Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la tua Mainshell Estesa preferita?
Base 79 6.02%
TomTom 410 31.25%
Giochi TomTom 11 0.84%
iGo8 144 10.98%
Igo8-TomTom 96 7.32%
iPhone Style 45 3.43%
iPhone Style e Mio-TopDesk Base 33 2.52%
iPhone Style e Mio-TopDesk Double 49 3.73%
Mio-TopDesk Base 47 3.58%
Mio-TopDesk Desktop 65 4.95%
Mio-TopDesk Navigator 88 6.71%
Mio-TopDesk Windows 88 6.71%
iPhone Style e Mio-TopDesk FourNav 26 1.98%
iPhone Style e Mio-TopDesk FourNav 2 10 0.76%
iPhone Style e Mio-TopDesk FourNav 3 45 3.43%
Giochi iGo8 8 0.61%
Giochi iGo8-TomTom 9 0.69%
Giochi TomTom 2 7 0.53%
iPhone Style e Mio-TopDesk Base 2 25 1.91%
Mio-TopDesk Base 2 27 2.06%
Chi ha votato: 1312. Non puoi votare questo sondaggio

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (16) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24th February 2009, 10: 40   #501
Developper

L'avatar di balz

ubicazione: Vicenza
Ma quindi dopo hard reset ed inserimento della sd non ti appare la scritta "Launch DM tool?" Se sì ti consiglio di provare a reinstallarla e poi subito dopo a rimuoverla, altrimenti opterei per le "maniere forti": eliminare manualmente la cartella script con tutto il suo contenuto, e controllare che sulla cartella miomap l'eseguibile originale sia "miomap.exe" e non più "miomap2.exe" (occhio però a non cancellarlo!).
A questo punto ti dovresti trovare con una situazione più pulita, e se ancora avessi problemi di avvio del miomap a questo punto potresti effettuare il ripristino da cd + gli eventuali aggiornamenti successivi (mappe, skin, autovelox, ecc).

Vuoi segnalare una correzione sulle mappe?
Per TeleAtlas vai su Map Insight, per Navteq su Map Reporter
balz non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 24th February 2009, 11: 01   #502
Newbie

L'avatar di pippofil

ubicazione: cagliari
non mi appare la scritta, ho già fatto come dici tu ma nulla, ho provato anche le maniere forti, infatti ho ripristinato il software da dvd e successivi aggiornamenti ma prima ho cancellato la cartella script!...
pippofil non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 25th February 2009, 18: 59   #503
Newbie

L'avatar di igieffe

ubicazione: milano
Ciao, vi seguo da un pò ormai, e siete stati semplicemente grandi nell'aiutarci con i nostri pna, e soprattutto con la meravigliosa Mainshell Estesa automatica. Ricordo ancora le ore spese solo x sbloccare il pna...

Continuate così. complimenti.
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2009, 23: 59   #504
Newbie

L'avatar di marino90

Scusate mi sono perso qualcosa in 51 pagine e sono poco pratico ma dite di mettere la mainshell nella cartella principale della SD ma come si chiama questa cartella?
Ho 1 mio c250 versione rom r01. metto la Mainshell sulla sd e non succede nulla?
Grazie e sempre complimenti siete grandi.
marino90 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th March 2009, 14: 30   #505
Newbie

L'avatar di marciomarcio

update desktop esteso

salve,
tempo fa ho seguito le istruzioni per installare desktop esteso al mio c250.
Seguendo passo passo la vs. procedura sono riuscito a fare il tutto con mia grande soddisfazione

Adesso volevo installare la nuova versione però ho qualche problema a capire questa istruzione:

"NON fatela se avete già installato altri pseudo-desktop o altri sblocchi, prima ripristinate il Navigatore allo stato originale"

Leggendo i vari post sono andato in confusione. Cosa bisogna fare nella pratica:

a) togliere la SD e fare un hard reset tenendo premuto il tasto di accensione per 5 sec.?

oppure

b) cancellare Miomap.exe e quindi rinominare Miomap2.exe in Miomap.exe e quindi fare un hard reset?

grazie in anticipo
marciomarcio
marciomarcio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th March 2009, 17: 33   #506
Developper

L'avatar di balz

ubicazione: Vicenza
Dovresti rimuovere lo sblocco che hai fatto, in modo da tornare allo stato precedente. In linea di massima basta cancellare miomap.exe, rinominare miomap2.exe in miomap.exe (attenzione, questo va fatto sempre che il tuo sblocco lo preveda, per cui prima verifica di averli entrambi!), eliminare la cartella script con tutto il suo contenuto, quindi effettuare un hard reset.
Poi potresti anche ripristinare dal cd originale (perdendo però tutti gli aggiornamenti e le modifiche fatte al miomap), però in linea di massima non è necessario una pulizia così radicale, a meno che tu non abbia problemi.

Quindi puoi procedere con l'installazione della mainshell estesa, come dall'ottima guida pubblicata in prima pagina (e allegata all'archivio).

Ciao.

Vuoi segnalare una correzione sulle mappe?
Per TeleAtlas vai su Map Insight, per Navteq su Map Reporter
balz non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th March 2009, 19: 29   #507
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Da quel che ho capito in realtà hai già la Mainshell Estesa e vuoi solo aggiornarla, non hai nessun altro tipo di sblocco che sennò creava problemi.

Se ho capito giusto allora dopo aver fatto un hard-reset ed inserito la SD con dentro la Mainshell nuova esiste tra le varie opzioni anche la disinstallazione, quindi devi fare prima questa e poi al nuovo riavvio una nuova installazione di ciò che ti interessa.

Se invece avevi un altro tipo di sblocco allora segui i consigli che ti ha appena dato balz.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th March 2009, 19: 06   #508
Newbie

L'avatar di magicogps

ubicazione: parete
ciao ragazzi volevo un aiuto ho scaricato questa skin e lo modificata per metterci il tasto power_off si spegne ma quando premo il tasto sopra il mio esce la skin ma i tasti non funzionano solo premendo di nuovo il tasto sopra e ritornando alla skin funziona tutto (si blocca ogni volta che premo il tasto power_off) mi potete aiutare ciao grazie
Immagini allegate
Tipo di file: jpg gg.jpg‎ (21.5 KB, 18 visite)
magicogps non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th March 2009, 20: 45   #509
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Quote:
Originariamente inviata da magicogps Visualizza il messaggio
ciao ragazzi volevo un aiuto ho scaricato questa skin e lo modificata per metterci il tasto power_off si spegne ma quando premo il tasto sopra il mio esce la skin ma i tasti non funzionano solo premendo di nuovo il tasto sopra e ritornando alla skin funziona tutto (si blocca ogni volta che premo il tasto power_off) mi potete aiutare ciao grazie
Con quella funzione è normale che non ti vada più la Mainshell visto che è valida solo per i desktop. Per fare quello che vuoi tu invece sompatta e fai eseguire questo programma che ti allego al posto di quello che usi per spegnere il Nav.
Dopo si può riaccendere sia col tasto sopra al Nav sia se premi sullo schermo del navigatore nella posizione in cui ci sarebbero le icona (non si può togliere questa funzione).
File allegati
Tipo di file: zip DPMS.zip‎ (3.6 KB, 33 visite)

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2009, 16: 33   #510
Newbie

L'avatar di magicogps

ubicazione: parete
grazie saf76 ma non riesco a capire come devo farlo eseguire al posto dell'altro puls.mi potresti aiutare ancora magari con qualche tua guida (mi aiuti a far partire anche il sygic che premendo sull' icona non succede niente anche se nella patck lo messo)scusami per il fastidio ma sono poco pratico ma appassionato di navigatori sopratutto di come può essere modificato il mio c250 ciao e grazie anticipato

magicogps non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione