Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Poi - Pdi
Problemi di accesso? Registrati!

Poi - Pdi Tutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th January 2010, 19: 22   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #21
Starter Plus

L'avatar di 77delfino77

ubicazione: taranto
Quote:
Originariamente inviata da sparpacellone Visualizza il messaggio
e per chi ha già gli ov2 o gli asc pronti provate il mio soft, crea user.upoi, oppure files kml singoli per ogni categoria poi...
qui:
http://www.adivor.it/forum/f37/come-...-creator-7460/
il link non funziona
----- Messaggio unito in automatico -----
che ne pensate di questo??
Procurarsi i file ov2 o csv (quelli di tomtom), convertirli con il programma in allegato ITN converter (portable) in kml. Fatto questo i files kml vanno nella cartella:\iGO8\CONTENT\USERDATA\POI\ se non c'è userdata si crea. mettere solo quelli che servono altrimenti si hanno dei rallentamenti, per le icone igo mette a disposizione una sola icona x i poi personali oppure si può inserire il brandig sotto con le icone intercambiabili.
io ho fatto una prova,allora se i file li lascio nella cartella poi l'igo si blocca,invece se li sposto nella cartella userdata l'igo funziona,ma dei poi neanche l'ombra.Se qualcuno l'ha già provato faccia sapere dettagli precisi su come fare.

Ultima modifica di 77delfino77; 6th January 2010 a 19: 26. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
77delfino77 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 21st May 2010, 15: 27   #22
Newbie

L'avatar di gionatan25

salve a tutti.

ho da poco un iGo8 su Omnia i900. come navigatore è perfetto, ma non ho capito come aggiungere modificando i poi. ho scaricato l'allegato del primo post di Sarto, ma non funzia, scelgo il file csv, carico, ma non succede nulla.

in poche parole mi serve il poi dei distributori di metano, scaricato dal mitico forum Metanoauto.

qualcuno lo ha già fatto? mi potete aiutare? grazie.
gionatan25 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th July 2010, 01: 02   #23
Newbie

L'avatar di giampy666

CSV TO UPOI converter per IGO8

Non so se può essere utile.
Ho realizzato un programma che converte i file csv in file upoi per IGO8.
il programma permette anche di selezionare solo i POI che distano un certo numero di km dalla destinazione. Questo è utile per avitare di riempire la memoria con POI che non inconttreremo mai
Il file è scaricabile dal sito www.lortica.it nella sezione software.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Converter.jpg‎ (21.4 KB, 144 visite)

Ultima modifica di mercury; 20th August 2010 a 13: 44. Motivo: OT cancellato. Per favore attieniti al regolamento
giampy666 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th July 2010, 15: 23   #24
Newbie

L'avatar di archibugio

programma...

Ti volevo ringraziare per aver messo a disposizione il tuo programma.... è molto utile e mi ha risolto il pellegrinaggio di giorni per mettere i pdi nel mio navigatore...

ora posso usare quelli che si trovano in formato csv e metterli dentro il mio igo8... thks

p.s. un suggerimento per chi avesse la mia stessa esigenza... aprite nella parte destra il file user.upoi(mi sembra che si chiami così) e aggungeteli direttamente lì.. fate attenzione che sia nella cartella save... altrimenti non funziona... ciao e grazie.. se vi serve altro fatemi sapere....
archibugio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th July 2010, 01: 03   #25
Newbie

L'avatar di giampy666

Sono contento che ti sia piaciuto.
Sto cercando di fare aggiungere gli autovelox.
P.S. puoi anche creare un nuovo file uses.upoi e poi salvarlo sempre nella cartella save.
Inoltre se hai notato, puoi anche scegliere di salvare solo quelli che distano un certo numero di chilometri dalla tua città, o dalla città che ti interessa. In questo modo risparmi memoria.
Ed ancora puoi creare nuove categorie di punti d'interesse.
giampy666 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th July 2010, 13: 22   #26
Newbie

L'avatar di archibugio

Io ho un navigatore che monta Nav N Go iGO 8 versione 8.3.2.80621...

e non so eprchè se il file user.upoi diventa troppo grande non me lo legge più.. devo fare qualche prova...

ciao
archibugio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th July 2010, 16: 18   #27
Newbie

L'avatar di giampy666

non so darti la soluzione. Sono più bravo con la programmazione che con i navigatori.
Però mi sembra che qualcun altro, in una discussione nel forum, aveva il tuo stesso problema. Mi pare se non ricordo male che è proprio un limite del navigatore. Per questo ti consiglio di non caricarli tutti i pdi ma carica solo quelli che distano al massimo 100 km dal punto che ti interessa.
La mia versione 8.3.4.117940 non da questi problemi.
giampy666 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th July 2010, 19: 04   #28
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da giampy666 Visualizza il messaggio
non so darti la soluzione. Sono più bravo con la programmazione che con i navigatori.
Però mi sembra che qualcun altro, in una discussione nel forum, aveva il tuo stesso problema. Mi pare se non ricordo male che è proprio un limite del navigatore. Per questo ti consiglio di non caricarli tutti i pdi ma carica solo quelli che distano al massimo 100 km dal punto che ti interessa.
La mia versione 8.3.4.117940 non da questi problemi.
Non è tanto una limitazione della versione di iGO8 quanto dell' hardvare su cui è montato. Se hai 64 MB di ram non ci sono problemi ne su una ne sull' altra versione.
Fracarlo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th September 2010, 15: 54   #29
Newbie

L'avatar di roberto1950

Sapete se esiste un programma che gestisce il file "user.upoi" per computer Mac.
Grazie
roberto1950 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd October 2010, 19: 01   #30
Newbie

L'avatar di Gianky1971

Ciao, SaRto!
hai provveduto a eliminare il bug che dicevi?
inoltre se creo il csv con una serie minima di POI il tuo convertitore mi da solo il primo (diversamente dal caso in cui scarico il csv da altri siti)
c'è anche una regola per creare il csv?
e se si volessero inserire più POI di diverse categorie?
mi sembra un pò complicato, Soluzioni?
un saluto e grazie.

Gianky1971 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione