Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 14th August 2009, 22: 25   #11
Newbie

L'avatar di faverz

Ciao, questo Ŕ il mio primo messaggio sul forum.
Comprando una Grande Punto a GPL ho ricevuto in omaggio il navigatore oggetto del thread con cartografia (aggiornata al giurassico...) dei distributori di metano e GPL.
Il software di navigazione non Ŕ male, e sicuramente la cartografia stradale Ŕ pi¨ aggiornata del TomTom che ho sul cellulo; tuttavia vorrei usare anche Ozi Explorer e liberare le possibilitÓ di WinCE... per cui sono capitato su questo forum.

Quote:
prendi un altra SD, quella originale non toccarla.
da SD vuota crea la cartella 2577
inserisci dentro i file in allegato. (estrarre i file compressi sono 7 FILE)
e avvia il dispositivo
se sei riuscito dimmelo.
Ho seguito alla lettera queste istruzioni (in particolare, mi sono accertato di copiare i 7 files estratti dal RAR). Risultato:lanciando il navigatore compare il messaggio di errore "File nevigazione non trovato".

Domanda: cosa dovrebbero fare i 7 files del rar ? NOn ho approfondito, ma ho visto che contiene il CAB del programma di navigazione, che viene reinstallato ad ogni avvio. In questo caso, il messaggio di errore non mi meraviglia, in quanto il navigatore cerca una cartografia che non trova, in quanto Ŕ rimasta sulla SD originale.

BTW, ho usato una SD 2GB, formattata FAT32.... ma dubito che c'entri....
----- Messaggio unito in automatico -----
Come non detto... avevo copiato i files nella radice invece che in /2577

Ora accedo ad explorer... ho provato ad installare total commander CE, ma non riesco a procedere perchŔ mi si apre una finestra, non riposizionabile, pi¨ grande del display... ed il tasto OK Ŕ fuori dall' area clickabile.

Ultima modifica di faverz; 15th August 2009 a 16: 54. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
faverz non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th December 2011, 20: 44   #12
Newbie

L'avatar di eragon1177

ubicazione: roma
ciao sono nuovo mi potresti aiutare i file lo scaricati messi dentro una card
e poi?
eragon1177 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th December 2011, 21: 19   #13
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da eragon1177 Visualizza il messaggio
ciao sono nuovo mi potresti aiutare i file lo scaricati messi dentro una card
e poi?
L'ultimo post di questo thread (prima del tuo) risale all'ottobre 2009...e non Ŕ detto che qualcuno possa ancora aiutarti.....ma in ogni caso Ŕ vivamente consigliato "quotare" il post (o parte di esso)al quale ti riferisci....giusto per capire chi Ŕ il destinatario diretto del tuo post.

.................................................. ..........................................Tutto Ŕ difficile prima di essere semplice
ace 1999 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th March 2017, 14: 28   #14
Newbie

L'avatar di elettromarco

ubicazione: CASERTA
Salve ne approfitto , lo faccio io che ho il nav 251
estratto i file copiati nella sd (in cartella "2577") , inserita sd nel navigatore

ma esce sempre il menu my nav

come procedo?
Grazie per l aiuto

elettromarco non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione