PresentazioniUsate questo spazio per inserire i vostri messaggi di presentazione.
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Ciao a tutti! E' da un bel pò che vi leggo attentamente con grande interesse senza mai presentarmi.
Ho il navigatore Mio C250 Plus ormai divenuto diffusissimo grazie alla ben conosciuta promozione punti. Qui ho trovato veramente pane per i suoi denti, pardon, chip.
Grazie per il vostro enorme contributo alla comunità.
__________________ Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.3 - FW: R11.3.0160.1107<table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"><tr><td width="700"> Help4All Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere PRIMA DI APRIRE UN POST O DI INVIARE UNA RICHIESTA USARE IL TASTO CERCA E IL TASTO TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.</td><td></td></tr></table>
Salve,possiedo da qualche mese un navigatore mio c250,e devo dire che sul sito ci sone molte persone in gamba,che sanno veramente come,esplorare tutte le possibilità dello strumento.Ciao,ciao a tutti
__________________ Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.3 - FW: R11.3.0160.1107<table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"><tr><td width="700"> Help4All Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere PRIMA DI APRIRE UN POST O DI INVIARE UNA RICHIESTA USARE IL TASTO CERCA E IL TASTO TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.</td><td></td></tr></table>
__________________ E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori ed all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.