Visulizzazione poi e distanza o livello di zoom Salve ragazzi, vi sottopongo una questione a cui non sono riuscito a dare soluzione.
Col Mio C250 e Miomap 3.2, con installata una skin allargata (personalmente uso la Data Riks 4.1d, ma si comportano tutte allo stesso modo) ho qualche problema a visualizzare in modalità abitacolo i POI.
Faccio un esempio: imposto la visualizzazione dei distributori. Mi aspetterei di vedere l'icona POI accanto al distributore ad un livello di zoom normale, e invece questo non accade.
Lasciando tutte le impostazioni relative agli zoom invariate, durante il percorso i POI diventano visibili solamente se sono vicini a una qualche manovra, per cui lo zoom in automatico si avvicina alla intersezione e così il POI diventa visibile. Se invece è su strada dritta, ad esempio con limite dei 90, e io vado a quella velocità, lo zoom allarga in automatico per farmi vedere più da lontano dove mi trovo (senza bisogno di abilitare la visione panoramica, parlo sempre del livello di zoom normale), però a conseguenza di ciò il POI sparisce.
Se io clicco "+" e mi avvicino, a un certo punto il POI ricompare, ma io vorrei vederli sempre quando mi avvicino ad essi mantenendo lo zoom in automatico e alla impostazione di default. Invece questo non accade.
Dopo questo sproloqio la domanda è: è possibile cambiare qualche impostazione che mi permetta di vedere le icone POI (in modalità abitacolo, perché in mappa non da problemi) anche se il livello di zoom e impostato normalmente per la navigazione (zoom intelligente)? Insomma, andando ai 90 in rettilineo vorrei vedere l'icona distributore senza dover rallentare per far restringere in automatico, in base alla velocità, lo zoom.
Grazie mille, ciao ciao |