![]() |
ragazzi ho un 250 plus, decompressi i file ottengo una cartella che messa nella sd dovrebbe far partire il loader ma niente. ho anche provato a mettere solo l'nterno della cartella ma niente ancora! i need a help |
1 allegato(i) Quote:
----- Messaggio unito in automatico ----- Non so se possa servire, ho creato il desktop per chi vuole usare solo il navigon, in pratica come l'estesa igo8 solo per navigon... ovviamente ilppath lo modificate voi ;) |
Quote:
Aggiornamento: fatto! bisogna inserire i file in allegato al posto di quelli della mainshell estesa "Igo8" e successivamente editare il ppath con "navigon.exe" in realtà era comprensibile, solo che la cartella "script" in cui sono contenute mi aveva fatto confondere. grazie @lila per il lavoro |
Ciao! Sono nuovo e parecchio confuso! Come potrei aggiornare un C250? Premetto che non è mio... è della mia fidanzata. Non ho mai avuto una roba simile (non ho nemmeno la macchina)... mi ha chiesto se è possibile aggiornare le mappe... Potete aiutarmi? |
le mappe si comprano (dai un'occhiata al regolamento) ma per il tuo modello non c'è ormai più niente di aggiornato. L'alternativa è sbloccarlo ed installare un altro software di navigazione. Ci sono diversi post che ne parlano ed uno è quello in cui hai postato... |
Con il C250 non riesco a fare l'hard reset... ma come mai? |
Devi tener premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi, fino a quando comparirà la schermata con la versione del firmware |
Ho visto alla fine del Tread che le mainshell sono per miomap3.3 il mio è un 3.2. Fa lo stesso? |
Quote:
|
Buna sera, non riesco fare download del allegato dalla prima pagina Mainshell Estesa-Desktop 3.3, quando faccio click la pagina diventa nera e non succede nula. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46. |