MIO c250 sbloccato metodo di gluca3.24
Per poter avere dopo hard reset ancora lo sblocco con lo pseudo desktop senza ricorrere al mio transfer hack per trasferire il file ppath.txt si può utilizzare questa procedura (il metodo è molto spartano ma è utile in caso di necessità) :
Avendo il mio c250 sbloccato(metodo gluca quindi è già presente in \MyFlash Disk\ la cartella script).
Con il Transfer Hack rinominare la cartella MioMap presente in \My Flash Disk\MioMap\ in MioMap2.
Creare sempre in \My Flash Disk\MioMap\ una cartella di nome MioMap e copiare il file FileManCE.exe (presente nella cartella dello script) e rinominarlo in miomap.exe.
Modificare il file Navigator.ini (all'interno dello script) all'istruzione Command con questa stringa: \My Flash Disk\MioMap\MioMap2\miomap.exe.(Allegato già modificato).
Da questo punto non serve più il Transfer Hack.
In caso di hard-reset per qlc problema o blocco del nav seguire questa semplice procedura.
All'avvio del navigatore cliccare MioMap(se tutto è corretto si apre il filemanager) andare in \My Flash Disk\script\ e selezionare il file Regedit.exe.
Si apre la schermata del Regedit e cliccare su View -> Options -> Set
e poi fare soft-reset.
Al riavvio cliccare nuovamente MioMap, andare in \My Flash Disk\script\ e selezionare il file unlock.reg cliccare Yes e fare altro soft reset.
Al seguente avvio sentirai la musichetta di windows e si aprira lo pseudo-desktop con le precedenti impostazioni.
Effettuare una prova di avvio di MioMap dall'icona.
Ciao
PS in collaborazione con -rbd-
aggiunta x pseudodesktop standard il file che e' stato allegato (navigator) ha i campi x e y sbagliati,
vanno sostituiti con 10 e 25 se no l'icona del nav risultera' sotto la calcolatrice.
PS
ho voluto aggiungere anche la procedura per fare partire mp3 originale della mio direttamente dal pseudo desktpop
copiare il file MP3Player.exe nella cartella "script" poi sempre nello script ho usato un icona che non mi serviva DPMS ( televisore con la luna) ho modificato il file ini dpms adesso lo allego lo copi e incolli nella directory riavvi
dal pseudo desktop schiacci il televisore con luna e vai
__________________ miomoov spirit 505
Ultima modifica di Chocobo; 4th February 2008 a 17: 45.
|