Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 4th May 2017, 15: 53   #1
Newbie

L'avatar di pippo pasquale

ubicazione: ferrara
magellan road mate 2200t

buon giorno a tutti, sono nuovo di qua e abbastanza disperato per non riuscire ad aggiornare il vecchio nav di papa' che funziona ancora benissimo ma non Ŕ piu' supportato. Leggo di sblocco e di possibilita' di inserire mappe differenti. Prima di scomodarvi a redarguirmi, visto che non riesco ad attivare la ricerca (non so perchŔ), l'Admin mi sa semplicemente dire se esiste una discussione che parli dello sblocco o dell'aggiornamento di questa macchinetta? Grazie a tutti per l'interessamento---

pippo pasquale non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 5th May 2017, 13: 37   #2
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
prova a dare un'occhiata qui:
Sblocco Magellan Maestro 4040
Sblocco Magellan Roadmate 1200 e Maestro 3100 / 3225

anche se non Ŕ il tuo modello magari funziona...a tuo rischio e pericolo...

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th May 2017, 17: 34   #3
Newbie

grazie Admin per la risposta, anche se confesso me l'aspettavo piu'.... tecnica
non so se la mia inesperienza possa trarne beneficio, spero di si, ma il dubbio Ŕ: potrei far danni?
Rispondi quotando

Vecchio 5th May 2017, 18: 13   #4
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Avessimo a disposizione tutti i navigatori di tutte le marche avresti avuto una risposta pi¨ tecnica, ma visto che negli anni nessuno Ŕ passato dal forum con un navigatore come il tuo, si vede che Ŕ poco diffuso e che nessuno ha giÓ avuto modo di sperimentare.

Danni? Dipende. Se fai sempre una copia prima di modificare ti metti al riparo (poi dipende da quanto sia invasivo lo sblocco), invece se cancelli il sistema operativo (di quanti ho letto che lo hanno fatto "per sbaglio") allora si fai danni. Comunque a sperimentare c'Ŕ sempre un piccolo rischio, ma a volte anche quel brivido Ŕ bello.

Altro link, dove nel secondo messaggio rimandano ad un altro forum in inglese dove sbloccano un 2200t: Sblocco Magellan Roadmate 3000t

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa

Ultima modifica di SAF76; 5th May 2017 a 18: 26.
SAF76 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th May 2017, 00: 00   #5
Newbie

Smile

grazie, quando avro' un po' di tempo mi ci mettero' e condividero' la mia esperienza...

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione