Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 26th February 2008, 15: 17   #1
Newbie

L'avatar di dogbuck

Sblocco navigatori Maqma

Salve a tutti,
vi chiedo aiuto per sbloccare il mio nav, collegandolo al computer non comunica in nessun modo, solo in qualche caso che, inserendo la sd leggo il contenuto della stessa....

ho fatto tante ricerche al riguardo e non ho trovato nulla, ma proprio nulla.

grazie a tutti dogbuck

dogbuck non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 2nd April 2008, 22: 35   #2
Newbie

L'avatar di robyrobyc4400

Sblocco navigatori MAQMA

ciao a tutti anchio ho conprato il MAQMA MQ 200 e volevo sapere come ai fatto a sbloccarlo tante grazie
robyrobyc4400 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 2nd April 2008, 23: 23   #3
Newbie

L'avatar di ==> Giancarlo <==

ubicazione: Sicilia
Sblocco GPS MAQMA

Ciao a tutti,
anch'io per piacere sarei interessato alla procedura di sblocco del MAQMA, (ho preso l'NV 701 che dovrebbe arrivarmi a giorni) sarebbe grande se PieroC potesse darci informazioni su come fare.
Grazie in anticipo.
==> Giancarlo <== non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st April 2008, 16: 30   #4
Newbie

L'avatar di ==> Giancarlo <==

ubicazione: Sicilia
Sblocco GPS MAQMA

Ciao a tutti,
sono riuscito ad accedere al sistema sfruttando notizie trovate in rete e prendendo spunto e file dallo sblocco del telesystem trattato su questo forum.

Basta copiare il contenuto della cartella navi del file allegato (se ci riesco)
nella SD, accendere l'apparecchio e clikkare sull'icona del software di navigazione.
Dovrebbe avviarsi Totalcommander, andare nella cartella windows ed avviare explorer.exe, chiudere totalcommander e siete sul desktop.

Nel file allegato c'Ŕ pure un documento dove ci sono notizie e link interessanti.

Ragazzi aiutiamoci a superare l'ostacolo.
File allegati
Tipo di file: zip Sblocco MAQMA.zip‎ (490.0 KB, 243 visite)
==> Giancarlo <== non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2009, 12: 29   #5
Newbie

L'avatar di Uranio82

Scusate...Ma non si hanno pi¨ notizie riguardo questo sblocco?sinceramente non ho capito molto bene..Vi chiedo per favore se mi potete aiutare..

Uranio82 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
sblocco mqma

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione