| Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...) | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
23rd November 2007, 20: 46
|
#11 | | Medium Plus
| Quote:
Originariamente inviata da tiberio ed hai la procedura per sbloccare 8.1 o 8.3?Ciao | non conosco il tuo TS 8.1 E NON SO
|
| |
24th November 2007, 00: 05
|
#12 | | Starter Plus
| Come promesso ho messo sul forum la guida per sbloccare il Telesystem TS 8.5 PND |
| |
24th November 2007, 01: 00
|
#13 | | Newbie
| io ho provato a eseguire la procedura per lo sblocco del TS 8.5PND sul TS 8.3 PND e non funziona,o perlomeno io non sono stato capace. Istallando i due programmi come da istruzioni del buon bartonek,quest'ultimi non si collegano con il navi 8.3:non lo vedono.
Ora,l'8.3 usa il winCE 5.0 e non il "core" e non saprei dire che differenza ci sia.
Se qualcuno è riuscito a sbloccare l'8.3,anche in parte,metta la procedura perfavore,che magari insieme riusciamo a sbloccarlo. |
| |
24th November 2007, 01: 30
|
#14 | | Starter Plus
| Quote:
Originariamente inviata da tiberio io ho provato a eseguire la procedura per lo sblocco del TS 8.5PND sul TS 8.3 PND e non funziona,o perlomeno io non sono stato capace. Istallando i due programmi come da istruzioni del buon bartonek,quest'ultimi non si collegano con il navi 8.3:non lo vedono.
Ora,l'8.3 usa il winCE 5.0 e non il "core" e non saprei dire che differenza ci sia.
Se qualcuno è riuscito a sbloccare l'8.3,anche in parte,metta la procedura perfavore,che magari insieme riusciamo a sbloccarlo. | Nella directory di windows c'è il file explorer.exe?
Sul registro in Launch50 cosa c'è scritto? |
| |
24th November 2007, 10: 15
|
#15 | | Newbie
| nel ts 8.3 non si vedono directory,quando si accende il dispositivi si ha la possibilità di scegliere soltanto:navigazione,video wma,mp3,photo viewer.Se si collega il navi al computer tramite usb si può leggere soltanto quallo che c'è scritto dentro la SD e volendo aggiungere o modificare.Dentro la sd si trovano i file .cgt della mappa,la voce in multilingue e le cartelle delle applicazioni video,foto e musica. |
| |
24th November 2007, 10: 22
|
#16 | | Starter Plus
| Quote:
Originariamente inviata da tiberio nel ts 8.3 non si vedono directory,quando si accende il dispositivi si ha la possibilità di scegliere soltanto:navigazione,video wma,mp3,photo viewer.Se si collega il navi al computer tramite usb si può leggere soltanto quallo che c'è scritto dentro la SD e volendo aggiungere o modificare.Dentro la sd si trovano i file .cgt della mappa,la voce in multilingue e le cartelle delle applicazioni video,foto e musica. | Ma riesci a connettere il navigatore con ActiveSinc? |
| |
24th November 2007, 10: 26
|
#17 | | Newbie
| ho provato,ma non si connette...a parte connettere il navi al computer tramite usb e lanciare activesync,si deve fare qualcosa in particolare? |
| |
24th November 2007, 10: 30
|
#18 | | Starter Plus
| Quote:
Originariamente inviata da tiberio ho provato,ma non si connette...a parte connettere il navi al computer tramite usb e lanciare activesync,si deve fare qualcosa in particolare? | No. Credo che non ci sia similitudine tra i due navigatori. |
| |
24th November 2007, 10: 43
|
#19 | | Newbie
| sarebbe buona cosa che qualche altro utente in possesso del 8.3 provasse a collegarlo con activesync, perchè magari sono io che non ci riesco...  |
| |
25th November 2007, 22: 24
|
#20 | | Newbie
| come dicevo nel primo post ho un 8.1 e monta winCE 4.2 core.
sono riuscito ad avviare explorer col metodo della sostituzione del file mobilenavigator.exe... però è come se tutto fosse in sola lettura, compreso il registro. una volta riavviato è tutto esattamente come prima.
a causa di un bug (che non ho ancora capito come riprodurre) sono riuscito a salvare alcune modifiche al registro così sono riuscito a far partire il tomtom che rileva senza problemi le mappe nella sd. il problema è che durante il tragitto la visualizzazione della mappa sfasa, e di parecchio... se mi fermo il cursore segna precisamente il punto in cui mi trovo. se riesco a risolvere questi piccoli problemi posso fare una guida per l'8.1... che è diverso dal 8.3 e l'8.5...
|
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |