Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (15) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25th April 2008, 10: 00   15 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di met91189

Sblocco Pioneer AVIC-S1

Salve a tutti mi appello alla vostra infinita saggezza...ho ank io un pò di esperienza nel campo...fino ad ora ho sbloccato un mio 269, un mio c220 con pseudo desktop personalizzato e un telesystem ts 8.4 tutti e tre con tomtom...e tutti e tre senza problemi...ora mi hanno proposto una nuova sfida: sbloccare un pioneer avic-s1 con wince core 4.2... ho usato una procedura fatta in casa (rinominato la cartella navigation che contiene l'exe d'avvio creato un' altra cartella con lo stesso nome nella quale ho inserito il total commander per wince e l ho rinominato mnavdce(che è l'exe d avvio)) il wince ora è sbloccato e c ho messo dei programmi sopra, ma ho riscontrato il seguente problema:
il sistema di navigazione originale del navigatore parte, ma i colori sono sballati e la schermata quasi incomprensibile;

Vi prego aiutatemi! se vi servono altre informazioni basta chiedere...nn vorrei essere ripetitivo, ma m appello alla vostra infinita saggezza!!

Ultima modifica di mercury; 25th April 2008 a 10: 47. Motivo: off topic cancellato. Un topic --> un argomento
met91189 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th September 2009, 23: 28   #2
Newbie

L'avatar di dacadima

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da met91189 Visualizza il messaggio
Salve a tutti mi appello alla vostra infinita saggezza...ho ank io un pò di esperienza nel campo...fino ad ora ho sbloccato un mio 269, un mio c220 con pseudo desktop personalizzato e un telesystem ts 8.4 tutti e tre con tomtom...e tutti e tre senza problemi...ora mi hanno proposto una nuova sfida: sbloccare un pioneer avic-s1 con wince core 4.2... ho usato una procedura fatta in casa (rinominato la cartella navigation che contiene l'exe d'avvio creato un' altra cartella con lo stesso nome nella quale ho inserito il total commander per wince e l ho rinominato mnavdce(che è l'exe d avvio)) il wince ora è sbloccato e c ho messo dei programmi sopra, ma ho riscontrato il seguente problema:
il sistema di navigazione originale del navigatore parte, ma i colori sono sballati e la schermata quasi incomprensibile;

Vi prego aiutatemi! se vi servono altre informazioni basta chiedere...nn vorrei essere ripetitivo, ma m appello alla vostra infinita saggezza!!
invece di rinominare la directory navigation rinomina solo il file al suo interno mnavdce.exe in mnavdce2.exe e metti insieme cecmd.exe rinominandolo mnacdce.exe
cosi non avrai lo scompenso dello schermo.

Ultima modifica di SAF76; 6th September 2009 a 23: 51.
dacadima non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th January 2010, 20: 12   #3
Newbie

L'avatar di archipazzo

sblocco avic s1

Scaricate il file all’indirizzo http://www.megaupload.com/?d=oy5x7w6i
sicurissimo e libero da virus, decomprimetelo sul vostro desktop legi il file txt e vai sicuro

Ultima modifica di mercury; 15th January 2010 a 13: 25. Motivo: OT a parte contro regolamento cancellata. Attenzione, il regolamento va letto e rispettato in ogni punto!
archipazzo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2010, 12: 41   #4
Newbie

L'avatar di rastello762

per caricare il desktop come faccio scusa ma non so proprio nulla

Ultima modifica di mercury; 15th January 2010 a 13: 23. Motivo: OT cancellato. Questa è la sezione Sblocco!
rastello762 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2010, 13: 00   #5
Newbie

L'avatar di archipazzo

sblocco avic s1

Allora devi caricare su di una SD formattata i due file che erano nell'archivio che hai zippato, dentro l'archivio troverai tre file:

1)autorunce

2)mnavdce

3)leggimi

ricorda di aver caricato completamente il tuo navigatore poi
prendi i primi due file ovvero "mnavdce" e "autorunce" e li carichi sulla SD formattata, ora metti la sd dentro il navigatore spento, ora agendo sull'interruttore di accensione posto sul retro del navigatore lo metti sulla posizione off poi lo sposti su on, a quel punto dovrebbe accendersi da solo, aspetta qualche secondo e ti apparirà una scgermata nella quale dovrai clikkare su "yes to all", il navigatore caricherà dei file non temere il procedimento è sicuro io lo uso spesso in auto per sentire gli mp3 dal win ce 4.2 ora avrai caricato il desktop del win ce .

Ultima modifica di mercury; 15th January 2010 a 14: 10. Motivo: OT cancellato
archipazzo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st July 2012, 16: 10   #6
Newbie

L'avatar di viper88power

ubicazione: torino
anch'io ho un avic-s1...potreste farmi una guida completa su come sbloccarlo, dato che non sono molto pratico e girando sul forum non ho trovato niente di complete ed esaustivo. ve ne sarei molto grato. ciao a tutti.

viper88power non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
avic, avic s1, pioneer, sblocco, tomtom

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione