| Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...) | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunitā ! Se questa č la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa č la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitā dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
27th January 2008, 14: 54
|
#71 | | Hacker
| Sblocco 268+ per sbloccarlo segui la procedura postata al post numero 2
----------------------------------------------------------------------
Per Collegare il pc con il navi (activesync)
Fai questi passi come descritti!!! - Scarica ModActiveSync.rar poi scomprimilo
- Copia su sd il file ModActiveSync.cab
- Inserisci la sd dentro il Navi.
- Naviga su sd, copia il file ModActiveSync.cab dentro il navi /Temp.
- Esegui il file ModActiveSync.cab dal navi/Temp (con un doppio tap) conferma con il tasto rotondo.
Se ha funzionato tutto, hai un icona repllog sullo schermo.
Ultima modifica di Chocobo; 27th January 2008 a 16: 15.
|
| |
27th January 2008, 16: 00
|
#72 | | Super Moderatore
| @body75
grazie per il tuo impagno ad aiutare gli altri, ma cerca di non andare OT, basta mettere il riferimento a questo 3d.
poi la procedura che hai postato č la stessapresente nel secondo post di questo 3d quindi facevi molto prima a postare il link e basta, mi spiace che ti sei rimesso a scrivere tutto; se invece ho sbagliato e la procedura č differente, sapresti gentilmente dirmi in cosa differeisce?
ciao
Ultima modifica di Chocobo; 27th January 2008 a 16: 18.
|
| |
27th January 2008, 16: 42
|
#73 | | Hacker
| Procedura x lo sblocco Chiedo scusa, non avevo notato l'esistenza della suddetta Procedura.
Il problema si č creato perchč io personalmente non hō messo la procedura, quindi all'insaputa hō ripostato di nuovo.... 
ps. La procedura, non la devo scrivere, visto chč č memorizzata sul mio PC 
pps. quando un Utente mette a disposizione dei file, sarebbe educato fare almeno riferimento da dove provengono!!!  |
| |
28th January 2008, 00: 55
|
#74 | | Super Moderatore
| Quote:
Originariamente inviata da body75 non avevo notato l'esistenza della suddetta Procedura. | non ci sono problemi, stavi aiutando un utente quindi č ovvio che si rischi un OT o un post "doppio" Quote:
Originariamente inviata da body75 quando un Utente mette a disposizione dei file, sarebbe educato fare almeno riferimento da dove provengono!!!  | hai perfettamente ragione, ma per caso ti ho cancellato il riferimento? se l'ho fatto rimettilo, non l'ho fatto apposta volevo solo che ho cancellato le parti OT. |
| |
15th March 2008, 10: 59
|
#75 | | Newbie
| aiutoooo ragazzi vi prego auitatemi!!!!
ho un navigatore mio269, vorrei sbloccarlo ma non so come fare!!!!
mi potreste dare tutte le spiegazioni passo-passo?
nelle spiegazioni che date per lo sblocco, fate riferimento a un cd delle applicazioni, cosa che io non ho nella scatola del navigatore!!!!!
come posso fare? 
grazie in anticipo per l'aiuto
Ultima modifica di mercury; 15th March 2008 a 11: 30.
Motivo: Parte off topic cancellata. Qui si parla solo della sblocco
|
| |
21st March 2008, 02: 21
|
#76 | | Newbie
| Ragazzi se provo ad eseguire la prima procedura di sblocco, quado lancio setup.exe mi dice che non trova msvcr80.dll. ho provato a scaricarla ed inserirla sia nella cartella sblocco italy che in system32, ma l'errore persiste, come risolvo? |
| |
21st March 2008, 11: 38
|
#77 | | Hacker
| Errore di dll Ciao Loopy. A quanto pare questa dll viene installata da molti programmi, ed usata naturalmente anche da molti. Domanda : hai installato il "net framework"?
Non basta copiare dentro il dll, bisogna registrarlo dentro il "registry" del windows
in modo da poter venire trovato dai programmi. Prova ad installare il "net framework". |
| |
21st March 2008, 18: 55
|
#78 | | Newbie
| aiuto per mio 268 Innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum e ho una richiesta da farvi:
sono in possesso di un mio 268 ( non plus ) con mappa 1.0, ho aggiornato la rom a r16 , ora vorrei sapere come sbloccare il mio 268 per installare il tomtom oppure aggiornare le mappe. Ho letto le varie procedure ma se non ho capito male ci vuole per forza una miomap 2.0 originale che non ho, o sbaglio? |
| |
21st March 2008, 19: 53
|
#79 | | Hacker
| 268 X il tomtom, non hai bisogno di altro(solo tomtom).
X aggiornare, non ti serve x forza la v.2, visto chč aggiornare il miomap con mappe nuove, devi aggiornare alla v.3.xx ( anche il rom). |
| |
22nd March 2008, 16: 38
|
#80 | | Newbie
| Quote:
Originariamente inviata da body75 X il tomtom, non hai bisogno di altro(solo tomtom).
X aggiornare, non ti serve x forza la v.2, visto chč aggiornare il miomap con mappe nuove, devi aggiornare alla v.3.xx ( anche il rom). |
scusami ma non sono esperto e non ho capito la tua risposta:
1) io ho aggiornato la rom a r16 , ma questo non vuol dire che il mio268 č sbloccato giusto?
2) se la tua risposta č : "non č sbloccato", allora ti chiedo come si fa a sbloccarlo avendo solo una miomap 1.0? prego postare la procedura
grazie
Ultima modifica di mercury; 22nd March 2008 a 17: 17.
Motivo: Richieste irregolari e off topic cancellati
|
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalitā di visualizzazione | Modalitā lineare |