Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Becker
Problemi di accesso? Registrati!

Becker Tutto per i navigatori Becker

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 24th February 2012, 15: 46   #1
Newbie

L'avatar di targer

ubicazione: Missaglia
Becker Pro 43: telefonate in bluetooth

Ciao a tutti,
sono possessore dallo scorso settembre di un BECKER PRO 43 CONTROL, top di gamma dei navigatori becker con telecomando. La parte di navigazione va sostanzialmente bene, il problema Ŕ la funzione telefono via bluetooth. L'ho testata con una moltitudine di telefoni: Nokia Lumia, iPhone, Motorola Defy, un vecchio Samsung, Galaxy 2, LG Optimus ... Il problema Ŕ sempre lo stesso: io sento bene l'altra persona, ma l'altro o mi sente malissimo o con estremo ritardo. Di fatto, la telefonata risulta impossibile.
Il mio installatore sostiene che il problema non risieda nell'impianto o nel microfono, ma possa derivare da errata compatibilitÓ del navigatore con i telefoni.
Dal momento che tale possibilitÓ mi sembra remota (ho provato 7/8 telefoni diversi), volevo sapere se qualcun altro ha avuto o Ŕ a conoscenza di una esperienza simile con questo navigatore.

targer non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd March 2012, 12: 07   #2
Newbie

L'avatar di Gianvito79

ubicazione: Roma
Ho il P43 da 3 mesi circa, zero problemi, ottimo navigatore.
Hai verificato la versione di software ?
Gianvito79 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th March 2012, 14: 44   #3
Newbie

L'avatar di targer

Ho controllato stamattina, la versione Ŕ la 8.5.12.165600(SR1).

Coincide con la tua Gianvito79 ?
targer non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2012, 00: 37   #4
Newbie

L'avatar di jimmy81

ubicazione: Sordio
E' la mia stessa versione di sw, ho altri pbl con questo nav ma sinceramente la sezione bluetooth funziona bene con il vivavoce della mia audi. Ovviamente mi hanno installato un ampli di segnale per le casse anteriori ...
jimmy81 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th March 2012, 15: 35   #5
Newbie

L'avatar di Gianvito79

ubicazione: Roma
La versione Ŕ la pi¨ recente, anche la mia Ŕ uguale. Ma non pu˛ essere un problema legato al circuito di amplificazione ?
Gianvito79 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th March 2012, 19: 50   #6
Newbie

L'avatar di targer

Effettivamente non mi segnala nessun aggiornamento disponibile relativo al firmware. Per quanto riguarda il circuito di amplificazione, il mio installatore mi ha garantito che non c'entra nulla ...
Non mi resta che insistere con Becker, evidentemente il pbl risiede sul navigatore

targer non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione