Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Poi - Pdi
Problemi di accesso? Registrati!

Poi - Pdi Tutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 9th January 2008, 11: 04   #11
Medium Plus

L'avatar di caccamo1914

ubicazione: Isola d'Elba
Quote:
Originariamente inviata da Xibix Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
sono nuovo e ho appena acquistato un mio C510E...prima mia sorella mi prestava un tom tom col quale in 5 minuti (davvero 5) imparai tutto...
Con questo Mio sto impazzendo...
ho bisogno di essere avvisato in vicinanza di distributori di metano...ho gia' scaricato e caricato i POI ma li vedo sulla mappa solo se ci passo d'avanti
Appena zoommo un po' out non li vedo piu'....
Che devo fare?

Grazie in anticipo a tutti...
dai un'occhiata qui
http://www.adivor.it/forum/f37/come-...a-dei-poi-768/

Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th February 2008, 20: 16   #12
Starter

L'avatar di jixo

ubicazione: Toscana
Ciao a tutti!

spulciando nei vari file del data.zip di iGO8 ho trovato una cosa interessante...penso che alla fine iGO8 avrÓ gli avvisi sonori per i POI. probabilmente nella versione trial che ho io la funzione Ŕ stata disattivata o addirittura non hanno ancora finito di svilupparla....ma se date un'occhiata al file poi.ui vi accorgerete che ci sono delle linee commentate per la gestione dei suoni in prossimitÓ di punti di interesse. Il problema Ŕ che a una prima occhiata non mi Ŕ sembrato di vedere script che si occupino di far suonare qualcosa..

al momento non ho i file sotto mano e non posso essere pi¨ preciso. se la cosa vi interessa vi far˛ sapere in seguito.
jixo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th February 2008, 10: 44   #13
Super Moderatore

L'avatar di tamb75

ubicazione: Treviso
Bene altrimenti giÓ adesso si pŔu˛ fare una cosa a metÓ.....
miomap 3.3 con certe Skin come la RIKS permette di selezionare certe categorie di poi (non i poi personali.... solo quelli memorizzati sul file mappa) e di vedere la vicinanza e relativa bussola. Ovviamente non ti avvisa sonoramente come il TT se a 500 mt esiste un POI.... ma ti fa vedere la distanza del poi + vicino per quella categoria.

La schermata Ŕ tipo questa .... (Ŕ una vers di skin vecchia ....)

Ultima modifica di tamb75; 14th February 2008 a 10: 47.
tamb75 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 25th May 2008, 23: 12   #14
Newbie

L'avatar di ombell

Segnalazione acustica per Mio Map (modifiche).

Salve, sono nuovo del forum anche se iscritto qualche mese fa.
Ho cercato l'argomento di mio interesse ed ho trovato una risposta parziale.
Leggo da questo stesso Forum che sul MioMap non Ú possibile la segnalazione acustica per POI tranne che per gli autovelox. Per me, e suppongo per tanti colleghi camperisti che hanno il MioMap potrebbe invece risultare utile avere questa possibilitÓ quando si transita nei pressi di un area dove poter sostare o fare camper service.
Leggevo che, in attesa di una modifica al software del MioMap, si pu˛ fare in modo da inserire i POI come se fossero autovelox, ma non ho ben compreso come si possa fare e per me che sono completamente alle prime armi Ú ancora pi¨ complicato.
Cosa mi dite ?
Grazie.
ombell non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th May 2008, 00: 21   #15
Medium Plus

L'avatar di kerosene

Quote:
Originariamente inviata da ombell Visualizza il messaggio
Salve, sono nuovo del forum anche se iscritto qualche mese fa.
Ho cercato l'argomento di mio interesse ed ho trovato una risposta parziale.
Leggo da questo stesso Forum che sul MioMap non Ú possibile la segnalazione acustica per POI tranne che per gli autovelox. Per me, e suppongo per tanti colleghi camperisti che hanno il MioMap potrebbe invece risultare utile avere questa possibilitÓ quando si transita nei pressi di un area dove poter sostare o fare camper service.
Leggevo che, in attesa di una modifica al software del MioMap, si pu˛ fare in modo da inserire i POI come se fossero autovelox, ma non ho ben compreso come si possa fare e per me che sono completamente alle prime armi Ú ancora pi¨ complicato.
Cosa mi dite ?
Grazie.
I POI li puoi inserire anche manualmente sulla mappa...ma tivengono segnalati solo visivamente (se abilitati) con una icona a tua scelta tra quelle disponibili (bisogna vedere anche il tipo di nav). Per quanto riguarda l'inserimento degli autovelox vai all'apposita sezione.

K
kerosene non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th May 2008, 14: 53   #16
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Quote:
Originariamente inviata da ombell Visualizza il messaggio
sconsiglio di mettere i POI come autovelox, comunque ecco come fare:
http://www.adivor.it/forum/f33/come-...r-mio-map-326/

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th May 2008, 01: 14   #17
Moderator

L'avatar di FncZ4pp4

ubicazione: Centobuchi
Mi dite come si chiama il file? nel mio MioMap pi¨ mi avvicino ai velox e pi¨ il bip Ŕ pi¨ frequente, voglio dare un'occhiata e comparare con il mio files.
Ciao
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del
forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Becker Traffic Assist HighSpeed 7934 , Sblocco by FncZ4pp4, --> 4 Software di navigazione.

Ultima modifica di mercury; 20th June 2008 a 07: 33.
FncZ4pp4 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th May 2008, 01: 44   #18
Guest

L'avatar di sparpacellone

Quote:
Originariamente inviata da FncZ4pp4 Visualizza il messaggio
Mi dite come si chiama il file? nel mio MioMap pi¨ mi avvicino ai velox e pi¨ il bip Ŕ pi¨ frequente, voglio dare un'occhiata e comparare con il mio files.
Ciao
nn ricordo, usa il mio allargatore, e cerca la stringa "poi alert" ti si aprirÓ una lista di files che contengono tale stringa!

Ultima modifica di mercury; 20th June 2008 a 07: 33.
sparpacellone non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th May 2008, 01: 55   #19
Moderator

L'avatar di FncZ4pp4

ubicazione: Centobuchi
Quote:
Originariamente inviata da sparpacellone Visualizza il messaggio
nn ricordo, usa il mio allargatore, e cerca la stringa "poi alert" ti si aprirÓ una lista di files che contengono tale stringa!
non ho il tuo allargatore ed ho le skin normali, provero a cercarla, ma questo tipo di suono lo fa con tutti i MioMap? oppure io sono l'unico che lo ha in questo modo perche non ho sentito nessuno che discuteva di questo tipo di segnale.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del
forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Becker Traffic Assist HighSpeed 7934 , Sblocco by FncZ4pp4, --> 4 Software di navigazione.
FncZ4pp4 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th May 2008, 19: 52   #20
Guest

L'avatar di sparpacellone

Quote:
Originariamente inviata da FncZ4pp4 Visualizza il messaggio
non ho il tuo allargatore ed ho le skin normali, provero a cercarla, ma questo tipo di suono lo fa con tutti i MioMap? oppure io sono l'unico che lo ha in questo modo perche non ho sentito nessuno che discuteva di questo tipo di segnale.
il programma lo trovi qui nel forum, poi, si parlava circ ala possibilitÓ di udire un bip all'avvicinarsi di un determinato poi, che pare ci sia una sorta di mezzo script, ma nn funzia affatto...
Ŕ giÓ dal miomap 8 o precedenti che c'Ŕ questo script, forse con l'igo 29 ci sarÓ uno bip, spero prima xo'.....

sparpacellone non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
audio, audio poi, avviso, avviso sonoro, pdi, poi, skin igo, sonoro

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione