Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 24th November 2008, 00: 09   #1
Newbie

L'avatar di albert916

ubicazione: luna
Sblocco Magellan Roadmate 3000t

ciao a tutti.
mi servirbe la procedura di sbloco per il magellan roadmate 3000t ma non riesco a trovarla da nesuna parte.
grazie a tutti.

albert916 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 27th November 2008, 10: 39   #2
Advanced

L'avatar di Daskino

ubicazione: Udine
Quote:
Originariamente inviata da albert916 Visualizza il messaggio
nessuno sa niente di questo navigatore??
Scusa Albert se dico una sciocchezza. Hai provato a vedere qui se c'e' qualcosa che puo' tornare utile anche per il Roadmate 3000t?

Ulteriore update: in altri lidi si parla diffusamente dello sblocco dei Magellano Roadmate. Nel link indicato, c'e' lo sblocco del 2000t, adattabile (sembra) anche al 3000t

Ultima modifica di Daskino; 27th November 2008 a 10: 46. Motivo: Inserito un secondo link
Daskino non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 27th November 2008, 20: 34   #3
Newbie

L'avatar di albert916

grazie di aver risposto,ma pultropo avevo gia visto li e anche scrito.mi hano detto che quell tippo di sbloco era testato sull magellan roadmate 1200 e che andava bene anche per il 3100.per il mio non va perche ho gia provato a farlo ma una volta colegata all pc non me lo vede.se vado sull risorse dell computer ci sono i due dischi fissi ma il navigatore non ce.invece se vado sull icona dell magellan roadmate tools che ho instalato con il cd in dotazione si apre la pagina di magellan e ci posso caricare la musica,le foto ,anche i poi(autovelox,ecc).so che il navigatore ha le mappe precaricate dell europa(perche io non ce l'ho le mappe sull cd),e dietro il navigatore dietro ha scrito windows ce core 5.0.una volta ho anche caricato i autovelox ed e andata tutto ok,ma quando vado sull risorse dell computer non lo vede??
invece sull altro link che mi hai mandato si parlava dell lo sblocco del 2000t, adattabile anche al 3100t pultropo.per il 3000t non ho visto niente (forse anche perche non parlo bene l'inglese).cerano diversi tipi ma per il mio navigatore non ho trovato niente.
albert916 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th November 2008, 23: 54   #4
Advanced

L'avatar di Daskino

ubicazione: Udine
Quote:
Originariamente inviata da albert916 Visualizza il messaggio
invece sull altro link che mi hai mandato si parlava dell lo sblocco del 2000t, adattabile anche al 3100t pultropo.per il 3000t non ho visto niente (forse anche perche non parlo bene l'inglese).cerano diversi tipi ma per il mio navigatore non ho trovato niente.
Albert, mi spiace, era la cosa piu' vicina che avessi trovato. Anche perche' in altro thread del sito dedicato allo sblocco dei Magellan, qualcuno parlava della procedura per il 2000t adattabile anche al 3000. E sembrava ci fossero pure riusciti. Piu' di cosi' non saprei dirti.
Daskino non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th November 2008, 00: 20   #5
Newbie

L'avatar di albert916

Quote:
Originariamente inviata da Daskino Visualizza il messaggio
Albert, mi spiace, era la cosa piu' vicina che avessi trovato. Anche perche' in altro thread del sito dedicato allo sblocco dei Magellan, qualcuno parlava della procedura per il 2000t adattabile anche al 3000. E sembrava ci fossero pure riusciti. Piu' di cosi' non saprei dirti.
ma nell link che mi hai mandato si parla dell 2200t e dell 3100 e non saprei se va bene anche per il 3000t(non ce scrito niente)
grazie per tutto,anche il link era interesante(anche se in inglese)e non si sa mai che esce qualcosa.
albert916 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th August 2010, 20: 19   #6
Developper

L'avatar di manu80

ubicazione: messico
sei riuscito alla fine?
mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T
manu80 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd October 2011, 01: 41   #7
Newbie

L'avatar di albert916

pultropo ancora no .tra un po lo usero come fermacarte mi sa

albert916 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione