema!!)...e l'ho risolto molto brillantemente: ho semplicemente pagato il giusto e dovuto.Tutto qua...

Ultima modifica di SAF76; 29th December 2010 a 19: 57. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
roger1109 non è in linea  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione