| Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...) | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunitā ! Se questa č la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa č la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitā dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
20th January 2007, 14: 04
|
#21 | | Super Moderatore
| Intanto mi scuso per quello che ho scritto mi sono spiegato male nel senso che io ce lo gia' la sd originale ma non sapevo ma non sapevo che il file cab fosse dentro una cartella e che non serve per l'installazione pero' anche dal file setup exe non va scusate ancora
|
| |
20th January 2007, 16: 18
|
#22 | | Hacker
| ti confermo quanto indicato da oasis, ti ho detto file .cab non ipotizzando quella specifica applicazione. (escludo la cartella 2577 che è di altra applicazione). |
| |
20th January 2007, 16: 29
|
#23 | | Super Moderatore
| Si capito ma penso che lo sblocco non sia stato fatto in modo corretto non riesco a farlo andare ci rinuncio ciao grazie
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarā cancellato. Palmare Airis T620-ram 64 mb-IGO8.3.2.64873-sd 2gb
Mio Moov Spirit 505-ram 128 mb-IGO8.3.4.117940 -sd 8gb
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Samsung GT-i8000 |
| |
23rd January 2007, 21: 53
|
#24 | | Super Moderatore
| Ciao ragazzi e piu di una settimana che leggo provo e riprovo ma non sono riuscito a sbloccare il mio 268+ ho rinonimato i file copiato e ricopiato quando collego il nav al pc parte l'installazione alla fine mi dice installazione failed dove sbaglio mi potete aiutare x favore grazie
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarā cancellato. Palmare Airis T620-ram 64 mb-IGO8.3.2.64873-sd 2gb
Mio Moov Spirit 505-ram 128 mb-IGO8.3.4.117940 -sd 8gb
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Samsung GT-i8000 |
| |
23rd January 2007, 22: 35
|
#25 | | Super Moderatore
| X Kjnaj70
hai un PM con i riferimenti.. fanne buon uso...
__________________ P560 + iGO My Way Plus + Riks e TMC ext
P560 + iGO8 + Iocco+VittNoPanel (Trasparente) e TMC ext
naturalmente su SD da 2 e 4GB (v.1.1) |
| |
4th February 2007, 23: 23
|
#26 | | High Level
| Scusami adivor, mi sapresti elencare come sul 268-269 la procedura di sblocco per il mio A201, ti spiego un mio amico vorrebbe sostituire Skin , aggiornare autvelox, inserire voci, insomma lavoraci sopra ma oggi ho provato ma non sono riuscito a fare nulla anche se abbiamo installato il suo soft originale di sincronizz. ma infine non abbiamo ottenuto niente.
Ola a presto
__________________ Quando rilasceranno mappe aggiornate???? |
| |
5th February 2007, 01: 11
|
#27 | | Administrator
| Quote: |
Originariamente inviata da artiglionero Scusami adivor, mi sapresti elencare come sul 268-269 la procedura di sblocco per il mio A201, ti spiego un mio amico vorrebbe sostituire Skin , aggiornare autvelox, inserire voci, insomma lavoraci sopra ma oggi ho provato ma non sono riuscito a fare nulla anche se abbiamo installato il suo soft originale di sincronizz. ma infine non abbiamo ottenuto niente.
Ola a presto | puoi anche non sbloccarlo, basta usare miotransferhach che trovi usando il tasto cerca.
__________________ - Visita SenzaPagare.com Risorse e alternative gratuite per vivere felici online.
- Vuoi caricare online le tue foto per pubblicarle sul forum? usa il servizio offerto gratis da adivor.it immagini.adivor.it
|
| |
5th February 2007, 01: 28
|
#28 | | High Level
Originariamente inviata da artiglionero Scusami adivor, mi sapresti elencare come sul 268-269 la procedura di sblocco per il mio A201, ti spiego un mio amico vorrebbe sostituire Skin , aggiornare autvelox, inserire voci, insomma lavoraci sopra ma oggi ho provato ma non sono riuscito a fare nulla anche se abbiamo installato il suo soft originale di sincronizz. ma infine non abbiamo ottenuto niente.
Ola a presto | Istalla questo che ha detto adivor eccolo
__________________ ****MIO meglio di TOMTOM**** |
| |
5th February 2007, 01: 35
|
#29 | | Administrator
Ola a presto | ops  ho letto male , ho confuso c210 con a201 ....
l'a201 non va sbloccato in quanto è un ppc non un pna...qundi monta windows mobile 2003, per spostare quandi skin, velox, ecc.. basta usare Microsoft ActiveSync, che trovi gratis sul sito della micrisoft.
__________________ - Visita SenzaPagare.com Risorse e alternative gratuite per vivere felici online.
- Vuoi caricare online le tue foto per pubblicarle sul forum? usa il servizio offerto gratis da adivor.it immagini.adivor.it
|
| |
5th February 2007, 01: 43
|
#30 | | Guest
| scusa se mi intrometto, ma mi sembra che il mio A201 monti il WM5 non il WM2003!!
senti Adivor, che ne pensi di queste skin con autovelox "allargati", se po ffa???
|
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalitā di visualizzazione | Modalitā lineare |