| Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...) | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
22nd March 2008, 21: 18
|
#81 | | Super Moderatore
| 1) no
2) troppo difficile leggere il presente topic?
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196) |
| |
23rd March 2008, 00: 07
|
#82 | | Newbie
| Quote:
Originariamente inviata da mercury 1) no
2) troppo difficile leggere il presente topic? | scusami ma io ho letto vari topic e da quello che ho capito ci vuole la miomap 2.0 originale( almeno cosi ho capito ) che non ho , se no non avrei fatto la domanda.
Cortesemente qualcuno mi puo indicare il link della procedura passo passo avendo la miomap 1.0?
grazie
Ultima modifica di miogps; 23rd March 2008 a 00: 10.
|
| |
31st March 2008, 17: 28
|
#83 | | Newbie
| Ragazzi per cortesia venitemi incontro, se lancio setup.exe dalla cartella miomap ho un errore runtime library c++ e non riesco ad andare avanti. Se provo con il metodo dei contatti...Sul cd del mio 268+ non c'è la funzione per installare i contatti, come potrei fare? |
| |
3rd April 2008, 19: 09
|
#84 | | Newbie
| Quote:
Originariamente inviata da loopy Ragazzi per cortesia venitemi incontro, se lancio setup.exe dalla cartella miomap ho un errore runtime library c++ e non riesco ad andare avanti. Se provo con il metodo dei contatti...Sul cd del mio 268+ non c'è la funzione per installare i contatti, come potrei fare? | sbloccalo con il metodo postato in prima pagina quello che ha allegato due file sblocco 1 e sblocco 2 |
| |
29th April 2008, 03: 23
|
#85 | | Newbie
| HELP Navigatore sbloccato come un palmare, può tornare navigatore??? Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho sbloccato il Mio 268+, che è diventato come un palmare
Tutto perfettamente funzionante, ma con due piccoli inconvenienti:
1) se faccio un hard reset o faccio scaricare completamente la batteria devo rifare lo sblocco? (se la risposta è no, probabilmente sbaglio qualcosa  , perché al riavvio mi da errore)
2) vorrei che il navigatore fosse "un semplice navigatore", come era prima, senza le icone di explorer, e altri collegamenti vari... in modo che fosse il più semplice possibile da usare per chi non ha mai usato un palmare (ovviamente non sto parlando di me  ).
Vi ringrazio tutti per il grande aiuto che mi avete dato finora e vi chiedo scusa se h sbagliato qualcosa nel postare.
Ultima modifica di mercury; 29th April 2008 a 08: 02.
Motivo: off topic cancellato. Un topic --> un argomento. Le mappe non c'entrano niente con lo sblocco
|
| |
7th May 2008, 20: 25
|
#86 | | Newbie
| Ciao a tutti. Ho recuperato un Mio 268. Ho provato a seguire la procedura ma non ne vengo a capo. Chi mi aiuta?
Ultima modifica di mercury; 7th May 2008 a 20: 28.
Motivo: Usa il forum, per favore
|
| |
7th May 2008, 20: 28
|
#87 | | Super Moderatore
| segui alla lettera le istruzioni, non puoi sbagliare
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196) |
| |
13th May 2008, 01: 11
|
#88 | | Developper
| qualcuno del forum è riuscito a metterci un menù? se si potete mettere una foto di come viene il desktop?
grazie e poi un'altra cosa qualcuno di voi è riuscito anche a installarci il tom tom con il tasto tom tom?
__________________ mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T |
| |
13th May 2008, 18: 35
|
#89 | | High Level
| Quote:
Originariamente inviata da manu80 qualcuno del forum è riuscito a metterci un menù? se si potete mettere una foto di come viene il desktop?
grazie e poi un'altra cosa qualcuno di voi è riuscito anche a installarci il tom tom con il tasto tom tom? | Ciao manu80.
Puoi spiegarti meglio.
Cosa vuoi sapere di preciso (stai parlando del 268/268+/269/269+)?  |
| |
13th May 2008, 19: 21
|
#90 | | Developper
| un menù semplicissimo dove hai l icona del tom tom, l icona del miomap e l icona delle impostazioni.
MIO 268+
capito? Quote:
Originariamente inviata da danilo Ciao manu80.
Puoi spiegarti meglio.
Cosa vuoi sapere di preciso (stai parlando del 268/268+/269/269+)?  |
__________________ mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T |
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |