Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16th June 2008, 23: 02   5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di cowric

Sblocco Sony NV-U7xTW / 8xTW / 9xTW + Installazione pseudo-desktop

ciao a tutti ho acquistato un navigatore sony nav u73-t e vorrei sbloccarlo per usarlo anche come palmare e' possibile?ho notato tante discussioni ma il sony purtroppo nessuno se lo fila...
se potete darmi qualche dritta ne sarei felice
grazie a tutti
ricky

cowric non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 21st June 2008, 11: 05   #2
Developper

L'avatar di manu80

ubicazione: messico
guarda il mio post
mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T
manu80 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 9th January 2009, 10: 05   #3
Banned

L'avatar di luiskr79

ubicazione: Crotone
Discussione iniziata qui:
http://www.adivor.it/forum/f73/insta...html#post99360

Ciao Nocchia come si chiama, o meglio ancora mi posti il programma da installare nel navigatore quello che serve per farlo spegnere? Cioè quel bottone rosso che compare nel tuo pseudodesktop!!!
Grazie

Ultima modifica di mercury; 10th January 2009 a 15: 53. Motivo: Post spostato, impara a postare nelle sezioni giuste onde evitare cancellazioni e spostamenti. Grazie
luiskr79 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th January 2009, 10: 19   #4
Moderator

L'avatar di nocchia

ubicazione: Un pò qua un pò là
ti allego off, decomprimi e e spostalo nle pna e crea un collegamento sul desktop.
ps: questo vale anche per gli altri due.
File allegati
Tipo di file: rar Off.rar‎ (2.8 KB, 297 visite)
Tipo di file: rar Restart.rar‎ (2.5 KB, 281 visite)
Tipo di file: rar Reset.rar‎ (3.1 KB, 263 visite)

Se non sai non fare,ma se non fai non saprai mai !!!
nocchia non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 10th January 2009, 09: 59   #5
Banned

L'avatar di luiskr79

Ok, grazie Nocchia, adesso è sbloccato e vedo il desktop di wince.
Mi sono accorto però di due problemi...
1 - mi compare sempre sulla barra periodicshowtolbar, si ricarica sempre all'avvio.
2 - I collegamenti fatti sul desktop al riavvio scompaiono. Come mai?

Grazie per tutta la tua pazienza avuta...

Ultima modifica di mercury; 10th January 2009 a 15: 53.
luiskr79 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th January 2009, 12: 27   #6
Moderator

L'avatar di nocchia

Si è giusto ,poichè lo sblocco è software non hardware ( detto semplicemente,perdonatemi)

Aggiungi questa riga al file mscr:

RegWriteDWord( "HKLM", "SOFTWARE\Microsoft\Shell\AutoHide", "Default", "00000001")

quote< I collegamenti fatti sul desktop al riavvio scompaiono. Come mai?>

scompaiono perchè lo spegni ,lo devi mettere in standby o ibernate

questo vale per tutti pna o ppc alias pda quando gli spegni perdono l'impostazioni utente (ritornano all'origine)

nocchia non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th January 2009, 12: 31   #7
Banned

L'avatar di luiskr79

Quote:
Originariamente inviata da nocchia Visualizza il messaggio
Si è giusto ,poichè lo sblocco è software non hardware ( detto semplicemente,perdonatemi)

Aggiungi questa riga al file mscr:

RegWriteDWord( "HKLM", "SOFTWARE\Microsoft\Shell\AutoHide", "Default", "00000001")

quote< I collegamenti fatti sul desktop al riavvio scompaiono. Come mai?>

scompaiono perchè lo spegni ,lo devi mettere in standby o ibernate

questo vale per tutti pna o ppc alias pda quando gli spegni perdono l'impostazioni utente (ritornano all'origine)
Con quale programma simette in standby?
ho usato OFF quello da te postato. ma si spegne e non si riaccende più e devo fare il reset...
luiskr79 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th January 2009, 12: 59   #8
Moderator

L'avatar di nocchia

Quote:
Originariamente inviata da luiskr79 Visualizza il messaggio
Con quale programma simette in standby?
ho usato OFF quello da te postato. ma si spegne e non si riaccende più e devo fare il reset...
mi avevi chiesto come spegnerlo,del resto il termine è OFF

lo devi mettere in suspend, trova suspend.exe

Se ben ricordi non avresti mai pensato di riuscire a sbloccare in assenza di una guida passo/passo.
Naturalmente ora se metti tutto insieme potrai dire che c'è anche qualcosa di tuo.
File allegati
Tipo di file: rar Suspend.rar‎ (1.1 KB, 201 visite)

Ultima modifica di mercury; 10th January 2009 a 15: 52.
nocchia non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th January 2009, 17: 00   #9
Banned

L'avatar di luiskr79

Grazie Nocchia, sei stato stupendo, paziente e gentile.
é vero non avrei mai pensato di riuscire a sbloccarlo!!!
Cmq quando ho tempo metto tutto insieme e cerco di fare una guida per gli altri che verranno...
Grazie a tutti
In particolar modo a te.....

P.s. ho installato suspend.exe nella memory. Funziona spegne il dispositivo, ma non si accende più.
Ogni volta devo fare il reset... Dove sbaglio?
Praticamente è uguale a OFF!!!
Mannaggia!!!1 senza suspend non posso installare niete perchè al riavvio si resetta tutto!!!!

Ultima modifica di luiskr79; 11th January 2009 a 11: 25.
luiskr79 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th January 2009, 12: 13   #10
Moderator

L'avatar di nocchia

Quote:
Originariamente inviata da luiskr79 Visualizza il messaggio
P.s. ho installato suspend.exe nella memory. Funziona spegne il dispositivo, ma non si accende più.
Ogni volta devo fare il reset... Dove sbaglio?
Praticamente è uguale a OFF!!!
Mannaggia!!!1 senza suspend non posso installare niete perchè al riavvio si resetta tutto!!!!
il PROBLEMA CHE TU CREI dei collegamenti nel hardware e non nel software,ecco perche si resetta tutto(detto sempre semplicemente)

devi creare un:SystemInformation

Ricapitoliamo:
hai sbloccato il palmare con mortalscript (postato da me: nav-u)
e tramite le ultime righe del file mscr , hai avviato in automatico uno pseudodesktop(SystemInformation).
Nel quale HAI CREATO tutti i collegamenti che ti interessano compreso suspend ( vedi foto precedenti con skin pesci fatto da me) che dovrai realizzare .
Se non riesci adatta quelli che trovi nel forum più che altro per le icone ,fai ricerca:PSEUDODESKTOP)

Se hai fatto così,tutto ti funzionerà a dovere.

Se hai qualche problema ti spiegherò come fare a crearti un
SystemInformation

Ultima modifica di nocchia; 11th January 2009 a 12: 22.
nocchia non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione