Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Poi - Pdi
Problemi di accesso? Registrati!

Poi - Pdi Tutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 27th January 2007, 10: 20   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di mniccoli

ubicazione: forte dei marmi
Mio Map 3.2 / 3.3: cambiare le icone dei POI

Le icone dei POI e degli autovelox visualizzate sulle mappe di Miomap v3 sono veramente minuscole (a meno che io non abbia trovato i settaggi giusti... felice di essere corretto). Si distinguono a fatica anche con il palmare tra le mani, in auto poi....

Non esiste la possibilit├ di aumentare le dimensioni "a video"?

mniccoli non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 31st January 2007, 23: 58   #2
High Level

L'avatar di antonio829

ubicazione: Gubbio
Di aumentare le dimensioni, non esiste proprio penso, ma puoi scaricare SKIN che ti visualizza le figure dei POI piu' grandi, ma ti assicuro che per me non esiste niente di simile, cioe' non ci sono incone ingrandite, di mio parere.
Poi boooooo!!!!
Rispondi quotando

Vecchio 15th March 2007, 22: 18   #3
Newbie

L'avatar di Pisquano

ubicazione: Siena
Cambiare le icone dei POI

Salve, sono nuovo e vorrei fare una domanda.
In IGO POI Explorer qualunque file venga Importato(ov2 o csv), sia in una cartella esistente che nuova, il programma associa a tutti i POI un'unica icona generica, quella con il quadratino ed il + al centro, ├Ę possibile associare un'altra icona?
Esiste qualche progammino per farlo?

Grazie.
Paolo
Pisquano non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 15th March 2007, 22: 30   #4
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Quote:
Originariamente inviata da Pisquano
Salve, sono nuovo e vorrei fare una domanda.
In IGO POI Explorer qualunque file venga Importato(ov2 o csv), sia in una cartella esistente che nuova, il programma associa a tutti i POI un'unica icona generica, quella con il quadratino ed il + al centro, ├Ę possibile associare un'altra icona?
Esiste qualche progammino per farlo?

Grazie.
Paolo
ciao benvenuto
se non dico una cretinata puoi cambiare icona direttamente dal navigatore vai su gestioni dei poi, tappi su i miei poi e ti si aprono delle finestre tra cui modifica da li puoi cambiare icona.

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th March 2007, 23: 32   #5
Advanced

L'avatar di iw9gianky

ubicazione: Palermo
Quote:
Originariamente inviata da kjnaj
ciao benvenuto
se non dico una cretinata puoi cambiare icona direttamente dal navigatore vai su gestioni dei poi, tappi su i miei poi e ti si aprono delle finestre tra cui modifica da li puoi cambiare icona.
Non dici una cretinata, effettivamente Igo ti consente di sostituire le icone dei PDI che importi.

Il problema ├Ę che, se non sto dicendo una cretinata io, se importi un'intera categoria di PDI sparsi per tutta l'Italia (p.e. distributori di benzina di una tale marca o centri commerciali) devi ripetere l'operazione per ciascun Punto, quindi pi├╣ ├Ę numerosa la categoria pi├╣ pazienza bisogna avere; senza dimenticare l'ormai noto prolungamento del tempo necessario per avviare Igo (o miomap).
Bye
iw9gianky
iw9gianky non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th March 2007, 23: 38   #6
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Quote:
Originariamente inviata da iw9gianky
Quote:
Originariamente inviata da kjnaj
ciao benvenuto
Non dici una cretinata, effettivamente Igo ti consente di sostituire le icone dei PDI che importi.

Il problema Ŕ che, se non sto dicendo una cretinata io, se importi un'intera categoria di PDI sparsi per tutta l'Italia (p.e. distributori di benzina di una tale marca o centri commerciali) devi ripetere l'operazione per ciascun Punto, quindi pi¨ Ŕ numerosa la categoria pi¨ pazienza bisogna avere; senza dimenticare l'ormai noto prolungamento del tempo necessario per avviare Igo (o miomap).
Bye
iw9gianky
si e'vero se aggiungi tante categorie impiega una vita a caricare il miomap sempre se non si inchioda, se poi riesci, a cambiare le icone impieghi poco tempo dai.

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th March 2007, 08: 10   #7
Newbie

L'avatar di Ruskie

Il problema pi├╣ grave al riguardo mi sembra (ma questa non ├Ę una limitazione del poi explorer ma di miomap) che non ├Ę possibile associare icone diverse da quelle che gi├* ci sono, che in generale non mi paiono sufficienti: ad esempio non ce n'├Ę nessuna che rappresenti in maniera soddisfacente i sorpassometri...
E' vero, cambiando un paio di file di grafica (mi sembra nel data.zip) ├Ę possibile cambiare l'aspetto delle icone gi├* definite, ma poich├ę il meccanismo ├Ę "a sprite" (per chi si intende di programmazione), il numero totale ├Ę sempre lo stesso...
In questo si, ├Ę meglio il tomtom che ti permette di associare ad ogni categoria di poi una icona specifica inserita come .bmp..
Ruskie non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th March 2007, 21: 41   #8
Newbie

L'avatar di Pisquano

ubicazione: Siena
Ho risolto! Dopo un p├▓ di lavoro per inserire due nuove icone fatte da me, ho cambiato tutte quelle del gruppo dei campeggi con cinque clik!
Ho letto che altri hanno lo stesso problema, ecco la soluzione (elementare).
Su Igo Poi Explorer: Edit -> Select All clik con il destro -> Change Icon.

Pisquano non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
icone, poi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione