Io non sono un esperto in winCe comunque Non è necessario sbloccare il C320 , almeno non so se viene fatto automaticamente. Il file è da scaricare sul PC , quindi scompattarlo e copiarle il tutto nella SD del c320. Il file lo trovi sul sito che ho indicato, devi cercarlo ( non ho il link) e fare il download. Non so se è disponibile una versione più aggiornata.
Una volta caricato tutto sulla sd spegni il C320 ( tieni premuto il tasto in alto per circa sette secondi), aspetta un altra decina di secondi , riinserisci la SD, digita i dati time-linguaggio etc e quando hai la schermata del navigatore scegli MioMap ( vedi seconda maschera indicata nel primo post) e quando hai la schermata per iniziare la navigazione premi leggermente in basso-basso a sinistra dello schermo con uno stuzzicadenti NON appuntito, e se tutto è andato bene uscirà una schermata ( prima schermata del post) come quella di windows xp scelta programmi. seleziona Systeminfo ed uscira una schermata multi level ( vedi lo sfondo del primo post),che ti permettera di navigare il tuo C320 e lanciare una decina di programmi. Non sempre va al primo tentativo, ci devono essere delle criticità di sincronismo ma io non ho avuto nessun problema di rovinare il software/prodotti standard prsenti sulla flash del C320. Devi comunque leggere quello che c'è scritto sul sito che ho indicato e fare un po di prove. Io la SD di 2gb non l'ho formattata , prima di iniziare verifica se il tuo PC vede il C320 come due device, uno "my flash disk" ed un secondo come "storage card", allora puoi copiare il tutto nel storage card e buona fortuna. |