Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Becker
Problemi di accesso? Registrati!

Becker Tutto per i navigatori Becker

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 25th August 2009, 16: 39   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di marciuss

Becker Z100 / Z098: Fatal application error "gwes.exe"

Ho effettuato l'aggiornamento attraverso il Content Manager e poi qualche piccola modifica (tipo aggiunta POI etc.).
Dopo qualche ora di normale funzionamento ho poi spento il Z100.
All'accensione per˛ visualizza una schermata di errore interno e non Ŕ
possibile effettuare nessuna ulteriore azione. Se tocco lo schermo fai il classico suono "click" ma non succede nulla.
Ho provare a premere il pulsante di reset e a far scaricare completamente
la batteria, ma il risultato non cambia.
Il PC purtroppo non rileva pi¨ l'unitÓ tramite USB: evidentemente l'unitÓ va in crash ancora prima di caricare il relativo software.

La schermata dice esattamente:
"Fatal Application Error
Application gwes.exe has performed an illegal operation amd will be
shut down. If the problem persist, contact the program vendor.
Program: gwes.exe
Exception 0xC0000005
Address: 00023B58"

Ho cercato ovunque in rete (anche siti tedeschi) un modo per fare un hard reset della memoria flash, ma per lo Z100 non ho trovato nulla e nesssuno di quelli proposti per altre unitÓ Becker ha funzionato.

Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo per l'attenzione!

marciuss non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 27th October 2009, 09: 41   #2
Newbie

L'avatar di bigfly

anch'io ho il tuo stesso problema con un becker z098, Ŕ successo dopo l'aggiornamento del software. secondo me per risolvere bisogna reistallare la rom da sd, come si fa con i telefonini con win mobile, per fare questo bisogna mettere il file della rom con il nome ed estensione corretti sulla sd, avviare il bootloader, e poi si arrangia.
il problema Ŕ dove reperire il file della rom (probabilmente Ŕ quello che scarica il content manager 2) e come entrare nel bootloader, io ho un htc tytnII e devo tenere premuti acc+fotoc+reset ma qui non saprei come fare. qualcuno ha idee?
bigfly non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 7th January 2010, 17: 54   #3
Newbie

L'avatar di gimis

risolto: stesso problema z098

all'accensione prima che venga l'errore premere ripetutamente il tasto di accensione,a quel punto e' stato visto dal pc.
ho ripristinato con content manager e penso non lo aggiornero' piu'.ciao
gimis non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th January 2010, 14: 44   #4
Newbie

L'avatar di zanlor

ubicazione: Bologna
Salve a tutti. Ho il problema sopra riportato. Non riesco a risolvere con la soluzione del premere pi¨ volte il tasto di accensione. Qualcuno ha altre soluzioni da proporre? O lo invio in assistenza? Grazie in anticipo!

Aggiorno 3/05/2010:
Mi hanno cambiato il navigatore in garanzia.
Grazie

Ultima modifica di zanlor; 4th May 2010 a 19: 01.
zanlor non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th December 2011, 17: 55   #5
Newbie

L'avatar di blindate84

ubicazione: Bergamo
Buonasera a tutti,

ho un problema simile a questo vecchio Post:

In accensione il navigatore non trova i "LANGUAGES".... Che fare?
P.S: Ho "smanettato" un p˛ per aggiornare le mappe....
Il Reset non cambia nulla, il Content Manager per˛ rileva il PND..

Grazie...
----- Messaggio unito in automatico -----
ho un problema simile a questo vecchio Post:

In accensione il navigatore non trova i "LANGUAGES".... Che fare?
P.S: Ho "smanettato" un p˛ per aggiornare le mappe....
Il Reset non cambia nulla, il Content Manager per˛ rileva il PND..

Grazie..

Ultima modifica di blindate84; 13th December 2011 a 08: 19. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
blindate84 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione