Ho trovato questa procedura x sbloccarlo ma sono indeciso xke se si blocca tutto? invece certi dicono di scaricare un programa a pagamento, ma che poi puoi solo utilizzare i suoi poid.
la procedura e:
copiateli in una SD vuota da 128mb che vi servirà piu’ avanti, con un lettore di schede SD
(vanno bene anche i lettori per memmorie, lettori MP3, i telefonini, fotocamere digitali, qualsiasi periferica che permetta di copiare dei files in una memoria di tipo SD)
1. create su desktop del vostro PC una cartella "MioMap" dove ci copierete il contenuto della cartella "MioMap" del DVD in dotazione al Mio. (aprite il DVD originale con tasto destro e poi esplora , altrimenti va in autorun)
2. scompattate con winzip il file custmioE.zip dentro la root (directory principale) della memoria SD
3. rinominate il file MioMap_italian_20.cab (presente nella cartella che avete creato sul desktop in \MioMap\install\cabs_268\ ) in MioMap_italian_20_OLD.cab
4. rinominate il file custmio.cab (presente in custmioE.zip) in MioMap_italian_20.cab e copiatelo in
in \MioMap\install\cabs_268\ del PC.
5. Collegate il Mio 268 al PC con cavetto USB, inserite la SD card, poi accendete il Mio 268.
6. Lanciate \MioMap\setup.exe ( quello che avete copiato su desktop e rinominato il file )
7. Selezionate Italiano e poi selezionate Installare Mio Map 2.0
8. Selezionate "Installare adesso" nella lingua selezionata.
9. Al termine dell’installazione, scollegate immediatamente ( altrimenti continua a togliere anche gli Old files che invece devono rimanere ) il Mio 268 e fate Hard reset con l’interruttore posteriore.
10. Una volta che Mio 268 e’ ripartito, inserite la data e l’ora e continuate l’installazione.
11. Al termine dell’installazione fate soft Reset (forellino).
12. Dopo la seconda installazione otterrete il prompt che chiede di installare il programma "Banana". Premete ora Enter (pulsante rotondo posto nella parte sinistra del Mio 26

.
13. Ora il Mio 268+ e’ sbloccato; avete ora il desktop di WinCE 4.2
ora andate sul cd originale miomap e copiatevi MioMap_italian_20.cab (mi raccomando l’originale non quello che avevate rinominato).
Mettetelo nella vostra SD ora, dal Mio268 cliccate windows explorer /sd e lanciate MioMap_italian_20.cab finito di installare fate reset dal forellino e vedrete che ricompare l’icona MioMap per avviare il programma di navigazione.
Adesso è sbloccato