chiarezza su sblocco c220 ragazzi (mi rivolgo principalmente a admin emoderatori) il post in rilievo sullo sblocco del c220 direi che è praticamente inesistente....cioè viene detto che un utente è riuscito ad usare la procedura del c250 per sbloccarlo ma con delle variazioni....senza riportare le variazioni.....
vabbè...tolto questo..
ho visto che anche la procedura per lo sblocco del c250 non è niente di complicato a quanto sembra....e mi sono avventurato nell'eseguirla...beh fino al momento del soft reset abbastanza ok....(già prima si nota che però nel c220 il file ppath non esiste...) dopo il soft reset dovrebbe partire un programma per installare praticamente ciò che occorre al navigatore "per farsi riconoscere" dal pc...........beh il programma non parte poichè non esiste l'icona del lettore mp3 x farlo partire....
c'è qualche anima pia che sa come fare che può darci una mano a noi poveri possessori del c220 per capire come fare?
basta che si spieghi 1 sola volta....poi a farlo, testarlo, discutere su come mettere questo o quello ci pensiamo......
grazie
|