Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12th September 2010, 22: 01   #1
Newbie

L'avatar di martino2004

ubicazione: varese
Sblocco Eonon G2203

ciao a tutti,non riesco a sbloccare il mio nav eonon g2203 2" din,ho provato con la 2" sd caricando ceDESKTOP.exe wolfncu e igo8 ma non la legge,come devo fare? chi puo' aiutarmi passo passo? grazie per una risposta.

martino2004 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 2nd October 2010, 23: 50   #2
Newbie

L'avatar di giallx

ciao volevo sapere se qualcuno hai mai sbloccato l'EONON G2203? grazie
giallx non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 3rd October 2010, 11: 49   #3
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Avete provato a leggere qui Sblocco e installazione software su autoradio GPS con Windows CE
Si parla di sblocco in generale e non di un singolo modello, ma è la stessa cosa.
Fracarlo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd October 2010, 19: 11   #4
Newbie

L'avatar di giallx

ciao FraCarlo e grazie per avere risposto così velocemente, il problema è che, seguendo le istruzioni descritte nella discussione a cui ci hai reindirizzato, dovrei inserire una sd con dentro il file cedesktop che ci permetterebbe di visualizzare le cartelle del sistema operativo, ed è quello che ho fatto, purtroppo l'autoradio non legge niente su quella scheda e mi segnala questo: "can't find any executable files in shell.ini". sono sicuro che la scheda funzioni visto che se carico della musica riesco a leggerla dall'autoradio...???
giallx non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2010, 10: 02   #5
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

Quote:
Originariamente inviata da giallx Visualizza il messaggio
ciao FraCarlo e grazie per avere risposto così velocemente, il problema è che, seguendo le istruzioni descritte nella discussione a cui ci hai reindirizzato, dovrei inserire una sd con dentro il file cedesktop che ci permetterebbe di visualizzare le cartelle del sistema operativo, ed è quello che ho fatto, purtroppo l'autoradio non legge niente su quella scheda e mi segnala questo: "can't find any executable files in shell.ini". sono sicuro che la scheda funzioni visto che se carico della musica riesco a leggerla dall'autoradio...???
Il problema potrebbe essere dovuto all'incompatibilità della tua autoradio con la SD usata. Una SD qualsiasi da 1-2 GB non dovrebbe darti problemi ed essere leggibile.
Fracarlo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd December 2010, 19: 01   #6
Newbie

L'avatar di azelis74

anche a me stesso errore "can't find any executable files in shell.ini". il modello uguale a
giallx EONON G2203

ciao Giallx sono nuovo del forum io ho il modello uguale al tuo eonon g2203 e mi da lo stesso errore ,tu sei riuscito a risolvere .....aiutooo

Ultima modifica di Fracarlo; 4th December 2010 a 17: 50. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
azelis74 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd December 2010, 20: 43   #7
Newbie

L'avatar di guercole65

ubicazione: milano
aiuto.......anche io ho l'utoradio come la tua per entrare nell'autoradio ho provato tutti i programmi citati nel forum Secondo ME c'è un blocco da qualche parte
guercole65 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th January 2011, 14: 54   #8
Newbie

L'avatar di djmistik

ubicazione: BRESCIA
ciao ragazzi, anche io ho questa radio, credo che la radio sia gia sbloccata..stamattina per curiosità ho rimosso la sd originale del navi e andando nelle opzioni del sistema ho notato che entravo liberamente nel software di win ce...nei prossimi giorni farò delle prove poi vi dirò qualcosa!
djmistik non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th January 2011, 19: 19   #9
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

Quote:
Originariamente inviata da djmistik Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, anche io ho questa radio, credo che la radio sia gia sbloccata..stamattina per curiosità ho rimosso la sd originale del navi e andando nelle opzioni del sistema ho notato che entravo liberamente nel software di win ce...nei prossimi giorni farò delle prove poi vi dirò qualcosa!
Prova che si dovrebbe sempre fare. L'autoradio è già sbloccata se non si usa la SD originale.
Fracarlo non è in linea  
Rispondi quotando

0 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 19th January 2011, 13: 33   #10
Moderator

L'avatar di nocchia

ubicazione: Un pò qua un pò là
"can't find any executable files in shell.ini"

Non trova tutti i file eseguibi

non basta mettere in una sd un eseguibile e pensare di sbloccare o installare altro software.

posta l'elenco contenuto nella sd originale con le relative estensioni.

Se non sai non fare,ma se non fai non saprai mai !!!
nocchia non è in linea  
Rispondi quotando

0 di 2 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione