Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (5) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 9th August 2008, 13: 36   5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di LanceArmstrong

Sblocco Navigon 2100 + Installazione pseudo-desktop

Ho appena acquistato un Navigon 2100 e sarei interessato a sbloccarlo. Qualcuno è riuscito in questa procedura? Se nessuno ci ha mai provato da dove si comincia in generale a provare lo sblocco?

LanceArmstrong non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 19th August 2008, 00: 34   #2
Medium

L'avatar di kasperok

Il 2100 all'avvio carica il file Autorunce.exe dalla memory card. All'inizio, per provare, avevo caricato l'IGO su una mmc rinominado il file igo.exe in autorunce.exe e modificando il path del sys.txt per puntare sulla "memory card/IGO". Tutto ha funzionato senza problemi.
Ultimamente ho provato anche MioPocket come interfaccia.. molto interessante!

Tradotto quanto dice Bobdole di GpsPasSion.

Ho impiegato un po' per capire come far funzionare MioPockets 2.0 sul Navigon 2100. Ho pensato potesse essere utile postare il file che ha funzinato per me.
Questa versione è basata sulla release #18. Ho dovuto fare alcune modifiche per farla funzionare con il Navigon 2100.
Questo post dovrebbe rendere più facile alla gente l'installazione del MioPocket.
Nota: l'ultima release (la #20) non funziona con il Navigon 2100, quindi non chiedetemi nulla se volete provarla.

Questa modifica risulta più stabile e gradevole della CanOpener.

Come procedere per instllarla sul tuo navigon 2100:

- (Si consiglia sempre di non lavorare sulla MMC originale, ma di usare una MMC più capiente contenete la copia dei file dell'originale)
- Effettua una copia di sicurezza del file AutorunCE.exe sulla tua memory card rinominandolo AutoRunCE.exe.bak
- Scarica ed estrai il miopocket: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
- Scompatta il file
- Copia tutti i file scompattati nella directory principale (root) della tua memory card (le directory 'MioMap' e 'MioAutorun' + i 7 file)
- Effettua un hard reboot
- Verrà visualizzato un messaggio che indica di inserire la memory card.
- Attendi 30 secondi circa..
- Il dispositivo installerà in automatico miopocket, e si riavvierà in automatico.
- Al riavvio verrà caricata l'interfaccia miopocket.

Questo è tutto.

Per personalizzare le icone dei programmi GPS, modificare il file:
MioAutoRun\Scripts\Variables.mscr
devi modificare le variabili indicando il percorso delle direcotory dove risiede il software GPS (Navigon, iGo, Mio, TomTom, etc...)

Tutto i restanti programmi dovrebbero funzionare senza alcuna configurazione necessaria.

Buon divertimento!

Ho personalmente installato il tutto su un Navigon 2100 con una scheda da 2Gb. Come dicevo prima come Software GPS extra ho provato soltanto iGO8.

Bye
KK
kasperok non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 7th January 2009, 16: 43   #3
Newbie

L'avatar di Mrcale

ubicazione: Roma
Salve a tutti ragazzi... IO ho un Navigon 2100 max ma nn riesco a sbloccarlo con la procedura sopra ripostata .... riparte sulla schermata navigazione/immagini e nn va più avanti... nepp pigiando su navigazione nn fa nulla...
se potete darmi una mano.... grazie a tutti
Mrcale non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th October 2012, 21: 52   #4
Newbie

L'avatar di bannato

ubicazione: italia
il link è stato cancellato,ptresti per favore mandarmi un link da cui scaricarlo? grazie
bannato non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th October 2012, 09: 04   #5
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
Originariamente inviata da bannato Visualizza il messaggio
il link è stato cancellato,ptresti per favore mandarmi un link da cui scaricarlo? grazie
a 4 anni di distanza la vedo dura...Kasperok non si connetta da 1 anno.....auguri....

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd October 2012, 23: 37   #6
Newbie

L'avatar di bannato

ubicazione: italia
ho sbloccato il mio navigon con miopoket 4.0 ma non riesco a far partire ne il tom tom ne l'igoprimo,ad ogni accensione mi calcola lo spazio libero ed altre cose poi se clicco sull'icona di igo primo avvia il theme changer ma prima di terminare si riavvia,mentre se clicco sul tom tom si blocca del tutto rimanendo lo schermo buio con il alto a dx solo un piccolo triangolino blu,chiedo aiuto e ringrazio
bannato non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st November 2012, 22: 42   #7
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da bannato Visualizza il messaggio
ma questo forum è attivo ancora o è chiuso come altri?
il forum è attivo e vegeto.....attualmente sono collegate 121 persone che lo stanno consultando..... come ho avuto già modo di esplicare in passato se non ci sono risposte ad una domanda è solamente perchè nessuno di quelli che l'hanno letta è in grado di darla.....in futuro cerca di astenerti dal porre simili quesiti...grazie.

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd November 2012, 00: 51   #8
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Tra l'altro sei completamente OT, visto che qui si parla di sblocco e non di installazione di altri software. Se ci sono due sezioni distinte (che, guarda un po' che strano, si chiamano "Sblocco" e "Installazione altri software di navigazione") ci sarà un motivo, no? E' così difficile capire questa distinzione e i nomi delle due sezioni sono così difficili da leggere e comprendere? Mah... questi post saranno cancellati appena avrai letto

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st February 2014, 14: 01   #9
Newbie

L'avatar di djpoldino

ubicazione: Monsummano
Unhappy Navigon 2100 e autorun

Salve ho un navigon 2100 (non max) sbloccato con windows ce 5.0.
Ho installato il garmin (versione 5.0 se non erro) sopra ma per esigenze personali ho bisogno che il garmin parta in autorun dopo l'avvio di windows ce.
La memoria si presenta cosi

immagino di dover modificare il file init dove sono contenute le seguenti righe

[HKEY_LOCAL_MACHINE\init]
"Launch80"="Explorer.exe"

ma non capendo una mazza di inglese e poco di windows CE mi affido a voi.
Preciso. Ogni volta che il navigatore viene spento viene eseguito un hard reset. Difatti voglio che il garmin parta senza andare a cercarlo nella memoria

Ultima modifica di SAF76; 1st February 2014 a 14: 59. Motivo: Post spostato nel giusto thread
djpoldino non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione