Poi - PdiTutto sui punti di interesse per Mio Map e iGO
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Devi impostarne la visualizzazione e cio?: in modalit? carta o cockpit clicca su men? e poi su impostazioni (quella accanto alla lente) poi klik su gestione POI e qui fai la tua scelta. Vedrai che, quelli che sono gi? visibili sullo schermo sono evidenziati in blu (e puoi disattivarli con klik su mascherare) e quelli disattivati evidenziati in grigio (e li attivi con klik su mostrare). Se vuoi un consiglio tienili tutti disattivati e usa solo quelli che ti servono di volta in volta cos? eviti di appesantire la navigazione. Spero di esserti stato d'aiuto e ti saluto. Ciao
Vorrei sapere se esiste un modo per visualizzare dei poi in un anteprima del tragitto...ad esempio un viaggio Roma - Milano sull'anteprima cioè la cartina che ti fa vedere l'intero tragitto mi interessa vedere le icone di tutti i distributori di benzina in un colpo solo... E' possibile secondo voi?
[B]ciao a tutti scusate ma non so come fare per visualizzare mentre e' attivo il gps mio c250 un poi ad esempio distributori metano vorrei che se ce ne fossero nei paraggi me lo segnalasse almeno visivamente ...come si fa'? per il tom tom era semplice grazie
ciao vai in gestione dei poi,vai su servizi\distributori di carburanti e tappi sotto nel pulsante mostra
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011
Non so se ci sono i distributori di metano.... però, sei andato nella gestione poi ed hai reso visibile la categoria dei distributori?
Ti consiglio di smanettare un po' nei vari menù per imparare a conoscerlo bene, vedrai che dopo un po' non avrai più problemi.
Se non ci fossero (metano!), ti consiglio di scaricarti il poi interessato ed aggiungerlo agli altri.
Fai una ricerca nel forum e troverai il modo per poterlo aggiungere.
ciao