Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (9) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 24th March 2008, 11: 38   9 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di teotra76

Sblocco navigatori Dikom

CIAO,

io sono nuovo di questo forum e volevo fare i complimenti a tutti voi per le preziose informazioni che mi date. Dunque farvi alcune domande, sperando che qualcuni mi possa aiutare.

Io possiedo un navigatore DIKOM MP400 e vorrei sbloccarlo. Seguendo le informazioni relative allo sblocco di altri navigatori non sono riuscito fino ad ora a risolvere il mio problema.

Fiducioso in una vostra immediata risposta vi ringrazio anticipatamente per la disponibilitÓ

Ultima modifica di teotra76; 25th March 2008 a 18: 04.
teotra76 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 26th April 2008, 14: 25   #2
Newbie

L'avatar di mire96

salve!!sono pure io nuovo del forum,vorrei sapere come si sblocca il navigatore dikom350gps.grazie aspetto una risposta
mire96 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 1st May 2008, 10: 10   #3
Newbie

L'avatar di bibbolo1

ubicazione: bari
Salve, seguendo questo link GUIDA PER SBLOCCARE DIKOM GPS-MP350 ░+░ DIKOM GPS-515 su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori

potrai trovare su ebay il metodo per lo sblocco del dikom mp350
penso che per il 400 la procedura sia simile o molto simile
Ciao
bibbolo1 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd May 2008, 10: 29   #4
Newbie

L'avatar di orso62

sblocco dikom 515

Help!!
Scusate sono alle prese con un Dikom gps 515ita non trovo info per sblocco!
Mi date una mano?
Grazie in Anticipo!!
Orso62
orso62 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th June 2008, 02: 07   #5
Newbie

L'avatar di dalmirazzi

ubicazione: Mantova
Sul Dikom MP 400 ho ottenuto lo sblocco in questo modo.

Accendere l'MP 400 e collegarlo al pc.
E' necessario accedere ai files contenuti all'interno della Flash_Storage. Con windows Vista basta collegare l'apparecchio acceso col cavo usb e dopo pochi istanti, nelle risorse del computer del pc, compare l'icona di un telefonino denominato Windows CE. Per chi usa Xp credo occorra adottare un programma come Activesync.

- In radice di Flash_Storage si trova il file autorun.inf, copiarlo sul pc, conservarne una copia ed editarlo.
- modificare l'unica riga presente:
navigation = \Flash_Storage\Navi\Navi.exe
in:
navigation = \windows\explorer.exe
- salvare e ricopiare all'interno della Flash_Storage, nella stessa identica posizione, il file autorun.inf modificato (se richiesto, sovrascrivete il file).

Fatto questo, anche senza riavviare l'apparecchio, dal men¨ principale selezionare l'applicativo Destinator Navigates, dopo qualche istante comparirÓ al suo posto un desktop piuttosto spoglio, ma con presente l'iconcina 'My Computer' e il cestino.

NB: Con questo metodo l'MP 400 non Ŕ ripristinabile alle impostazioni di fabbrica nemmeno con un hard reset, pertanto consiglio come prima operazione, di fare una copia di backup del file in questione che potrÓ essere risostituito ogni qualvolta si voglia far tornare l'apparecchio allo stato originario.

Per lanciare il programma di navigazione originale, basta seguire il percorso \Flash_Storage\Navi e cliccare sul file: navi.exe.
Col filemanager Ŕ possibile creare comodamente un link al programma.
Tenere comunque presente che tutto quello che viene inserito, memorizzato o modificato nell'unita 'radice', per intenderci quella dove si trova la cartella Windows, con un hard reset (pulsantino sul retro in off) viene irrimediabilmente perduto, quindi anche eventuali link messi sul desktop; viceversa tutte le modifiche fatte sulla Flash_Storage o sulla MMC_Storage (la schedina SD) vengono in ogni caso mantenute.

Buon divertimento.

Ultima modifica di dalmirazzi; 26th June 2008 a 02: 10.
dalmirazzi non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th September 2008, 17: 44   #6
Newbie

L'avatar di wolf_pas

Dikom gps mp 350

Ciao, sono nuovo del forum (almeno come utente registrato).
Mi hanno da poco regalato un Dikom gps mp350, vorrei sbloccarlo ma non saprei da dove iniziare, c'Ŕ qualcuno che pu˛ aiutarmi? grazie.

Ultima modifica di mercury; 14th September 2008 a 18: 24. Motivo: OT cancellato. In questa sezione si parla solo e soltanto di Sblocco
wolf_pas non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd October 2008, 00: 16   #7
Developper

L'avatar di manu80

ubicazione: messico
quindi lo sblocco che state parlando Ŕ per tutti i tipi di dikom?
mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T
manu80 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd October 2008, 00: 20   #8
Developper

L'avatar di manu80

sblocco su dikom GPS-515 ITA

registro

contenuto all'interno del dispositivo

basterebbe capire che file fa partire l'avvio.
all'interno della cartella windows

qualcuno ha qualche idea da propormi?
mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T

Ultima modifica di manu80; 3rd October 2008 a 01: 04.
manu80 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 3rd October 2008, 20: 31   #9
Developper

L'avatar di manu80

ragazzi forse ho trovato per˛ ho bisogno di un consiglio.
ho notato che la pagina iniziale presenta il tasto NAV e il tasto IMPOSTAZIONI.
se per caso gli cambio la riga e gli metto l'explorer come tasto? dite che funziona?
modificando la cartella SCHEMA ALL interno abbiamo i comandi:

[General]
Description=Default schema for DShell
Language=Italian
Background=mainbk.bmp
DateTime=DateTime
Buttons=2
Button 1=DestinatorBtn
Button 2=SettingsBtn
ButtonClick=click.wav

[DestinatorBtn]
Rectangle=0,178,125,62
Unselected=d_unsel.bmp
Selected=d_sel.bmp
Pressed=d_press.bmp
CaptionRectangle=8,212,111,30
Caption=TxtDestinator
Font=FontDestinator
Color=0,0,0
Action=\ResidentFlash\DestinatorApps\Destinator\De stinator.exe

[SettingsBtn]
Rectangle=195,178,125,62
Unselected=s_unsel.bmp
Selected=s_sel.bmp
Pressed=s_pres.bmp
Caption=TxtSettings
CaptionRectangle=206,212,111,30
Font=FontSettings
Color=0,0,0
Action=\ResidentFlash\DestinatorApps\DShell\DSetti ng.exe

Ultima modifica di manu80; 9th October 2008 a 23: 25.
manu80 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2008, 23: 33   #10
Developper

L'avatar di manu80

ok ho scoperto che sono riuscito.. eheheh
allora il sistema Ŕ semplice bisogna modificare il file che vi ho appena detto.
mi studio bene il sistema e ve lo posto ok?

manu80 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
dikom, sblocco, sblocco dikom

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione