Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Poi - Pdi
Problemi di accesso? Registrati!

Poi - Pdi Tutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19th June 2008, 21: 01   #11
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
vediamo se sparpa ci arriva prima lui della nuova versione

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 19th June 2008, 21: 47   #12
Banned

L'avatar di paspalma

In effetti il software è in grado di farlo, ad esempio può già cercare i poi lungo il percorso (anche se in un'area di 1500 metri) ma basta modificare la stinga "area = 1500" con, ad esempio "area = 100" è così ti elenca solo i poi che sono nel raggio di 100 metri. Ho fatto una prova, mettendo "area = 50" e cercando i distributori lungo un percorso... Bene! Mi elenca solo quelli effettivamente sul percorso (prima slittava anche di 1 km e se sei in autostrada, poco ti interessano). Il tasto "detour" permette di richiamare all'istante delle ricerche salvate in precedenza. Possimo salvare qualsiasi ricerca di poi e, al momento in cui ci servono, con un click ce li indica tutti lungo il nostro percorso. Effettivamente 1500 metri sono tanti se siamo in autostrada ma non lo sono se siamo su strade normali... Si potrebbe mettere un'opzione nel menu "ricerca" dove indichiamo lo scostamento in metri dalla strada che percorriamo... Mi auguro che alla Igo leggano tutte queste cose e che le inseriscano al più presto.

Esattamente si trova nel data.zip principalenel file \common\poi.ui

script sc_StartPOISearchAlongCursorQS>
exec "poi.structure.center" "route"
poi.structure.distance_on_route "enabled"
poi.structure.calculate_detour "enabled"
poi.structure.area 50
vSortBy.SET "detour_group"
vSortBy2.SET "distance_on_route"
run sc_ResetStructuredQueryQS
NEXTSTATE st_FindPOIStructuredListQS

Ultima modifica di mercury; 20th June 2008 a 07: 34. Motivo: Impara ad usare il tasto "Edita"
paspalma non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 21st June 2008, 21: 42   #13
Guest

L'avatar di sparpacellone

Quote:
Originariamente inviata da paspalma Visualizza il messaggio
In effetti il software è in grado di farlo, ad esempio può già cercare i poi lungo il percorso (anche se in un'area di 1500 metri) ma basta modificare la stinga "area = 1500" con, ad esempio "area = 100" è così ti elenca solo i poi che sono nel raggio di 100 metri. Ho fatto una prova, mettendo "area = 50" e cercando i distributori lungo un percorso... Bene! Mi elenca solo quelli effettivamente sul percorso (prima slittava anche di 1 km e se sei in autostrada, poco ti interessano). Il tasto "detour" permette di richiamare all'istante delle ricerche salvate in precedenza. Possimo salvare qualsiasi ricerca di poi e, al momento in cui ci servono, con un click ce li indica tutti lungo il nostro percorso. Effettivamente 1500 metri sono tanti se siamo in autostrada ma non lo sono se siamo su strade normali... Si potrebbe mettere un'opzione nel menu "ricerca" dove indichiamo lo scostamento in metri dalla strada che percorriamo... Mi auguro che alla Igo leggano tutte queste cose e che le inseriscano al più presto.

Esattamente si trova nel data.zip principalenel file \common\poi.ui

script sc_StartPOISearchAlongCursorQS>
exec "poi.structure.center" "route"
poi.structure.distance_on_route "enabled"
poi.structure.calculate_detour "enabled"
poi.structure.area 50
vSortBy.SET "detour_group"
vSortBy2.SET "distance_on_route"
run sc_ResetStructuredQueryQS
NEXTSTATE st_FindPOIStructuredListQS
bene, ci vorrebbe solo adesso un bel po' di variabili per gestire gli avvisi sonori per ogni tipo di poi, mi spiego:
nelle variqabili "permanent" possiamo memorizzare per esempio:
indicepoi (la categoria poi che vogliamo tenere sotto controllo, cercare a runtime)
e
avvisosonoroperindicepoi (il suono da abbinare a quel poi)
e
distanzaavviso (i 50 metri, il kilometro ecc del raggio di ricerca)

ora, il file user.upoi, vi ricordate???
ha i divisori: "|"ora, gli iltimi 3 o 4 , sono sempre vuoti, che nn siano quelli a dare ste variabili???
ma come inserirle???
dov'è che lo script interviene per gestire questo, quando vogliamo per esempio ch ele scuole siano visibili a 5 km e non a un km, piuttosto che disattivarla proprio come categoria???
chi lo legge quel file???
chi/cosa lo gestisce??
forza ragazzi, se si arriva a capire il record "poi", forse ci sono buone probabilità.....
io sto impazzendo con ste skin allargate, ma penso che ormai la gestione sia definitiva, semplice, efficace.
ciao!
sparpacellone non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2008, 01: 01   #14
Banned

L'avatar di francore

forse viene letto e gestito dall'eseguibile... in tal caso penso ci siano poche probabilità di riuscita... Se ci fai caso, oltre "user.upoi" viene creato un file poivisibility o qualcosa del genere, adesso non ricordo. Bisognerebbe cercare se in qualche script c'è un riferimento a detto file! Se c'è, si può fare qualcosa ma se è l'eseguibile che lo gestisce, credo sia impossibile farlo con uno script! E' da studiare, ma credo che qualcosa sia da tentare. Impegnamoci, magari se poi Igo arriva a capire che se implementa questa cosa nessuno compra più gli altri.......
francore non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2008, 13: 16   #15
Guest

Quote:
Originariamente inviata da francore Visualizza il messaggio
forse viene letto e gestito dall'eseguibile... in tal caso penso ci siano poche probabilità di riuscita... Se ci fai caso, oltre "user.upoi" viene creato un file poivisibility o qualcosa del genere, adesso non ricordo. Bisognerebbe cercare se in qualche script c'è un riferimento a detto file! Se c'è, si può fare qualcosa ma se è l'eseguibile che lo gestisce, credo sia impossibile farlo con uno script! E' da studiare, ma credo che qualcosa sia da tentare. Impegnamoci, magari se poi Igo arriva a capire che se implementa questa cosa nessuno compra più gli altri.......
problemi degli *altri*.....
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 19: 56   #16
Medium Plus

L'avatar di gionicar

il prossimo obiettivo quale sarà?
la segnalazione dei poi?
gionicar non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 20: 39   #17
Guest

in realtà c'è già una skin (Vladas, l'autore, e ha fatto un lavorone!!! che segnala con avviso sonoro lìavvicinarsi di un poi e mostra a schermo sulla mappa, in alto, centrato il poi che si avvicina, il nome del poi, il tipo poi e la distanza dal cursore, ma da qui a poter scegliere il tipo di poi, il suono e la distanza di avviso, cè n'è......

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione