PresentazioniUsate questo spazio per inserire i vostri messaggi di presentazione.
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, sono nuovo di questo forum, spero di trovare amici che mi possano aiutare nello "smanettamento" del mio "MIO 268+". Un cordiale saluto a tutti gli iscritti a questo forum, Manricods.
weee ciao benvenuto!!!!! son sicuro che ti troverai benissimo. Mi dispiace se non posso aiutarti sul tuo navigatore perchè io cioè mio padre possiede un tom tom (io ho solamente 12 anni)
__________________ il mio amico Einstein disse che vi sono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne era sicuro. Io sono convinto della seconda, MA non ne faccio parte.Gioca qui con noi http://www.adivor.it/forum/f16/indov...-logica-16803/
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Samsung Omnia II - SOUNDTON NAV-10
IGO8.3.4.142975 - IGO8.3.2.64873
IGO PRIMO 8.5.9.153032
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 06.2010 - Navteq Q1 2010
__________________ . La risposta è dentro di te, soltanto che è sbagliata. (Quelo)
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato