Sblocco Sikura Galileo 07 con Windows CE 5.0 + Installazione pseudo-desktop Salve sono nuovo del forum e sperando di non aver sbagliato sezione ne chiedere troppo mi servirebbe un favore... Io ho un navigatore gps Galileo 07 by Sikura (di quelli distribuiti dalla Suzuki insomma :P) e ha il Windows CE Core 5.0 con preinstallato Destinator... all'avvio del navigatore esce una skermata iniziale dove posso scegliere tra navigazione, lettore MP3 e Impostazioni, cliccando su navigazione mi apre il destinator, x cui ho pensato ke qst skermata iniziale sia una specie di pseudo-desktop.
Aprendo il navigatore in risorse del computer ho il disco "\" in cui ci sono le cartelle Windows, Programs File, My Documents, Temp e il collegamento al pannello di controllo di windows CE.
poi c'è la ResidentFlash in cui mi trovo praticamente la cartella Navigator (dove si trova il destinator), la cartella Slideplayer, la cartella MLMP3 (in cui c'è il player mp3) e infine la cartella DShell oltre poi a innumerevoli file e autorun.inf (in cui è specificato ke deve partire il file DShell.exe contenuto nella cartella DShell).
Curiosando nella cartella DShell ho notato ke praticamente è specificato la disposizione e la configurazione della skermata iniziale di cui vi ho parlato prima.
Ho provato a cambiare il percorso x il pulsante navigazione con quello di explorer.exe contenuto nella cartella windows x vedere se riuscivo ad accedere al desktop vero e proprio...purtroppo niente.
quindi volevo kiedervi se qualcuno sa qualcosa su come sbloccare questo navigatore riuscire a entrare in windows CE senza questo pseudo-desktop.
Volevo fare questo poikè la mia intenzione era di metterci il tom tom 6 su poikè a livello di mappe è molto + ricco (come ho potuto notare anke dal tom tom ke ho installato sl nokia 9500 di mio padre). grazie
PS. se servono qualche screenshot ve li mando
|