Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Poi - Pdi
Problemi di accesso? Registrati!

Poi - Pdi Tutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 6th December 2009, 20: 47   #91
Developper

L'avatar di qamusi

ubicazione: er
Quote:
Originariamente inviata da ebr9999 Visualizza il messaggio
Ho in prova un poi.ui anche per la versione 8.3.4. Se vi interessa ve la posto.
Consiglio di caricare il file nella skin che usate.
a me interessa...

qamusi non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th December 2009, 23: 50   #92
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da qamusi Visualizza il messaggio
a me interessa...
Grazie per l'interesse.
Devo ammettere che avevo fatto un'assunzione sbagliata: credevo il problema fosse in un poi.ui specifico di 8.3.4, ma in realtÓ il problema nasceva da una skin (credo fosse una DTE).
Insomma il problema dipende dal fatto che il file poi.ui 'nativo' (in data.zip) potrebbe essere stato ridefinito dalla skin. La PSOL (che io uso) non lo fa, la DTE sý.
Ci sono varie strade per aggiungere le modifiche da me fatte: giÓ nel poi.ui da me postato le modifiche sono evidenziate e quindi facilmente riapplicabili. In alternativa posta il tuo poi.ui che te lo riapplico io stesso.
ebr9999 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2010, 03: 01   #93
Newbie

L'avatar di grijamor

And what about that, do you like it? No transparencies at all

Saluti amici italiani...

GJM
grijamor non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th May 2010, 19: 11   #94
Developper

L'avatar di qamusi

Quote:
Originariamente inviata da ebr9999 Visualizza il messaggio
Grazie per l'interesse.......Ci sono varie strade per aggiungere le modifiche da me fatte: giÓ nel poi.ui da me postato le modifiche sono evidenziate e quindi facilmente riapplicabili. In alternativa posta il tuo poi.ui che te lo riapplico io stesso.
ciao, intanto scusa se non ho dato seguito alla mia richiesta, non mi ero dimenticato della richiesta bensi in quale discussione era... .ma soratutto grazie di condividere.
ho guardato il tuo file, ma non Ŕ chiarissimo se devo aggiungere le parti evidenziate o sovrascriverle ad altre giÓ presenti....
Allego direttamente tutta la mia skin ...ci ho fatto mille modifiche che richiedono una configurazione ben precisa, oltre a file e cartelle aggiuntive (dico questo per evitare che qualcuno la scarichi inutilmente tanto non funzionerebbe).
contiene la funzione cambio cielo per tc7, cieli a 360░ mattino/pomeriggio, e altre... magari riesci ad estrarle e renderle standard.
(sempre che interessi )

Ultima modifica di qamusi; 20th May 2010 a 17: 20.
qamusi non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th May 2010, 20: 13   #95
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da qamusi Visualizza il messaggio
ho guardato il tuo file, ma non Ŕ chiarissimo se devo aggiungere le parti evidenziate o sovrascriverle ad altre giÓ presenti....
Allego direttamente tutta la mia skin ...
Ti ho allegato il mio poi allineato al tuo. Vedi un po' se va
Quote:
ci ho fatto mille modifiche
contiene la funzione cambio cielo per tc7, cieli a 360░ mattino/pomeriggio, e altre... magari riesci ad estrarle e renderle standard.
(sempre che interessi )
la curiositÓ e la base del miglioramente, ma dovresti spiegare un po' meglio cosa c'Ŕ di interessante e come funziona ....
Non mi ricordo cosa fa il tc7, ci ho lavorato un po' tempo fa, ma mi sembra che un sistema che permetta schemi con aurore, crepuscoli, notti con 8 fasi lunari, combinabili con stagioni e cieli nuvolosi (il tutto configurabile tramite un file) lo superi.
Ma capisco che tu voglia proporre funzioni nuove giÓ implementate.... quindi sono tutto orecchi ....
File allegati
Tipo di file: zip poi.zip‎ (6.3 KB, 21 visite)
ebr9999 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th May 2010, 22: 00   #96
Developper

L'avatar di qamusi

grazie per il file, nei prox giorni lo provo.
rimanendo nel topic, altro domanda sui POI Ŕ come rendere le icone a colore pieno indipendentemente dalla distanza, io ho l'effetto tresparenza da lontano poi solo quando sono accanto le icone vanno a colore pieno.
GiÓ modificato li defalpha dentro ad ogni sprite che si riferisca ai poi, sia nel data che nella skin. la cosa succede anche con skin di default. GiÓ compresso il mapclose.bmp.

EDIT per le caratteristiche/novitÓ della skin, avevo risposto anche con screenshots, ma essendo OT Ŕ stato giustamente rimosso tutto...non so dove e se ripostare e nemmeno posso inviare MP perchŔ non ho scritto > di 50 messaggi.

Ultima modifica di qamusi; 22nd May 2010 a 00: 52.
qamusi non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
migliorare, poi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione