Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Poi - Pdi
Problemi di accesso? Registrati!

Poi - Pdi Tutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (7) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 25th March 2008, 21: 46   #61
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
BŔ se vuoi inserire gli indirizzi dei tuoi Amici, basta che con lo stesso Navigatore memorizzi gli indirizzi come POI e quindi nei POI Personali li metti riuniti in un unico Gruppo sotto la voce ad esempio Amici. In questo modo puoi anche applicare una specifica icona invece di vedere solo la "i".

Puoi utilizzare anche questo programma (se hai un qualche sblocco) che carica gli indirizzi che immetti come POI: http://www.adivor.it/forum/f34/rubri...contatti-1922/

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 15th February 2009, 15: 35   #62
Newbie

L'avatar di alieno

ubicazione: Torremaggiore
Salve.
Posseggo un TS8.4 (processore ARM926T) che ho sbloccato e su cui ho installato MioMap 3.3. Ho creato un file di POI in formato .klm utilizzando POIEdit. Ho provato a mettere questo file in varie cartelle (\MioMap\POI, \miomap\poi\speedcam, \MioMap\miotc\pois) ma senza riuscire a vedere i nuovi POI.
Qualcuno pu˛ cortesemente indicarmi come risolvere il problema?

Grazie.

Ultima modifica di SAF76; 15th February 2009 a 17: 31. Motivo: Post spostato nella giusta sezione, usa il tasto CERCA.
alieno non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 15th February 2009, 17: 32   #63
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
To ho spostatonella giusta sezione (cosa c'entra il Poi Loader se tu utilizzi il Poi Edit?).

per il tuo problema leggi qua:
http://www.adivor.it/forum/f37/mio-m...-sd-card-1234/

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
edit, poi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione