Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (3) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15th July 2008, 10: 31   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di evershock

ubicazione: Cardano al Campo (VA)
Sblocco Becker Traffic Assist 7928

Ciao ragazzi,
Ho provato la procedura descritta del topic riguardante lo sblocco del becker 7934 sul mio becker 7928 però non và.....
Esce un errore (che tralaltro l'ho visto in giro qua scritto), ora non ricordo bene quello che dice, ma era qualcosa tipo "TRUE TRUE...ecc ecc" così poi ho preso lo script dell'autorun che c'era in quel topic...e l'errore è andato via, però ora quando lo accendo, dopo la schermata "Becker" mi esce il messaggio "Vuoi Ripristinare WinCe Sbloccato?" se premo No si blocca e devo perforza spegnere il navi....se premo SI dice "ERROR #6 regedit\Storage Card\Backup .
La cartella backup non l'avevo creata perchè già c'era e c'era anche già dentro la cartella windows che poi conteneva altri file.....
Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie

Ricky

evershock non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 26th October 2008, 20: 09   #2
Newbie

L'avatar di sehety

info

Ciao, sei riuscito a sbloccare il tuo navigatore?
sehety non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th November 2008, 11: 07   #3
Newbie

L'avatar di DIAVOLO147

novita per sbloccare questo navigatore???
DIAVOLO147 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th March 2009, 12: 01   #4
Medium

L'avatar di piumonello

ubicazione: lombardia
qualcuno può aiutarmi a bloccare il mo 7928?

ciao ragazzi, se qualcuno trova qualcosa lo scriva subito in questa discussione ...

Ultima modifica di piumonello; 11th March 2009 a 11: 35. Motivo: OT cancellato
piumonello non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th March 2009, 14: 23   #5
Newbie

L'avatar di ilsanto_77

Ragazzi anch'io possiedo un Becker 7928 che vorrei sbloccare, qualcuno mi può aiutare??

grazie
ilsanto_77 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2009, 20: 39   #6
Newbie

L'avatar di miky502000

ubicazione: Veneto
C'è nessuno che ha qualcosa di nuovo sul 7928?
miky502000 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th October 2009, 11: 46   #7
Newbie

L'avatar di gallis

ubicazione: Italy
a quanto sembra su questo non si riesce a fare niente???
gallis non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th December 2011, 12: 04   #8
Newbie

L'avatar di baltac

ubicazione: Italia
Sblocco Becker standard:
Menu -> Impostazioni -> Info

Tre volte tap sul logo Navigon apre WindowsCE.

Alternativo:

Se mettete nella root della SD un qualsiasi file manager, applicazione o un mortscript, basta rinominarlo "autorun.exe" e si avvierà da solo.
baltac non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th January 2012, 16: 53   #9
Newbie

L'avatar di zakala

ubicazione: oderzo
sblocco 7928

fra un po metto qui lo sblocco 7928
re edit:
sblocco becker 7928:
scompattate il rar sul desktop.collegate il nav al computer entrate su cartella MNAV da Flash Disk . Cambiate nome de la cartella BeckerPictureViewer.exe con oldBeckerPictureViewer.exe . Copiate tutte due cartelle scompattate in Flash Disk\MNAV\.Nella sdcard fate una cartella con nome iGOprimo. dentro mettete progr di navigazione iGO Primo oppure IGO8 . l'EXE rinominatelo iGOprimo. basta

atenzione ai nomi delle cartelle

se non va si puo tornare indietro cambiando nome oldBeckerPictureViewer.exe con BeckerPictureViewer.exe

in bocca al luppo

per pseudodesktop chiedete senza problemi
File allegati
Tipo di file: rar Desktop.rar‎ (35.3 KB, 221 visite)

Ultima modifica di zakala; 28th January 2012 a 20: 36. Motivo: aggiornamento
zakala non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th March 2012, 16: 15   #10
Newbie

L'avatar di china77

ubicazione: roma
Ciao,
anche io ho un becker 7928, stavo seguendo i passi sopra descritti da @zakala, ma alcuni passaggi mi sfuggono.
Ho scaricato il file Desktop.rar , rinominato in "sblocco becker 7928", entrato nella cartella "Flash Disk\MNAV\" e ... qui non capisco i passaggi che includono IGO8 primo...

ciao

china77 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione