| Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...) | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
29th November 2009, 10: 06
|
#1 | | Newbie
| Sblocco Mio Moov 735 Qualcuno mi puo' aiutare a sbloccare
il mio moov 735.
|
| |
29th November 2009, 10: 21
|
#2 | | Super Moderatore
| provate con lo sblocco del link,anche se dicono che non funziona SystemInformation - MioPocket: desktop per navigatori Mio
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato. Palmare Airis T620-ram 64 mb-IGO8.3.2.64873-sd 2gb
Mio Moov Spirit 505-ram 128 mb-IGO8.3.4.117940 -sd 8gb
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Samsung GT-i8000
Ultima modifica di kjnaj; 3rd January 2010 a 14: 50.
|
| |
11th December 2009, 17: 57
|
#3 | | Newbie
| sblocco riuscito mio moov spirit 735 tv salve a tutti sono riuscito a sbloccare il mio moov spirit 735 tv in questo modo:
1 colleghi il tuo navigatore al pc
2 nella memoria interna del navigatore devi trovare la voce mediaplayer.exe e sostituitla con totalcommander il percorso e: x(memoria intena)/program file/MioMediaPlayer
3 il mediaplayer originale lo rinomini come vuoi tu io lo rinominato MioMediaPlayer1.exe il file allegato come era l'originale cioè miomediaplayer.exe
4 scolleghi il navigatore al riavvio non sembra essere successo niente invece se pigi su supporti ti compare tutto il contenuto del navigatore
poi andando in windows trovate la voce explorer.exe et voila il ce desctop e pronto. per richiamare il media player d'origine rifate il percorso dal navigatore e cioe : my flash disk/program file/MioMediaPlayer/miomediaplayer1.exe(nel mio caso dipende da come avrete rinominato l'exe originale
il piu e fatto
io ho provato a far girare altri software di navigazione l'unico che gira e il sygic,
il tomtom crascha al fix dei satelliti,
igo8 riavvia il navigatore
qunidi apro questa discussione per risolvere i problemi di questo splendido navigatore,
forse e dovuto dal fatto che il win ce 6 enbedded core e nuovo e le aplicazioni devono essere ultimate, opppure abbiamo preso un bidone. a voi i commenti grazie. |
| |
3rd January 2010, 14: 41
|
#4 | | Newbie
| Salve a tutti,volendo installare miopocket 3.0 sul mio Moov 735 Tv ho tradotto in parte la guida in inglese tramite web e dal poco che ho capito una volta aperto lo zip devo ho copiato sulla microsd le cartelle ( mioautorun e media) poi ho creato una cartella chiamata "default" e ci ho inserito i file opportunamente rinominati (mioautorun.exe, mioautorun.mscr e mortscript) quindi una volta inserita la microsd nel navigatore e fatto il reset accendo e parte la solita schermata di base poi una schermaa di windows dove parte un'installazione che mi da i seguenti errori;
couldn't create directory
'\windows\programs\productivity
line 480 (\storagecard\mioautorun\unlock.mscr): xcopy(source_files,target_folder,overwrite,subsdir )
couldn't create directory
?\windows\administrativetool's
line264(\storagecard\mioautorunscript\unlock.mscr) :
mkdir("\windows\administrative tool's")
La cosa strana è che durante l'accensione del dispositivo si intravede per 2 secondi la schermata di windows 7 e poi una volta finito tutto nella schermata del navigatore vedo una minibarra a destra con 4 icone (volume, tastiera, gira schermo...)
Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma non riesco a venirne a capo, esiste qualche anima pia che ci è riuscito e mi può gentilmente spiegare passo passo?
Grazie ciao |
| |
3rd January 2010, 14: 49
|
#5 | | Super Moderatore
| da quello che dicono in giro non funziona,pero' la tua procedura non e' corretta i file che hai copiato dentro la cartella default devi rinonimarli in auto.exe, auto.mscr e mortiscript.exe prova e vedi se cambia qualcosa,altrimenti prova con la procedura di andreawolf
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato. Palmare Airis T620-ram 64 mb-IGO8.3.2.64873-sd 2gb
Samsung GT-i8000
Ultima modifica di kjnaj; 3rd January 2010 a 14: 51.
|
| |
3rd January 2010, 14: 54
|
#6 | | Newbie
| Si li ho rinominati però ora stavo vedendo che quando parte tutte le volte mi da la schermata di installazione con conseguenti errori, poi mi parte la schermata di default del navigatore ma con in alto a destra una X che se la clicco mi appare il famoso desktop di windows seven, che dopo meno di un minuto mi si riavvia tutto.....
Non è che devo copiare sulal SD tutto il contenuto di Miopocket????
----- Messaggio unito in automatico -----
Provato anche con il sistema di Andreawolf ma non riesco a far partire i programmi nonostante veda il desktop con le 8 icone....
uff.... che posso fare?
Ultima modifica di mbvito; 3rd January 2010 a 15: 16.
Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
|
| |
3rd January 2010, 16: 37
|
#7 | | Super Moderatore
| Quote:
Originariamente inviata da mbvito Si li ho rinominati però ora stavo vedendo che quando parte tutte le volte mi da la schermata di installazione con conseguenti errori, poi mi parte la schermata di default del navigatore ma con in alto a destra una X che se la clicco mi appare il famoso desktop di windows seven, che dopo meno di un minuto mi si riavvia tutto.....
Non è che devo copiare sulal SD tutto il contenuto di Miopocket????
----- Messaggio unito in automatico -----
Provato anche con il sistema di Andreawolf ma non riesco a far partire i programmi nonostante veda il desktop con le 8 icone....
uff.... che posso fare? | no, io non farei altro,aspetterei almeno con questo sblocco magari tirano fuori la procedura giusta,hai provato quello di sopra di andreawolf?
Samsung GT-i8000 |
| |
3rd January 2010, 16: 56
|
#8 | | Newbie
| Si ho provato la procedura ma non mi parte nulla, ho solo il desktop, vedo windows e le sottocartelle e in più riesco a visualizzare il player video.
Forse conviene aspettare come dici tu anche perchè nel frattempo non è che poi il navigatore non funziona, anzi devo ancora gustarmelo per strada
ciao e grazie
|
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |