Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 8th November 2007, 07: 59   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di biland

Trasferimento Mio Map su SD Card

Buongiorno a Tutti,

Sono un nuovo utente del Forum e di un Mio 550, acquistato in seguito al suicidio del mio fido Axim

Visto che siete assai preparati su questi attrezzi vorrei chiedere una cosa che, mi sembra, non ho trovato nei vari argomenti trattati.

Il soft MioMap v3.2 che ho ricevuto con il palmare è su SD, ho provato a trasferirlo su una scheda più capiente per poterne usare una sola sia per il navigatore che per i dati del mio lavoro ma all'avvio di MioMap ricevo il messaggio: "IDhardwarechanged".

Che Voi sappiate, è possibile fare una cosa del genere?

Oppure devo rassegnarmi a cambiare scheda ogni volta che voglio usare il navi?

Grazie e scusate se ho chiesto qualche cosa gia trattata.

biland non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 8th November 2007, 08: 40   #2
Super Moderatore

L'avatar di batista70

ubicazione: Canegrate ( MI )
Nel darti il benvenuto ti dò subito una "delusione".
Ogni SD ha un ID identificativo e non può essere clonata.
Avevo anch'io il tuo stesso problema mesi fa e non trovai soluzione.
Ciao
Rispondi quotando

Vecchio 8th November 2007, 14: 26   #3
Advanced

L'avatar di ddarix

ubicazione: trieste
Software su resident flash

Ciao, nono so se ti sarò di aiuto ma io ci provo comunque.

Quando ho acquistato il palmare mi è stato fornito anche un dvd contenente oltre ai driver per usb e al miofiletrtasfer anche il programma miomap 3.2

Allo stato attuale delle cose io, il miomap , l'ho installato nella resident flash e quindi lasciando libera la sd card.

Se hai a disposizione questo dvd potresti provare a installare il software sul nav piuttosto che sulla sd , liberando così lo spazio epr i tuoi documenti di lavoro.

Ciao

Darix
ddarix non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 10th November 2007, 17: 59   #4
Newbie

L'avatar di biland

Grazie ad entrambi, anche se in ritardo.

Penso che proverò a cancellare le mappe che non mi servono per liberare spazio.

biland non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
baukup miomap, hardwareidchanged, miomap, miomap 32, miomap su sd

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione