| Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...) | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
13th May 2008, 19: 43
|
#91 | | Super Moderatore
| hai provato con uno pseudo-desktop? Funzionano sul tuo dispositivo?
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196) |
| |
14th May 2008, 19: 08
|
#92 | | Newbie
| Scusatemi se rompo ma ho dei problemi con lo sblocco del Mio 268. Seguo le istruzioni ma dentro il cd in dotazione c'è il MioMap_italian_10.cab e non il MioMap_italian_20.cab. Fa lo stesso? Un'altra cosa, quando dice "rinominate il file custmio.cab (presente in custmioE.zip) in MioMap_italian_20.cab e copiatelo in
in \MioMap\install\cabs_268\ del PC" io questa cartella non ce l'ho nel disco fisso. Mi potresti aiutare? Grazie mille! Ciao! |
| |
15th May 2008, 20: 12
|
#94 | | High Level
| Quote:
Originariamente inviata da manu80 un menù semplicissimo dove hai l icona del tom tom, l icona del miomap e l icona delle impostazioni.
MIO 268+
capito? | Se effettui lo sblocco del nav accedi al desktop di windows ce del Mio 268+ e puoi gestire i collegamenti a tom tom,miomap ecc. come se fossi nel windows del pc
ok? |
| |
16th May 2008, 09: 58
|
#95 | | Developper
| ho capito cosa vuoi dire. ma non si può creare un menù?
tipo così (l'esempio di alcuni tasti)
Almeno qualcuno ci ha provato?
io fra poco lo avrò disponibile per smanettarci dentro. ma volevo sapere se qualcuno ci è riuscito Quote:
Originariamente inviata da danilo Se effettui lo sblocco del nav accedi al desktop di windows ce del Mio 268+ e puoi gestire i collegamenti a tom tom,miomap ecc. come se fossi nel windows del pc
ok? |
__________________ mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T
Ultima modifica di manu80; 16th May 2008 a 10: 02.
|
| |
16th May 2008, 14: 08
|
#96 | | Hacker
| Pseudo Desk x 269 Se intendi dire qualcosa del genere.....
Un certo _Antonio_ del foro.todopocketpc.... lo ha realizzato x il 250... |
| |
16th May 2008, 14: 23
|
#97 | | Developper
| io sto parlando del MIO 268+ non sto parlando del MIO C250 di cui io già sono riuscito a farlo.
sono due dispositivi differenti Quote:
Originariamente inviata da body75 Se intendi dire qualcosa del genere.....
Un certo _Antonio_ del foro.todopocketpc.... lo ha realizzato x il 250... |
__________________ mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T |
| |
16th May 2008, 14: 43
|
#98 | | Super Moderatore
| ripeto: hai provato con uno pseudo-desktop? Funzionano sul tuo dispositivo?
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196) |
| |
16th May 2008, 15: 27
|
#99 | | Hacker
| Scusa mercury se uso termini DURI.....
Manu80!!! Visto che non hai nemmeno OCCHI x guardare....
Almeno usa il cervello... sè già sia mercury chè io ti stanno scrivendo di usare il pseudo-desktop.... Ti ho allegato anche un' immaggine x farti vedere che funziona..... cosa vuoi di +???
Lo so che il tuo è un 268(+) ma guarda l'immaggine!!! chè modello è???
Saluti |
| |
16th May 2008, 15: 50
|
#100 | | Developper
| ho capito quello che vuoi dire body75.
va be lunedi e martedi vediamo se ho due minuti per creare una guida con immagini.
grazie per la risposta.
ieri ho dato una piccola occhiata e ho seguito la guida copiate i 2 file resenti nel file sblocco.rar che trovate alla fine del post in una SD vuota da 128mb che vi servirà più avanti, con un lettore di schede SD
(vanno bene anche i lettori per memmorie, lettori MP3, i telefonini, fotocamere digitali, qualsiasi periferica che permetta di copiare dei files in una memoria di tipo SD) e qua ci siamo 1. create su desktop del vostro PC una cartella "MioMap" dove ci copierete il contenuto della cartella "MioMap" del DVD in dotazione al Mio. (aprite il DVD originale con tasto destro e poi esplora , altrimenti va in autorun) qua ci siamo
2. scompattate con winzip il file custmioE.zip dentro la root (directory principale) della memoria SD qua credo s'intenda estrarre il file customioE.zip e poisizionare i file estratti dentro la sd senza directory 3. rinominate il file MioMap_italian_20.cab (presente nella cartella che avete creato sul desktop in \MioMap\install\cabs_268\ ) in MioMap_italian_20_OLD.cab abbiamo creato la cartella miomap,e dentro la cartella miomap troviamo il file miomap_italian_20.cab e lo rinominiamo, ma non abbiamo creato nessuna sottodirectory \miomap\install\cabs_268\ di che desktop sta parlando? 4. rinominate il file custmio.cab (presente in custmioE.zip) in MioMap_italian_20.cab e copiatelo in
in \MioMap\install\cabs_268\ del PC. estratto il file customio.cab dal file customioE.zip e e lo rinominiamo in MioMap_italian_20.cab, ma questa sottodirectory \MioMap\install\cabs_268\ non esiste ancora, abbiamo solo MioMap e dentro la mappa italy e MioMap_italian_20.cab 5. Collegate il Mio 268 al PC con cavetto USB, inserite la SD card, poi accendete il Mio 268. qua ci siamo 6. Lanciate \MioMap\setup.exe ( quello che avete copiato su desktop e rinominato il file ) lanciamo \MioMap\setup.exe ?? da dove?dal dispositivo?allora siamo già sul desktop del wince? da qua in giu non ci sono arrivato ancora
ho letto tutti i post, e nessuno parla dettagliatamente di quello che ho appena detto vorrei dei chiarimenti grazie se possibile e ringrazio per la pazienza
__________________ mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T
Ultima modifica di manu80; 17th May 2008 a 10: 02.
|
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |