Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 30th December 2008, 18: 18   #1
Newbie

L'avatar di arcumdaggsonn

Sblocco Becker Traffic Assist Z98 Z098 + Installazione pseudo-desktop

Ciao a tutti.
ho appena preso un becker Z98 e vorrei sapere se qualcuno sa giÓ come sbloccarlo. ho preso questo modello perchŔ un mio amico ha un beker credo 7926 o qualcosa del genere, sbloccato con molte cosette utili installate (tipo word, excel, media player...).
il software dello Z98 Ŕ un po' diverso ma ho visto che si riesce comunque ad accedere al windows CE versione 5.00 che c'Ŕ sotto.
basta andare nella finestra "info" in "impostazioni sistema" e cliccare tre volte on sequenza sull'immaginina del navigatore a sinistra appena sopra la banda gligia del tasto "informazioni versione mappa". se si schiaccia sul quadratone rosso davanti all'iconcina del navigatore non succede nulla.
ciao
pol

Ultima modifica di mercury; 30th December 2008 a 18: 54. Motivo: OT cancellato. In questa sezione si parla di sblocco, non di autovelox!
arcumdaggsonn non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 9th January 2009, 20: 03   #2
Newbie

L'avatar di miller

una volta sbloccato toccando sulle icone come descritto visualizzo il desktop senza nessuna icona e quindi non riesco a fare niente come le posso inserire
miller non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th January 2009, 14: 26   #3
Newbie

L'avatar di miller

utilizzando lo sblocco per becker 7827 v1.1 presente su questo sito sono riuscito a fare qualche cosa ...
ora quando collego il navigatore al pc riesco a vedere anche la cartella windos cosa che prima non riuscivo a vedere ma sono sempre al solito punto morto...non riesco ad accere al desktop dal navigatore cliccando 3 volte sull'immagine chiudo il programma ma mi si apre una schermata con lo sfondo una foto mbecker e nessuna icona e nessun collegamento.
miller non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th January 2009, 14: 42   #4
Newbie

L'avatar di miller

provato anche lo sblocco v1.3 stessa identica cosa
miller non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th January 2009, 21: 55   #5
Newbie

L'avatar di wappax

Ciao, sono nuovo del forum e da poche ore possessore di uno Z98.
Seguendo il consiglio di cliccare 3 volte sull'iconcina del navigatore sono entrato anch'io nella schermata. Apparentemente non puoi fare nulla, ma se clicchi sul bordino in basso (ma proprio in basso!) si apre la toolbar e riesci ad accedere al Windows CE. Puoi andare nel pannello di controllo ecc., ma da pc non riesco a vedere la cartella Windows.

Ultima modifica di mercury; 12th January 2009 a 08: 01. Motivo: Ot cancellato. Non siamo nella sezione Ripristino!
wappax non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th January 2009, 17: 44   #6
Newbie

L'avatar di miller

hai ragione ci sono riuscito!!!!
per vedere la cartella windows devi installare lo sblocco per becker 7827 che trovi sempre in questa sezione del forum.
miller non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th January 2009, 23: 56   #7
Newbie

L'avatar di wappax

Ho scaricato lo sblocco 1.3 per Becker 7827, ma leggendo i txt presenti ho visto che si riferiscono al software Navigon, mentre nei nostri Z98 abbiamo iGo8. Non vorrei che ci fossero dei problemi sia in fase di funzionamento che in quella di eventuale ripristino. Spero che qualcuno possa far luce nella mia buia ignoranza!
wappax non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th January 2009, 15: 32   #8
Newbie

L'avatar di miller

Quote:
Originariamente inviata da wappax Visualizza il messaggio
Ho scaricato lo sblocco 1.3 per Becker 7827, ma leggendo i txt presenti ho visto che si riferiscono al software Navigon, mentre nei nostri Z98 abbiamo iGo8. Non vorrei che ci fossero dei problemi sia in fase di funzionamento che in quella di eventuale ripristino. Spero che qualcuno possa far luce nella mia buia ignoranza!
installando quello l'unica cosa che succede Ŕ che riesci a vedere la cartella windows dal pc...
possibile che non ci sia il modo quando si accende il navigatore di andare direttamente sul desktop di win ce????
ieri 01: 56
miller non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th January 2009, 16: 57   #9
Newbie

L'avatar di arcumdaggsonn

come ha scritto wappax:
Quote:
Seguendo il consiglio di cliccare 3 volte sull'iconcina del navigatore sono entrato anch'io nella schermata. Apparentemente non puoi fare nulla, ma se clicchi sul bordino in basso (ma proprio in basso!) si apre la toolbar e riesci ad accedere al Windows CE
la barra di windows Ŕ sempre presente, solo Ŕ molto in basso e decisamente fastidiosa da trovare.
da qui si accede a windows CE. usando una micro SD si possono importare i programmi.

Ultima modifica di mercury; 20th January 2009 a 17: 31. Motivo: OT cancellato. Questo Ŕ il thread dello sblocco
arcumdaggsonn non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2009, 21: 42   #10
Newbie

L'avatar di wappax

Ma per fare lo sblocco Ŕ assolutamente necessario avere una miniSD o si possono mettere i files direttamente da pc e farli eseguire dal WinCE?

wappax non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
becker, sblocco

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione