Quote:
Originariamente inviata da STEFANO1 Grazie Ace 1999, ma questa è stata la prima procedura che avevo tentato.
In realtà con questo sistema, lo pseudo desktop partiva immediatamente e i programmi con i relativi collegamenti funzionavano!
Il problema che mi ponevo era se questa procedura fosse da considerarsi alla stregua di un vero e proprio sblocco, con conseguente accesso alle funzionalità di windows ecc.
Da quando però ho sbloccato il pna con il file mobilenavigator.exe reperibile nel sito, effettivamente mi si sono aperte alcune funzionalità che precedentemente non avevo.
Mi rimane però il problemino di dovere fare partire in automatico lo pseudo-desktop che prima non c'era.
Comunque Grazie |
Questa procedura è da considerarsi uno sblocco "leggero" ovvero
una procedura che non modifica in nessun modo il file di registro di windows CE ne altri file particolari.
Rimane (secondo la mia opinione) il miglior compromesso per avere il navigatore che fa praticamente girare tutti i programmi scritti per windows CE core 5 senza impallare nulla.
Su adivor la lista di persone che hanno usato altri tipi di sblocco (e che prima o poi si sono trovati con il nav bloccato ) è lunga.
e poi è comunque possibile aprire windows ce e usarlo......ma okkio perchè se non si sa dove si sta mettendo le mani è proprio lì che si combinano casini.
adesso vedi tu cosa vuoi fare....
p.s. non ho capito che tipo di sblocco hai fatto "il file mobilenavigator.exe reperibile nel sito" non dovrebbe essere altro che "cecmd.exe" rinominato per avviarlo al posto del software di navigazione originale
BYE