| ragazzi sono riuscito a far funzionare lo sblocco!!! GRANDI! però al riavvio del mio MioMap non riesce a visualizzare le mappe..e non capisco perchè a fine operazione il pc che egregiamente era riuscito a farmi avviare il setup ora mi da un problema di riconoscimento del Miomap nel momento in cui lo collego al pc!!!
a tal punto senza mappe ho pensato di copiare ed incollare le mappe della scheda sd che avevo prima ( quella originale ) nella nuova cheda ovvero quella fromattata in FAT che dicevamo, ed in effetti al riavvio del miomap non mi da più "errore di mancanze pamme" o cose simili, ma se clicco su mappa, l'ì unica scelta che ho è \SD Card|Maps|ITALY.map ovvero in altre parole anche se la seleziono non mi carica nessuna beneamata mappa..
come posso fare quindi per fargli veedere tutte le mie dannate mappe europee che aveo e per farlo funzionare come si deve? dove devo spostare le mappe nel mio navigatore per fargliere riconoscere e poterle scegliere??
attendo un aiutino!!
----- Messaggio unito in automatico -----
per la precisione il messaggio ceh windows mi riferisce al collegamento tramite usb del Mio è :
Una delle periferiche USB collegata al compiuter non ha funzionato correttamente, Windows non è in grado di riconoscerla.
perinfo sulla risoluzione dei problemi bla bla bla..
help?
Ultima modifica di kiry; 18th June 2010 a 10: 23.
Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
|