Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Poi - Pdi
Problemi di accesso? Registrati!

Poi - Pdi Tutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (15) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 5th January 2009, 16: 02   #21
Starter

L'avatar di felixx1

ubicazione: roma
Quote:
Originariamente inviata da a***e Visualizza il messaggio
ho fatto la prova con : ristoranti e pizzerie.
Dentro la cartella iGO8 ho una cartella pdi (dove ho inserito i file ristoranti csv , pizzerie csv)
e una cartella POIs (con un file txt e un file User.upoi di 14.917 KB)
GIUSTO?
mi dici: il file ottenuto (presuppongo User.upoi),lo rinomini (come devo rinominarlo) e lo metti in MIOMAP/miomap/save
come devo procedere
Collegato il Navigatore, appena apro MIOMAP trovo 4 cartelle (Media,miomap,oasis,Voice, e un file USER.POI di 1.033KB).

Mi aiuti in questo ultimo passaggio?
auguri di Buon proseguimento 2009 a te e a tutti gli amici del forum
a***e
Il file che hai creato si chiama user.upoi , lo devi rinominare in user.poi e sostituirlo a quello esistente nella flashdisk in MIOMAP/miomap/save
Nb! (meglio che prima di sostituirlo ti fai una copia)
Spero di essermi spiegato bene.

ciao Felixx1

felixx1 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th January 2009, 11: 24   #22
Hacker

L'avatar di a***e

ubicazione: l'isola + bella
Ecco dove sbagliavo!!! acc. alla vecchiaia lo rinominavo user.upoi

rinominato user.poi ...e funzionano,

ho messo due POI: ristoranti e hotel, in totale sono 13.913 KB e il navigatore è lentissimo forse devo eliminare qualcosa, ho istallato anche MioPocket e alcuni file musicali, forse dipende da questi ?

oppure metto i poi in una SD, per inserirli successivamente di volta in volta nel navigatore al momento che mi servono?

a***e non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th January 2009, 18: 48   #23
Starter

L'avatar di felixx1

ubicazione: roma
Quote:
Originariamente inviata da a***e Visualizza il messaggio
ecco dove sbagliavo!!! Acc. Alla vecchiaia lo rinominavo user.upoi

rinominato user.poi ...e funzionano,

ho messo due poi: Ristoranti e hotel, in totale sono 13.913 kb e il navigatore è lentissimo forse devo eliminare qualcosa, ho istallato anche miopocket e alcuni file musicali, forse dipende da questi ?

Oppure metto i poi in una sd, per inserirli successivamente di volta in volta nel navigatore al momento che mi servono?

Ricorda,non devi superare i 4-5 mb di file user.poi, pena il rallentamento del navigatore.
Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao felixx1
felixx1 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th January 2009, 20: 57   #24
Hacker

L'avatar di a***e

altro che!! se non mi aiutavi te, a quest'ora ero sempre quì a smoccolare
ora mi metto alla ricerca di poi regionali, così da non caricare troppo il nav. visto che se metto i ristoranti sono già 2,5 mb

hai un pm
a***e non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th January 2009, 23: 53   #25
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Per ridurre dei POI in base a delle coordinate o entro un raggio dalla proprio posizione esiste già questo programma: http://www.adivor.it/forum/f37/point...ordinate-7626/

che alla fine vi dà un file in formato .kml pronto per il Miomap. Se invece a te alla fine serve per forza il formato .csv alla fine lo puoi riconvertire con PoiEdit: POI Edit

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th January 2009, 20: 07   #26
Hacker

L'avatar di a***e

ci sono riuscito! ho messo i poi che volevo, riferiti a quella sola area ( raggio di 50 km.)

Si potrebbe fare, per esempio, una SD dove mettere diversi poi: ristoranti, hotel, agriturismo, ecc.ecc, in una cartella nominandola x dove metto i POI (Hotel) con raggio a 50 km da Roma, un'altra cartella nominata y dove metto altri POI (ristoranti) a 50 km da Roma, ecc. ecc, e al momento che mi servono per es. gli hotel, trasferisco soltanto dalla SD quelli sul navigatore, e al momento che mi servono i ristoranti, cancello i POI degli hotel che ho sul navigatore e ci trasferisco i POI Ristoranti che ho sulla SD e così via. Questo per tenere il navigatore con + memoria libera.

Ultima modifica di a***e; 18th January 2009 a 13: 33.
a***e non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd April 2009, 13: 35   #27
Hacker

L'avatar di a***e

acccì.... ho fatto un casin... ho fatto il ripristino al MIO C620 e non riesco + a trovarmi i POI, ho disistallato miopoket xchè mi rallentava troppo il navigatore, fatto il ripristino con il CD e non ritrovo più i poi! cerco la cartella igo8 ma non la trovo, vado a cercare il file user.poi ma dentro c'è soltanto:@My POI
purtroppo sono passati un po di mesi e non ricordo + niente
mi date una mano

sono stanco morto, sono le 1,21 e non ho trovato niente di niente
vado a letto xchè domani è una giornataccia, notte a tutti!
e non riesco più a trovare il programmino igo8 user upoi creator, l'ho trovato con il mulo ma non riesco ad aprirlo

Ultima modifica di a***e; 3rd April 2009 a 01: 29.
a***e non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th April 2009, 21: 31   #28
Hacker

L'avatar di a***e

ho trovato il programmino di IGO8, ho caricato i POI dopo averli esportati in formato CSV,
con IGO8 ricavo il file:User.poi, che metto nella Flash del navigatore (MIOMAP/miomap/save) tutto ok! ma non non vedo i numeri di telefono, eppure ci sono, ricordo che una volta li avevo visti, xchè ora non si leggono +? forse erano quelli che mettevo in formato KML ?

a***e non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
caricare poi, miomap2008

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione