Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16th August 2010, 00: 13   #1
Starter

L'avatar di wrxsti280

Sblocco Mio Moov Spirit 575

Ciao a tutti,
sto cercando un sistema per sbloccare il mio nuovo Spirit 575.

Chi mi può aiutare?

Grazie

wrxsti280 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 16th August 2010, 17: 40   #2
Newbie

L'avatar di pingus

ubicazione: Napoli
Puoi usare il programma VisualGPS che trovi qua: projects.lanik.org/GPSProject_00.htm

Io ho usato il sistema B

Se non conosci tanto bene la lingua inglese puoi tradurre la pagina con google.

La cartella dove mettere il contenuto di Visual.auto la devi nominare: SEEKER_T500_LEOPARD.

Un consiglio....prima di fare qualsiasi prova fai un backup della memoria dello Spirit 575, anche se è abbastanza semplice riportarlo alla situazione inziale con MioMore Desktop.

Ciao.

Ultima modifica di pingus; 22nd September 2010 a 19: 06. Motivo: link aggiustato
pingus non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 16th August 2010, 18: 19   #3
Starter

L'avatar di wrxsti280

Ciao pingus, ti ringrazio per la risposta.

Appena ho tempo mi leggo per bene il sito che mi hai linkato, ma prima di agire vorrei chiederti una cosa. Questo metodo l'hai già provato su uno Spirit 575?

Non vorrei che mi si ribloccasse di nuovo e doverlo mandare nuovamente in assistenza dopo pochi giorni (si bloccava appena spostavo l'interruttore su ON e il computer non lo riconosceva...quindi non potevo neanche ripristinarlo ), gli potrebbe venire qualche dubbio se tutte le settimane lo spedisco

Grazie
Ciao
wrxsti280 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th August 2010, 18: 36   #4
Newbie

L'avatar di pingus

Provato personalmente......è veramente molto semplice, basta inserire le due cartelle Visual e Visual.ins nel navigatore e la cartella Visual.auto in una microSD senza modificare niente.

Devi solamente liberare un po' di memoria nel navigatore eliminando alcune mappe. Lasciacene almeno tre o quattro, perchè, dopo la modifica, MioMore Desktop segnala che la memoria è piena anche se hai molti MB liberi e non ti permette di installare nessun'altra mappa. Basta poi eliminare un'altra nazione e la memoria residua torna OK.

Non contento dello sblocco ho voluto smanettarci ancora un pò ed involontariamente ho eliminiato dei file essenziali al navigatore, ma con la procedura del "restore" è tornato tutto a posto.

Ciao.
pingus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th August 2010, 19: 03   #5
Starter

L'avatar di wrxsti280

uhm, con l'inglese non sono molto pratico (e la traduzione di google è quella che è)

Ricapitoliamo:
1) fare spazio sul gps cancellando mappe (ma lasciandone alcune)
2) copiare la cartella Visual.auto sulla microSD
3) copiare le cartelle Visual e Visual.ins nel navigatore (nella guida ho letto qualcosa sul rinominare le cartelle ma non ho capito, va fatto?)
4) poi? stacco tutto accendo e parte un'installazione automatica?

Scusa se ti rompo così tanto, ma non posso rischiare di bloccarlo di nuovo e vorrei andere sul sicuro (e poi in questo modo creiamo una guida chiara e semplice per i prossimi utenti che vorranno sbloccare questo 575 )

Grazie ancora per la disponibilità!
wrxsti280 non è in linea  
Rispondi quotando

0 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 16th August 2010, 19: 18   #6
Newbie

L'avatar di pingus

1) Fai spazio nel navigatore
2) Inserisci la cartella Visual.auto nella microSD e la rinomini: SEEKER_T500_LEOPARD
3) Copi le cartelle Visual e Visual.ins nel navigatore così come sono.
4) Sposti il pulsante di accensione del navigatore prima su "reset" e poi su "on"

Ed il gioco è fatto.

Ciao.
pingus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th August 2010, 20: 06   #7
Starter

L'avatar di wrxsti280

Perfetto, ci sono riuscito grazie mille!

Ancora una piccola cosa...è possibile cambiare lingua e mettere l'italiano in quel programmino?

Ultima modifica di mercury; 16th August 2010 a 20: 14. Motivo: OT cancellato. Qui solo sblocco, niente riferimenti a cose trattate in altre sezioni
wrxsti280 non è in linea  
Rispondi quotando

0 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 16th August 2010, 20: 19   #8
Newbie

L'avatar di pingus

Quote:
Originariamente inviata da wrxsti280 Visualizza il messaggio
Perfetto, ci sono riuscito grazie mille!

Ancora una piccola cosa...è possibile cambiare lingua e mettere l'italiano in quel programmino?
Come ti avevo detto è molto semplice

E' circa una settimana che ci smanetto, ma penso che non sia possibile mettere l'italiano. Chi ha creato il programma lo ha fatto con solo la lingua inglese.

PS: alcuni programmi di VisualGPS possono bloccare il navigatore. Se ti dovesse capitare basta mettere il pulsante su reset e riavviarlo.

Ciao.
pingus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd September 2010, 09: 38   #9
Newbie

L'avatar di ago35

ubicazione: roma
Quote:
Originariamente inviata da pingus Visualizza il messaggio
Come ti avevo detto è molto semplice

E' circa una settimana che ci smanetto, ma penso che non sia possibile mettere l'italiano. Chi ha creato il programma lo ha fatto con solo la lingua inglese.

PS: alcuni programmi di VisualGPS possono bloccare il navigatore. Se ti dovesse capitare basta mettere il pulsante su reset e riavviarlo.

Ciao.
Ciao a tutti.Anche io ho seguito la procedura di sblocco......sembra funzionare tutto......tranne i navigatori,quando ci clicco sopra,mi dice che non sono installati,eppure il nav della mio è residente in memoria,cioe,quando tolgo la micro SD, il nav parte tranquillamente.
Ho sbagliato qualcosa??
ago35 non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 22nd September 2010, 18: 55   #10
Newbie

L'avatar di pingus

Se hai sbloccato il navigatore ed è tutto a posto ora devi andare ad inserire i collegamenti diretti in questo modo:

nella sezione System devi tappare la cartella in basso a sinistra (quella con anche l'ingranaggio). Ti si apre una finestra con i vari sistemi di navigazione e per i quali dovrai andare ad inserire i collegamenti.
Io ho inserito una micro sd con iGO8 e Navigon.
Per esmpio, per collegare iGO8 tappi sul relativo simbolo poi selezioni "iGO8.exe" che trovi in: Storage Card - iGO8, tappi su OK ed è fatta.

Per il sistema interno originale tappi sul simbolo Mio e selezioni "AppStrartupSec.exe" che si trova nella directory: My Flash Disk - Program Files - Navman.

Ciao.

pingus non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione