Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Miomap 3.3
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Miomap 3.3 Tutte le info riguardo le skin per miomap 3.3

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10th February 2008, 14: 12   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Developper

L'avatar di nemo2

ubicazione: Terni
Allargatore skin per Mio Map 3.3 + plug-in da usare con UI String Finder

Che significa "allargare le skin"?
LINK

Posso allargare una skin da da solo?
Certo, usa il plug-in di UI String Finder di Sparpacellone scaricabile da questo thread

Grazie alla collaborazione di nemo2 & bepy63 ecco i Plug-ins per allargare le skin Miomap 3.3

dopo innumerevoli prove e notti insonni forse sono riuscito ad entrare nella logica per creare i plugins da utilizzare con il programma allarga skin di sparpacellone, ho aperto un nuovo 3d perché oltre a quelli che allegherò (i più semplici) ne ho altri da provare (quindi da aggiungere)
gli archivi che allegherò vanno scompattati nella cartella plugins del programma ui_string_finder dopo di ché si possono fare le modifiche sulle skin mio v3.3 con risoluzione 320x240 e 480x272
per quanto riguarda aggiungi macchina il modello si può cambiare sostituendo i file macchia.bmp e macchinetta.bmp che si trovano nella cartella file.
dove è prevista la visualizzazione sullo schermo di un oggetto per le skin con risoluzione 480x272 esso sicuramente non sarà posizionato correttamente perchè io non ho il nav con tale risoluzione e pertanto non posso aggiustare le coordinate
ciao a tutti spero funzioni tutto bene
ora arriva il pezzo forte grazie all'ottimo lavoro svolto dal mio amico bepy63 con l'allargamento della skin Quicksilver Reborn e grazie alla sua preziosa collaborazione siamo riusciti a creare plug_in per allargare miomap v.3.3 purtroppo dato le differenti strutture dei files data per miomap v.3.3 per ora postiamo 2 plug_in il primo per miomap originale il secondo per le altre..... e non finisce quì
ciao
dimenticavo...visto che ogni tanto si usano i data originali posto anche il plug_in porta_uscita miov.3.3...sempre in collaborazione con il mio amico

Plugins x skin risk miomap 3.3 risoluzione 240x320 e 480x272

come già detto, vista la varietà e le diverse strutture delle skin per miomap 3.3 non è stato possibile creare un unico plugin per allargare i files data.zip che andasse bene per tutte, pertanto in collaborazione con il mio amico bepy63 abbiamo pensato anche alle skin della riks.
i plugins per allargare dovrebbero funzionare anche per le skin 240x320 e 480x272 dico dovrebbero perché non avendo nav con tali risoluzioni non abbiamo potuto provarle, pertanto si accettano critiche e suggerimenti per eliminare eventuali anomalie
ciao

i plugins per questa skin sono evidenziati con la scritta risk

il plug-in allarga mio 3.3Riks test-vocale miomap è l'allargamento completo con 10 speedcams e test vocale testata solo per 320x240

File allegati
Tipo di file: zip aggiungi macchina mio v3.3.zip‎ (16.1 KB, 1382 visite)
Tipo di file: zip menu opz avanzate mio v3.3.zip‎ (1.4 KB, 1000 visite)
Tipo di file: zip allarga_miomap3.3_miomap.zip‎ (2.18 MB, 1196 visite)
Tipo di file: zip allarga_skin-original_miomap3.3_miomap.zip‎ (2.18 MB, 1521 visite)
Tipo di file: zip evita pedaggio mio v3.3.zip‎ (6.4 KB, 574 visite)
Tipo di file: zip porta_uscita mio v3.3.zip‎ (1.3 KB, 595 visite)
Tipo di file: zip suono all'avvio mio v3.3.zip‎ (396.5 KB, 582 visite)
Tipo di file: zip aggiungimacchina_mio3.3Riks_miomap.zip‎ (16.1 KB, 513 visite)
Tipo di file: zip allarga_mio3.3Riks_480x272miomap.zip‎ (2.18 MB, 490 visite)
Tipo di file: zip allarga_mio3.3Riks_miomap.zip‎ (2.18 MB, 576 visite)
Tipo di file: zip evita_pedaggio_mio3.3Riks_miomap.zip‎ (8.5 KB, 387 visite)
Tipo di file: zip allarga_mio3.3Riks_test-vocale_miomap.zip‎ (2.18 MB, 677 visite)

Ultima modifica di mercury; 13th June 2009 a 11: 28.
nemo2 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th February 2008, 18: 10   #2
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Quote:
Originariamente inviata da nemo2 Visualizza il messaggio
dopo innumerevoli prove e notti insonni forse sono riuscito ad entrare nella logica per creare i plugins da utilizzare con il programma allarga skin di sparpacellone, ho aperto un nuovo 3d perché oltre a quelli che allegherò (i più semplici) ne ho altri da provare (quindi da aggiungere)
gli archivi che allegherò vanno scompattati nella cartella plugins del programma ui_string_finder dopo di ché si possono fare le modifiche sulle skin mio v3.3 con risoluzione 320x240 e 480x272
per quanto riguarda aggiungi macchina il modello si può cambiare sostituendo i file macchia.bmp e macchinetta.bmp che si trovano nella cartella file.
dove è prevista la visualizzazione sullo schermo di un oggetto per le skin con risoluzione 480x272 esso sicuramente non sarà posizionato correttamente perchè io non ho il nav con tale risoluzione e pertanto non posso aggiustare le coordinate
ciao a tutti spero funzioni tutto bene
@nemo2
Non l'ho provato, ma solo l'idea merita un plauso.
Bravo, adesso basta solo la fantasia.
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 11th February 2008, 16: 56   #3
Developper

L'avatar di nemo2

allego altri due plugins che ho provato e sembra vadano bene.
il primo è evita pedaggio che purtroppo funziona solo con le skin 320x240 perchè quelle 480x272 hanno una struttura diversa per questo plugin..quando avrò un po di tempo ci lavorerò
il secondo creato dal mio amico bepy63(io l'ho solo rinominato per inserirlo nel programma di sparpacellone) è aggiungi suono all'avvio

Ultima modifica di kjnaj; 16th February 2008 a 00: 17.
nemo2 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th February 2008, 18: 32   #4
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
@nemo2
ottimo.
Io metterei tutto sul primo post, aggiungendo i file nuovi sotto agli altri.
Basta solo che il titolo sia anche la descrizione dello script stesso per una facile ricerca.
Rispondi quotando

Vecchio 18th February 2008, 23: 19   #5
Hacker

L'avatar di nhemo

ubicazione: avellino
grazie,lo proverò appena riesco ad aggiornare il mio c250...
nhemo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th February 2008, 21: 13   #6
Newbie

L'avatar di lucchetto

Corregetemi se sbaglio. Con lo skin di nemo2 si può allargare la skin originame di mio map v 3.3, usando il programma di sparpacellone. Se è così qualcuno potrebbe mettere cortesemente la procedure da seguire per fare ciò.
lucchetto non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th February 2008, 21: 24   #7
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
@lucchetto
si con i plugins di nemo2 e bepy65 puoi allargare la skin originale del miomap 3.3 la procedura e descritta nel primo post x l'inserimento dei plugins nel programma di sparpaccellone, se invece vuoi sapere come usare il programma sempre nel primo post ce il link del programma

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st March 2008, 17: 53   #8
High Level

L'avatar di bepy63

ubicazione: a casa mia
Quote:
Originariamente inviata da kjnaj Visualizza il messaggio
@lucchetto
si con i plugins di nemo2 e bepy65...
Ti ringrazio x avermi promosso...ma io preferisco rimanere bepy63
Ciao

p.s.:
grazie x avere sistemato il 3d
Rispondi quotando

Vecchio 5th March 2008, 18: 35   #9
Starter

L'avatar di cadama

Scusa, nemo2, ho letto il primo post e ad un certo punto vedo che dici:
"si possono fare le modifiche sulle skin mio v3.3 con risoluzione 320x240 e 480x272"
La domanda che sto per fare certo rivelerà la mia abissale ignoranza e forse anche una qualche ingenuità dunque ... non trattarmi troppo male.
La domanda è: Le modifiche possono essere fatte anche sulle skin mio v. 3.3 con risoluzione 240x320?
cadama non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th March 2008, 22: 47   #10
Developper

L'avatar di nemo2

Quote:
Originariamente inviata da cadama Visualizza il messaggio
Scusa, nemo2, ho letto il primo post e ad un certo punto vedo che dici:
"si possono fare le modifiche sulle skin mio v3.3 con risoluzione 320x240 e 480x272"
La domanda che sto per fare certo rivelerà la mia abissale ignoranza e forse anche una qualche ingenuità dunque ... non trattarmi troppo male.
La domanda è: Le modifiche possono essere fatte anche sulle skin mio v. 3.3 con risoluzione 240x320?
rispondo con piacere alla tua domanda..certo che si, alcuni plugin vanno bene anche per la risoluzione 240x320 per esempio quello per allargare le skin della ricks
ciao

nemo2 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
allargare skin miomap, cambiare autovelox miomap, download, free, gratis, miomap, miomap 33, plugin, scaricare, script, skin, skin miomap 33

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione