Sblocco Takara GP10 Hola!
Ho visto che nessuno si sta occupando del Takara GP10, che recentemente ha avuto una promozione a prezzo stracciato da un noto e-shop e credo avrà a breve molti proseliti :P
E dato che sono un possessore, volevo lumi tra voi esperti su come eventualmente:
A) sbloccare il mio navigatore ed utilizzarlo come palmare
B) se una volta sbloccato è possibile installarci software di navigatori che permettano aggiornamenti decenti (la pecca più grande del Takara è che proprio sembra non ne abbia!)
C) e se cmq c'è la possibilità di tornare nello status "originario" o la procedura di sblocco è irreversibile.
Passo ai dati tecnici, sperando di fornirvi tutte le info possibili:
Takara GP10
Win CE NET 4.2 Core
Destinator 6.1.0.39947
Navteq On Board
CPU Samsung 400MHz
Antenna SIRF3
Lettore Mp3 e Immagini
Il navigatore non ha alcun tipo di collegamento tipo USB o Firewire per Pc. Tutti i dati risiedono in una SD Card (che si può tranquillamente inserire in qualsiasi card reader per caricarci sopra mp3, files e quant'altro).
Nella SD c'è una cartella "DestinatorApps" nella quale risiedono tutte le cartelle delle varie nazioni, e una cartella "Destinator" che ritengo contenga il programma Destinator.
Spero di essere stato esaustivo, e ringrazio in anticipo chiunque sappia fornirmi delucidazioni, o anche solo consigliarmi metodologie di sblocco di altri sistemi che siano compatibili al 100% con il mio. |