Sblocco Magellan Roadmate 1200 e Maestro 3100 / 3225
SbloccoIn questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Sblocco Magellan Roadmate 1200 e Maestro 3100 / 3225
Anche io ho comprato il Magellan Roadmate 1200 al mediaworld e, seguendo questa guida, puoi "sbloccarlo", e stata scritta per il Magellan Maestro 3100, ma funziona, e puoi continuare a usare anche il software originale assieme al resto.
Ultima modifica di sten; 30th December 2007 a 13: 39.
Motivo: messaggio spostato
funziona anche a me, lo stesso risultato l'avevo avuto provando un file manager, ma adesso dici che si possono caricare gli altri sistemi?
si, si possno caricare altri sistemi, a patto che si cambi la SD perchè quella originale è troppo piccola. Intanto si sta testando I-go appena sarà funzionante ve lo pubblicherò!
si, ma c'è un problema, io ho acquistato un sd da due giga, e nonostante aver fatto un formattazione a fat, e aver fatto un immagine della scheda originale, copiandola sulla sd da due gb, comunque non vede la sd nuova, con il messaggio sd assente.
si, ma c'è un problema, io ho acquistato un sd da due giga, e nonostante aver fatto un formattazione a fat, e aver fatto un immagine della scheda originale, copiandola sulla sd da due gb, comunque non vede la sd nuova, con il messaggio sd assente.
Per tutti le schede che la magellan ritiene compatibili sono
toshiba
le sue
sandisk
però vi faccio notare che questa notizia è stata estrapolata dal fatto che per altri navigatori magellan solo queste vengono ritenute affidabili per il codice sblocco...cmq vi faccio notare che abbiamo già provato ma senza codice di autorizzazione non c'e' verso di usare mappe copiate su schede più grandi.....
questo è una tecnica per evitare la pirateria delle mappe.......come se quelle magellan fossero il plus ultra.....
Cmq vi faccio notare che sbloccandolo cade anche il problema della compatibilità....la prova l'avete anche dal fatto che il pna le legge tutte le schede(quando collegate il navigatore lo vedete dai 2 drive)
Ragazzi un ulteriore informazione!!!
dopo avere sbloccato il MAGELLAN 1200
fare un soft-reset e vedrete i contenuti...
ogni volta che volete peò visualizzare i contenuti dovete fare il SOFT-RESET ogni volta!!!
Scusa, ma sono inesperto.. ma la cartella TFAT io non la vedo.. quando collego il 1200 al pc mi da un disco removibile con 3 cartelle:
backup
CPOI (AUTOVELOX)
SOUNDS
e due files AUT-CHE-ITA.imi E AUT-CHE-ITA.poi
poi mi da un altro disco che mi chiede di formattare..
cosa mi servirebbe sbloccarlo come consigli tu, con i files che hai messo a disposizione?
grazie mille!!!
Allora per prima cosa il TFAT nn è proprio una cartella, se vai in risorse del computer quando hai collegato il magellan, trovi due dischi uno contenente
backup
CPOI (AUTOVELOX)
SOUNDS
e due files AUT-CHE-ITA.imi E AUT-CHE-ITA.poi
e l'altro lo apri ed è la cartella TFAT è proprio scritto.
Ultima modifica di mercury; 7th April 2008 a 15: 25.
Motivo: off topic cancellato. Qui si parla si blocco, non di altro