Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 7th June 2008, 10: 49   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di minca nicu tudorel

Sblocco Becker 7929 Ferrari

cerchiamo di fare qualosa anche per questo navigatore 7929 come ho visto che si e fatto per il 7934.io ho cercato di sblocarlo con ii mezzi che si usano per 7934 ma niente.sono disposto anche a farlo vedere a uno esperto del forum per mettere le mani dentro .io sono di vicenza

minca nicu tudorel non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 17th June 2008, 13: 34   #2
Newbie

L'avatar di fabrizio05031973

ciao ciao
anche io ho quel navigatore e sono molto interessato all'argomento! potreste aiutarmi!!!
fabrizio05031973 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 17th June 2008, 15: 08   #3
Newbie

io non so se lo sai ho meso le mani dentro e ho cancellato il file launch 50 cioe il file del start up quello che avia il navigatore e adeso quando si acende rimane lo schermo nero e non si avia piu la schermata del inizio con il menu.alora io ti consiglio di non sblocarlo con il metodo che ano dato loro e cioe il metodo con la cancellazione del file launch.cosi lo rovini come me perche io subito dopo aver cancellato il file mi si e spento e mai riaceso come doveva.io ti chiedo scusa perche forse sbaglio le parole pero sono dalla romania e ancora non scrivo bene.l'altro medodo di sblocco che dano loro con il sbloco versione 0.9 poi 1.1 e buono pero non funziona sul 7929 ma solo su 7934 .io prima di cancellare il file launch ero riuscito a sblocarlo con questo secondo metodo pero non come dicono loro che devi solo copiare ii file e lui si avia da solo.non e cosi ,non si avia pero io ero gia riuscito prima ad entrare nel windows mobile del navigatore e di vedere la barra delo start e usarlo come un palmare e cosi ho potuto copiare il loro programa 0.9 e farlo aviare manualmente perche sulla versione 7929 di becker non si avia da solo come dicono loro.avevo installato il core player vedevo film dvx anche giochi pero l'unico problema era che se capitava di fare il reset dal pulsantino sotto quando si riacendeva non compareva la pagina di windows pero la sua pagina iniziale del navigatore .e cosi ho deciso di cancellare il launch per non avere piu questo problema pero adesso ho piu problemi che mai.pero non sono disperato perche ho gia parlato con uno in romania che sblocca navigatori e se vado in estate a casa per 50 euo lui mi fa il resoft cioe mi rimette il windows(unica soluzione nel mio caso).spero di non fare anche tu il mio erore e se sei vicino a me posiamo anche vederci e farti spiegare cosa ho fato io.io sono di vicenza.

Ultima modifica di mercury; 17th June 2008 a 15: 12. Motivo: OT cancellati. Sei pregato di non scrivere off topic
Rispondi quotando

Vecchio 17th June 2008, 15: 46   #4
Newbie

L'avatar di fabrizio05031973

grazie mille
io vivo a lecce quindi siamo molto lontani, comunque aspetto tramite forum tue novitÓ.
ciao ciao

Ultima modifica di mercury; 17th June 2008 a 15: 50. Motivo: OT cancellato. Sei pregato di usare il forum
fabrizio05031973 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th June 2008, 16: 41   #5
Developper

L'avatar di v200

ubicazione: pc
Quote:
Originariamente inviata da minca nicu tudorel Visualizza il messaggio
io non so se lo sai ho meso le mani dentro e ho cancellato il file launch 50....
non si cancella mai il Launch che avvia la schermata principale, ma si cambia la stringa in explorer.exe. Es. Launch 50=Shell.exe (Shell.exe Ŕ un comando di fantasia...sul vostro navigatore ha sicuramente un'altro nome) diventa Launch 50=explorer.exe Se si cancella la stringa, si rischiano guai seri...se il navigatore ha la possibilitÓ di fare hard reset, si risolve senza problemi, altrimenti Ŕ dura....(si pu˛ sempre tentare di far scaricare completamente la batteria, ma non sempre funziona).

P.S. Per modificare il registro ci vuole un programma di editor di registro...come Smartione o Registry Workshop.
v200 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th June 2008, 17: 41   #6
Newbie

v 200 grazie per le informazioni .io ho cercato con registry editor pero il problema e che non lo poso colegare al computer ho cercato con actine sync ma niente,il 7934 si puo colegare alc pc mai il 7929 no .io non ci sono riuscito pero adeso provo a prendere ii programmi che tu ai detto .forse va.qualcuno ha colegato il ferrari 7929 al pc ,come? grazie.

v 200 ho preso registry workshop e adeso che cosa si puo fare creo un altra stringa con il nome launch 50 o come faccio.quando apro il registry workshop vedo di la nel HKEY_CURRENT_USER un folder con becker traffic assist e dentro c'e default.la mia mente schema con sa piu cosa fare qui

Ultima modifica di mercury; 17th June 2008 a 18: 53. Motivo: OT cancellato. Impara ad usare il tasto "Edita"
Rispondi quotando

Vecchio 25th April 2009, 16: 32   #7
Newbie

L'avatar di Anthony70

Sblocco Becker Traffic Assist Pro Ferrari 7929

Salve a tutti
sono in possesso di un PNA Becker 7929, Ú non riesco a collegarlo al pc, e di volta non si puˇ cambiare il software di navigazione. Ho letto in qualche forum che Ú colpa del Wince 5.0 (castrato dalla Becker per evitare di manomettere il PNA) che si trova nell'interno. Ora chiedo a voi, Ú possibile reinstallare un sistema operativo Wince oppure WM5-6, o ripristinare il wince, in questo PNA?
Oppure qualche metodo di sblocco?
Esiste una risoluzione alla mia disperata domanda?
Grazie
Anthony70 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th April 2009, 16: 36   #8
Super Moderatore

L'avatar di tonimontoia1

ubicazione: gubbio (pg)
da quel poco che io ne sappia credo che miopocket sblocchi anche i becker
Becker: Copy MioAutoRun.exe, MioAutoRun.mscr and MortScript.exe to the root of your SD card, then rename MioAutoRun.exe to AutoRun.exe and MioAutoRun.mscr to AutoRun.mscr

navigon 8110-htc hd
IGO8.3.4.142975-Igo Primo
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 2010.03 - Navteq Q1 2010

tonimontoia1 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th April 2009, 16: 46   #9
Newbie

L'avatar di Anthony70

Ciao Tonimontoia1
mi potresti spiegare meglio? Cosa Ú miopocket?
Grazie per la tua risposta fulminea.

Ultima modifica di mercury; 25th April 2009 a 16: 54. Motivo: OT cancellato
Anthony70 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th April 2009, 16: 50   #10
Super Moderatore

L'avatar di tonimontoia1

ubicazione: gubbio (pg)
fai 1 ricerca e trovi ci˛ che ti serve ciao

navigon 8110-htc hd
IGO8.3.4.142975-Igo Primo
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 2010.03 - Navteq Q1 2010

tonimontoia1 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione