Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Poi - Pdi
Problemi di accesso? Registrati!

Poi - Pdi Tutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (5) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10th January 2007, 10: 48   #11
Medium

L'avatar di mrcint

Oasis quindi niente poi nella sd??

mrcint non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th January 2007, 12: 17   #12
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
no, solo mappe ed altre cose e programmi

i poi standard devono essere fusi nel file igo.db , ma piu' ne metti, piu' ti rallenta il NAV
i POI alertati (autovelox & C.) vanno nel file POIUpdate;
le procedure sono ben spiegate in questo sito.
Oasis non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 13th March 2007, 19: 23   #13
Newbie

L'avatar di Littleflo

Installazione POI: quale programma bisogna usare?

Ciao,
uso Miomap versione 3.2.
Vorrei sapere se oltre agli autovelox è possibile caricare dei Poi come su TomTom?
Mi è capitato di mettere un indirizzo e accorgermi che il navigatore aveva ancora in memoria il tracciato precedente e quindi mi guidava in altra direzione. E' normale? Devo sempre annullare il tracciato precedente?
Sono orfana della voce bergamasca di TomTom. Sapete se esiste per MioMap?
Grazie
Littleflo
Littleflo non è in linea  

Vecchio 13th March 2007, 19: 46   #14
Super Moderatore

L'avatar di stitch

ciao benvenuta intanto si, si possono caricare i POI; di regola penso sia sempre da annullare il vecchio tracciato e per la voce qui da ADIVOR ne trovi parecchie, anche molto simpatiche, hai solo l'imbarazzo della scelta

Vecchio 19th July 2007, 20: 57   #15
Medium Plus

L'avatar di mwing

Installazione POI: quale programma bisogna usare?

Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri in questo forum dopo averlo consultato per giorni, visto che domani mi arriva un C520T (MioMap 3.3) e volevo essere già pronto ma... sono giorni che leggo messaggi e scarico programmi per trasformare i POI nel formato per MioMap e alla fine non ci capisco più niente.
Le procedure sono facili, basta leggere i 3d, ma qual'è il programma giusto?
iGo Poi Explorer, Poi edit, PDI importer, .net framework, Mio Transfer Hack...

Scusate lo sfogo, questo sito è fornitissimo di informazioni, e capisco i moderatori che dicono al niubbo "usa il pulsante cerca !!!", ma nessun messaggio dice: per fare questo usa questo e non quell'altro, se hai questo GPS non puoi usare questo ma quell'altro, etc., e non vorrei fare casini.

Io per esempio vorrei fare quello che vorrebbero fare molti: convertire i poi (e magari gli autovelox) ed importarli sul 520, vi giuro xhe quando l'avrò imparato scriverò io una procedura passo passo, ma per ora ancora non so qual'è la procedura giusta....
mwing non è in linea  

Vecchio 19th July 2007, 21: 16   #16
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
intanto benvenuto
1) per i PDI puoi usare iGo Poi Explorer
2) x i velox ce gia' il file speedcam nostro gia' pronto, se invece te lo vuoi creare tu usa speedcams creator v1.6
comunque ti conviene leggere lo stesso i 3d x le procedure come fare

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non è in linea  

Vecchio 20th July 2007, 00: 53   #17
Medium Plus

L'avatar di mwing

Ciao, grazie. Ma devo usare anche Mio Transfer Hack? Perchè mi sembra che per il 520 non c'è, va vene quello per il 710 come è scritto qui
( http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic399.html ) ?

E devo comunque installare il framework per iGo?

Grazie ancora.
mwing non è in linea  

Vecchio 20th July 2007, 09: 02   #18
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Re: Quale programma devo usare?

Quote:
Originariamente inviata da mwing
Le procedure sono facili, basta leggere i 3d, ma qual'è il programma giusto?
iGo Poi Explorer, Poi edit, PDI importer, .net framework, Mio Transfer Hack...
Il programma giusto è quello scritto nelle guide, cioè o iGO POI Eplorer o POI Imporing. Mio Transfer serve ad altro come scritto chiaramente qui:
http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic399.html
Net.Framework serve solo per far girare iGO POI Explorer su alcuni dispositivi come chiaramente scritto qui:
http://www.adivor.it/public/phpbb2/forum15,-vari-.html

Quote:
Scusate lo sfogo, questo sito è fornitissimo di informazioni, e capisco i moderatori che dicono al niubbo "usa il pulsante cerca !!!", ma nessun messaggio dice: per fare questo usa questo e non quell'altro, se hai questo GPS non puoi usare questo ma quell'altro, etc., e non vorrei fare casini.
si vede che leggi distrattamente

Quote:
Io per esempio vorrei fare quello che vorrebbero fare molti: convertire i poi (e magari gli autovelox) ed importarli sul 520, vi giuro xhe quando l'avrò imparato scriverò io una procedura passo passo, ma per ora ancora non so qual'è la procedura giusta....
scusami, eh, ma cosa è che non si capisce in questi topic???
http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic1274.html
http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic1833.html

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  

Vecchio 20th July 2007, 15: 33   #19
Medium Plus

L'avatar di mwing

Ciao, grazie anche a te. Vedi, è fondamentale quando dici "o iGO POI Eplorer o POI Imporing": io ho letto entrambi i messaggi, chiarissimi, ma il mio problema era sapere quale delle due precedure usare. Quando tu dici "uno o l'altro" è proprio quello che non trovavo ...
Quanto a mio transfer hack, proprio tu qui (http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic1833.html) dici che serve insieme a iGo POI, per cui mi chiedevo se serve anche per il 520 oltre che per i gps descritti qui (http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic399.html), mentre per Net.Framework ho inteso nel forum che si doveva installare per un problema di compatibilità con XP.
Quindi ricapitolando, il file igo.db lo posso vedere anche senza mio transfer hack?
Altrimenti, mi conviene usare questa guida (http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic1274.html) senza framework o altro?
Grazie ancora, per chi è nuovo non è mai tutto scontato....
mwing non è in linea  

Vecchio 20th July 2007, 15: 58   #20
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Quote:
Originariamente inviata da mwing
Ciao, grazie anche a te. Vedi, è fondamentale quando dici "o iGO POI Eplorer o POI Imporing": io ho letto entrambi i messaggi, chiarissimi, ma il mio problema era sapere quale delle due precedure usare. Quando tu dici "uno o l'altro" è proprio quello che non trovavo ...
sono due programmi diversi che fanno cose diverse. A te la scelta sul programma da usare

Quote:
Quanto a mio transfer hack, proprio tu qui (http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic1833.html) dici che serve insieme a iGo POI
Mio Transfer serve a ciò che è scritto in quel topic, quindi è ovvio che una volta creato il file dei POI tu debba usare Mio Transfer per trasferirlo sul PNA Pensavo fosse ovvio e comunque ripeto che in quella guida è spiegato anche questo

Quote:
per cui mi chiedevo se serve anche per il 520 oltre che per i gps descritti qui (http://www.adivor.it/public/phpbb2/ftopic399.html),
scusami, ma hai provato ad attaccare il 520 al PC? Se sì, allora saprai già la risposta Il Mio Transfer serve a vedere il contenuto del PNA e trasferirvi file, ma se tu hai un 520 ovviamente non ti serve questo programma proprio perché attaccandolo al PC, il PC lo vedrà come se fosse un disco rigido

Quote:
mentre per Net.Framework ho inteso nel forum che si doveva installare per un problema di compatibilità con XP.
se il programma ti funziona, ovviamente il Net.Framework non ti serve. Ma, prima di fare questa domanda, hai controllato se a te funziona senza installare il framework??? Scommetto di no

Quote:
Grazie ancora, per chi è nuovo non è mai tutto scontato....
ogni tanto, però, basterebbe aprire il manuale di istruzioni e provare prima di chiedere

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  

Chiudi la discussione

Tag
bisogna, c250, inserimento, installazione, poi, programma, quale, usare

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione