Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...) | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia. |
16th June 2008, 23: 02
|
#1 | Newbie
| Sblocco Sony NV-U7xTW / 8xTW / 9xTW + Installazione pseudo-desktop ciao a tutti ho acquistato un navigatore sony nav u73-t e vorrei sbloccarlo per usarlo anche come palmare e' possibile?ho notato tante discussioni ma il sony purtroppo nessuno se lo fila...
se potete darmi qualche dritta ne sarei felice
grazie a tutti
ricky
| Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
21st June 2008, 11: 05
|
#2 | Developper
| guarda il mio post
__________________ mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
9th January 2009, 10: 05
|
#3 | Banned
| Discussione iniziata qui: http://www.adivor.it/forum/f73/insta...html#post99360
Ciao Nocchia come si chiama, o meglio ancora mi posti il programma da installare nel navigatore quello che serve per farlo spegnere? Cioè quel bottone rosso che compare nel tuo pseudodesktop!!!
Grazie
Ultima modifica di mercury; 10th January 2009 a 15: 53.
Motivo: Post spostato, impara a postare nelle sezioni giuste onde evitare cancellazioni e spostamenti. Grazie
|
9th January 2009, 10: 19
|
#4 | Moderator
| ti allego off, decomprimi e e spostalo nle pna e crea un collegamento sul desktop.
ps: questo vale anche per gli altri due.
__________________  Toshiba E800  Mio C620, Sony nu-73tw, invion , sikura galileo, Telesystem ts8800  .
Se non sai non fare,ma se non fai non saprai mai !!! |
1 di 1 utenti trovano il messaggio utile.
Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
10th January 2009, 09: 59
|
#5 | Banned
| Ok, grazie Nocchia, adesso è sbloccato e vedo il desktop di wince.
Mi sono accorto però di due problemi...
1 - mi compare sempre sulla barra periodicshowtolbar, si ricarica sempre all'avvio.
2 - I collegamenti fatti sul desktop al riavvio scompaiono. Come mai?
Grazie per tutta la tua pazienza avuta...
Ultima modifica di mercury; 10th January 2009 a 15: 53.
|
10th January 2009, 12: 27
|
#6 | Moderator
| Si è giusto ,poichè lo sblocco è software non hardware ( detto semplicemente,perdonatemi)
Aggiungi questa riga al file mscr:
RegWriteDWord( "HKLM", "SOFTWARE\Microsoft\Shell\AutoHide", "Default", "00000001")
quote< I collegamenti fatti sul desktop al riavvio scompaiono. Come mai?>
scompaiono perchè lo spegni ,lo devi mettere in standby o ibernate
questo vale per tutti pna o ppc alias pda quando gli spegni perdono l'impostazioni utente (ritornano all'origine) 
__________________  Toshiba E800  Mio C620, Sony nu-73tw, invion , sikura galileo, Telesystem ts8800  .
Se non sai non fare,ma se non fai non saprai mai !!! | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
10th January 2009, 12: 31
|
#7 | Banned
| Quote:
Originariamente inviata da nocchia Si è giusto ,poichè lo sblocco è software non hardware ( detto semplicemente,perdonatemi)
Aggiungi questa riga al file mscr:
RegWriteDWord( "HKLM", "SOFTWARE\Microsoft\Shell\AutoHide", "Default", "00000001")
quote< I collegamenti fatti sul desktop al riavvio scompaiono. Come mai?>
scompaiono perchè lo spegni ,lo devi mettere in standby o ibernate
questo vale per tutti pna o ppc alias pda quando gli spegni perdono l'impostazioni utente (ritornano all'origine)  | Con quale programma simette in standby?
ho usato OFF quello da te postato. ma si spegne e non si riaccende più e devo fare il reset... | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
10th January 2009, 12: 59
|
#8 | Moderator
| Quote:
Originariamente inviata da luiskr79 Con quale programma simette in standby?
ho usato OFF quello da te postato. ma si spegne e non si riaccende più e devo fare il reset... | mi avevi chiesto come spegnerlo,del resto il termine è OFF
lo devi mettere in suspend, trova suspend.exe
Se ben ricordi non avresti mai pensato di riuscire a sbloccare in assenza di una guida passo/passo.
Naturalmente ora se metti tutto insieme potrai dire che c'è anche qualcosa di tuo.  
Se non sai non fare,ma se non fai non saprai mai !!!
Ultima modifica di mercury; 10th January 2009 a 15: 52.
|
10th January 2009, 17: 00
|
#9 | Banned
| Grazie Nocchia, sei stato stupendo, paziente e gentile.
é vero non avrei mai pensato di riuscire a sbloccarlo!!!
Cmq quando ho tempo metto tutto insieme e cerco di fare una guida per gli altri che verranno...
Grazie a tutti
In particolar modo a te.....
P.s. ho installato suspend.exe nella memory. Funziona spegne il dispositivo, ma non si accende più.
Ogni volta devo fare il reset... Dove sbaglio?
Praticamente è uguale a OFF!!!
Mannaggia!!!1 senza suspend non posso installare niete perchè al riavvio si resetta tutto!!!!
Ultima modifica di luiskr79; 11th January 2009 a 11: 25.
|
11th January 2009, 12: 13
|
#10 | Moderator
| Quote:
Originariamente inviata da luiskr79 P.s. ho installato suspend.exe nella memory. Funziona spegne il dispositivo, ma non si accende più.
Ogni volta devo fare il reset... Dove sbaglio?
Praticamente è uguale a OFF!!!
Mannaggia!!!1 senza suspend non posso installare niete perchè al riavvio si resetta tutto!!!! | il PROBLEMA CHE TU CREI dei collegamenti nel hardware e non nel software,ecco perche si resetta tutto(detto sempre semplicemente)
devi creare un:SystemInformation
Ricapitoliamo:
hai sbloccato il palmare con mortalscript (postato da me: nav-u)
e tramite le ultime righe del file mscr , hai avviato in automatico uno pseudodesktop(SystemInformation).
Nel quale HAI CREATO tutti i collegamenti che ti interessano compreso suspend ( vedi foto precedenti con skin pesci fatto da me) che dovrai realizzare .
Se non riesci adatta quelli che trovi nel forum più che altro per le icone ,fai ricerca:PSEUDODESKTOP)
Se hai fatto così,tutto ti funzionerà a dovere.
Se hai qualche problema ti spiegherò come fare a crearti un
SystemInformation   
Se non sai non fare,ma se non fai non saprai mai !!!
Ultima modifica di nocchia; 11th January 2009 a 12: 22.
| Strumenti della discussione | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |