Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 9th February 2012, 06: 54   #1
High Level

L'avatar di calin nandra

ubicazione: Prato ITALY
Sblocco Mio C320-C520-C720: minishell

*** Minishell MAMM bk8s v1 *** SD Card

per Mio C320 - C520 - C720

(Model Auto MultiMedia, bk = black = nero, 8s = 8 pulsanti per 8 Software di navigatione)

risoluzione : 480x272

Ringraziamenti speciali : 123 e Vaio

Minishell MAMM bk8s v1 ha il suono all'avvio, voce femminile per alcuni pulsanti (solo la a un eseguibile) e PATH SET - un piccolo "wizard" per selezione il kit software di navigazione e file eseguibile senza la necessità di apportare modifiche da voi in alcuni file.

ISTRUZIONI :

Dopo decomprimere il file .zip risulteranno 2 cartelle :

- Wallpaper = da dove potete scegliere l'immagine di sfondo con il simbolo del vostro veicolo e lo mettete in "Minishell" --> ""Background"

"Wallpaper" contiene l'immagine di sfondo per :

Cars

- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Citroen
- Chevrolet
- Dacia (2 versioni)
- Daewoo
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lancia
- Mazda
- Mercedes
- Mitsubishi
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Renault
- Skoda
- Toyota
- VW

Truck

- Daf
- Iveco
- Man
- Mercedes
- Scania
- Volvo

- SD Card = contiene 2 cartelle e 3 file :

"Minishell" - sblocco
"Multimedia" - file multimediale
"MioAutoRun.exe"
"MioAutoRun.mscr"
"MortScript.exe"

Tutto il contenuto "SD CARD" viene copiato ESSATTAMENTE su scheda SD !

* Navigation

Con Minishell per i kit di navigazione (software) non dovete modificare niente in nessun file. Tutto si fa in "pagina" SET PATH con piccolo "wizard" quando si preme un pulsante, dove voi dovete solo scegliere il kit di navigazione (cartella), il "wizard" vede eseguibile automaticamente e voi dovete solo selezionarlo e poi OK.

Viene visualizzato un messaggio che vi dirà di attendere 10 secondi, fatte clic su OK, attendere 10 secondi, e poi si può tornare alla pagina di navigazione e cliccare sul pulsante corrispondente sul software che avete fatto la selezione.

Tutti gli altri pulsanti, dove non è stata fatta alcuna selezione saranno in grigio, saranno con colori di nuovo dopo aver selezionato eseguibile per il pulsante corrispondente.

* Settings
Interfaccia ha un pulsante "Impostazioni" per avviare l'interfaccia originale Mio "Impostazioni"

* Multimedia
I software multimediali sono stati installati e sono funzionali al 100%

* Utility
I software sono stati installati e sono funzionali al 100%

!!! CONSIGLI SPECIALI !!!

1. Dopo l'uscita dal menu Bluetooth (Phone) , utilizzate il pulsante "Phone OFF" per arrestare tutti i processi rimanenti Bluetooth in esecuzione e liberare la memoria del navigatore
- attendere il messaggio di conferma e cliccare su "OK".

2. Uscire da "Keyboard" per non rimane attivo nella memoria :

File -> Exit and Remove from Tray

Minishell MAMM bk8s v1 :
http://rapidshare.com/share/BA909576...66F5EC1E0566DC

- mirrror :
http://turbobit.net/w70vijowfzy7.html

- mirrror :
https://mega.co.nz/#!XlhhnbCZ!IxzeHH...yeYNWDl4jyAOqw

Enjoy !

Ultima modifica di calin nandra; 26th May 2014 a 06: 58.
calin nandra non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

2 di 3 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 8th March 2012, 11: 43   #2
High Level

L'avatar di calin nandra

*** Minishell MAMM bk8s v2 *** SD Card

(Model Auto MultiMedia, bk = black = nero, 8s = 8 pulsanti per 8 Software di navigatione)

Minishell MAMM bk8s v2 ha il suono all'avvio, voce femminile per alcuni pulsanti (solo la a un eseguibile) e PATH SET - un piccolo "wizard" per selezione il kit software di navigazione e file eseguibile senza la necessità di apportare modifiche da voi in alcuni file.

Ho cambiato solo il pulsante "Garmin" in "Navigation" con quello di "TomTom" .

Rimangono le stesse istruzioni dalla prima versione ma senza punto #2 da CONSIGLI SPECIALI, per chiudere "Keyboard" basta usare di nuovo il pulsante "Keyboard" .

O fatto che il keyboard si lancia automaticamente quando usate il "Notepad" e si chiude da solo quando chiudete "Notepad"

https://rapidshare.com/files/2816753...ioC3_5_720.zip

Enjoy !

LATER EDIT :

E TUTTO OK - LINK RIFATTO !!!

Ultima modifica di calin nandra; 9th March 2012 a 06: 35.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 25th March 2012, 09: 29   #3
High Level

L'avatar di calin nandra

*** Minishell MAMM bk8s v1 Flash ***

Ringraziamenti speciali : 123 e Vaio

----------------------------------------------------------------------------

!!! ATTENZIONE !!!

Prima di ogni cambiamento, eliminare, copiare, modifica su flash disk del navigatore FATTE una copia di sicurezza (BACKUP) di tutto il contenuto della cartella "My Flash Disk" sul vostro computer.

Così, in caso di problemi è possibile ripristinare il vostro navigatore.

!!! NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI/PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE SUI VOSTRI NAVIGATORI SE NON LEGGETE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E SE NON SEGUITE PROCEDURA CORRETTAMENTE !!!

Minishell MAMM bk8s v1 ha il suono all'avvio, voce femminile per alcuni pulsanti (solo la a un eseguibile) e PATH SET - un piccolo "wizard" per selezione il kit software di navigazione e file eseguibile senza la necessità di apportare modifiche da voi in alcuni file.

ISTRUZIONI :

Dopo decomprimere il file .zip risulteranno 3 cartelle :

MioMap - sblocco Minishell
Multimedia - opzionale, ha alcuni esempi
Wallpaper - potete scegliere l'immagine di sfondo con il simbolo del vostro veicolo

1. scegliere lo sfondo desiderato con il simbolo del vostro veicolo e lo mettete in "MioMap" -> "MioMap" -> "Background"

2. Cancellate dal navigatore (My Flash Disk) cartella "MioMap" (che contiene anche un altra cartella "MioMap" dove ce e il software di navigazione originale)

3. Copiare sul "My Flash Disk" il nuovo "MioMap" (Minishell)

4. "Multimedia" (opzionale) si puo mettere sul navigatore in "My Flash Disk" o sulla scheda SD

5. Fate RESET al navigatore

Dalla interfaccia originale Mio premete il pulsante "MioMap" -> partira Minishell.
Ogni volta dopo un HardReset o dopo RESET fatto con pulsante del navigatore dovete premere il pulsante "MioMap" per lanciare "Minishell" . Se mettete il navigatore in "Standby" al riavvio partira la Minishell

* Navigation

Con Minishell per i kit di navigazione (software) non dovete modificare niente in nessun file. Tutto si fa in "pagina" SET PATH con piccolo "wizard" quando si preme un pulsante, voi dovete solo scegliere il kit di navigazione (cartella), il "wizard" vede eseguibile automaticamente e voi dovete solo selezionarlo e poi OK.

Viene visualizzato un messaggio che vi dirà di attendere 10 secondi, fatte clic su OK, attendere 10 secondi, e poi si può tornare alla pagina di navigazione e cliccare sul pulsante corrispondente sul software che avete fatto la selezione.

Tutti gli altri pulsanti, dove non è stata fatta alcuna selezione saranno in grigio, saranno con colori di nuovo dopo aver selezionato eseguibile per il pulsante corrispondente.

* Multimedia
I software multimediali sono stati installati e sono funzionali al 100%

* Utility
I software sono stati installati e sono funzionali al 100%

!!! CONSIGLI SPECIALI !!!

1. Dopo l'uscita dal menu Bluetooth (Phone) , utilizzate il pulsante "Phone OFF" per arrestare tutti i processi rimanenti Bluetooth in esecuzione e liberare la memoria del navigatore
- attendere il messaggio di conferma e cliccare su "OK".

2. Uscire da "Keyboard" per non rimane attivo nella memoria :

File -> Exit and Remove from Tray

Minishell MAMM bk8s v1 Flash :
http://rapidshare.com/share/D911044B...CAC30229739100

- mirror :
http://turbobit.net/wcoy7krxxjbw.html

- mirror :
https://mega.co.nz/#!H4BB2DRI!Li6xl2...NV--6xfgAuobO4

Enjoy !

################################################## #######

*** Minishell MAMM bk8s v2 Flash ***

!!! ATTENZIONE !!!

Prima di ogni cambiamento, eliminare, copiare, modifica su flash disk del navigatore FATTE una copia di sicurezza (BACKUP) di tutto il contenuto della cartella "My Flash Disk" sul vostro computer.

Così, in caso di problemi è possibile ripristinare il vostro navigatore.

!!! NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI/PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE SUI VOSTRI NAVIGATORI SE NON LEGGETE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E SE NON SEGUITE PROCEDURA CORRETTAMENTE !!!

Minishell MAMM bk8s v2 ha il suono all'avvio, voce femminile per alcuni pulsanti (solo la a un eseguibile) e PATH SET - un piccolo "wizard" per selezione il kit software di navigazione e file eseguibile senza la necessità di apportare modifiche da voi in alcuni file.

Ho cambiato solo il pulsante "Garmin" con quella di "TomTom" in "Navigation" .

Rimangono le stesse info e istruzioni dalla prima versione flash ma senza punto 2 da !!! CONSIGLI SPECIALI !!! - basta premere di nuovo il pulsante "Keyboard" per chiudere la tastiera in + ho fatto che la tastiera comprira da sola quando aprite il "Notepad" e scomprira da sola quando chiudete il "Notepad" .

Minishell MAMM bk8s v2 Flash :
http://rapidshare.com/share/92C755BB...D3009C30689312

- mirror :
http://turbobit.net/qkpl6tzhtlll.html

- mirror :
https://mega.co.nz/#!ngIXGSDQ!5cVoJb...JgPrIl8r23_D0Y

Enjoy !

Ultima modifica di calin nandra; 26th May 2014 a 07: 38.
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 16th September 2012, 12: 58   #4
Newbie

L'avatar di joe_cicio

ubicazione: italia
Buongiorno a tutti. Ho installato questa minishell sul Mio C520T e devo dire che sono molto contento di come funziona. Al momento non ho potuto testare appieno le sue potenzialità, ma ho un problema con il suo MP3 player. Inizialmente ha funzionato, poi ha iniziato a darmi il seguente errore: "Error - No compatable language". Ho provato già una volta a reinstallare di nuovo tutta la cartella "Miomap" dentro il navigatore. Stesso risultato: Prima volta funziona, poi dà questo errore. Qualche suggerimento?
joe_cicio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th September 2012, 13: 24   #5
High Level

L'avatar di calin nandra

Quote:
Ho installato questa minishell sul Mio C520T e devo dire che sono molto contento di come funziona.
Salve Joe_cicio , anche io sono contento che ti piace e che lo stai usando, podarsi da quella errore perche l'interfaccia principale originale Mio o il Windows e in italiano - prova e cambiare interfaccia principale originale Mio in lingua inglese.

Se non va neache cosi si puo cambiare il player. Fammi sapere.

Ultima modifica di mercury; 16th September 2012 a 21: 03. Motivo: usa il tag quote, grazie. Post aggiustato
Rispondi quotando

Vecchio 16th September 2012, 14: 36   #6
Newbie

L'avatar di joe_cicio

Quote:
Originariamente inviata da calin nandra Visualizza il messaggio
" Ho installato questa minishell sul Mio C520T e devo dire che sono molto contento di come funziona. "

Salve Joe_cicio , anche io sono contento che ti piace e che lo stai usando, podarsi da quella errore perche l'interfaccia principale originale Mio o il Windows e in italiano - prova e cambiare interfaccia principale originale Mio in lingua inglese.

Se non va neache cosi si puo cambiare il player. Fammi sapere.
Grazie per la risposta Calin, ho cambiato la lingua nelle impostazioni in Inglese (UK) ma da sempre lo stesso errore... Potremmo cambiare il player? Come?

Dopo mi è venuta l'idea di sostituire la cartella "mp3 player"della v. 2 flash installata con un altra (quella della v1 SD) e adesso funziona.

Ultima modifica di joe_cicio; 16th September 2012 a 15: 53.
joe_cicio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th September 2012, 18: 41   #7
High Level

L'avatar di calin nandra

Prova qualche giorno se va tutto bene e fammi sapere, cosi poso aggiornare la Minishell MAMM bk8s v2 Flash con questa soluzione.
Rispondi quotando

Vecchio 16th September 2012, 20: 35   #8
Newbie

L'avatar di joe_cicio

Quote:
Originariamente inviata da calin nandra Visualizza il messaggio
Prova qualche giorno se va tutto bene e fammi sapere, cosi poso aggiornare la Minishell MAMM bk8s v2 Flash con questa soluzione.
Purtroppo il problema è ricomparso... Ho riprovato ad ricopiare nuovamente la cartella "mp3 player" ma niente... Farò altre prove e ti farò sapere... se hai qualche altro suggerimento è sempre ben accetto!
joe_cicio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th September 2012, 19: 59   #9
High Level

L'avatar di calin nandra

Salve Joe_cicio, cambia la cartella MP3 Player con questa :

https://rapidshare.com/files/2603862...r_Nitrogen.zip

e poi prova e fammi sapere.

Ultima modifica di calin nandra; 17th September 2012 a 20: 06.
Rispondi quotando

Vecchio 23rd September 2012, 18: 20   #10
High Level

L'avatar di calin nandra

Visto così poco interesse per questi Minishell ho deciso di fermarmi qui con la presentazione di nuove versioni.

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione