Quote:
Originariamente inviata da Nickola Ciao a tutti sto cercando di capire come sbloccare, seguendo le vostre istruzioni, ma mi sorge una domanda.
Parte tutto dall' esistenza sulla sd di MobileNavigator.exe .... sulla mia SD non c' è ... Ho un TS8.4PND diverso?
Resto in attesa di vostre risposte.
Grazie anticipatamente |
No semplicemente la tua è la versione "airclick" praticamente sulla sd hai solo delle cartelle i file exe sono sulla memoria del navigatore se lo attacchi con il cavetto le trovi...per sbloccarlo devi scaricare il file mobilenavigator.exe che rinominerai in igolaunch.exe , l'originale del navigatore appunto igolaunch lo rinomini in igo8 controlla il nome originale non sò se l'ho scritto bene, poi ti si sblocca"windows ce 5" ti dico subito come Nascondere la barra start altrimenti quando metti un navigatore ti rimane in bella vista a rompere, non devi fare altro che andare sulle sue impostazioni e levare o mettere non ricordo la crocetta su autohide
a gia il file mobilenavigator.exe lo dovresti trovare se non ricordo male in una delle prime pagine di questa discussione sotto forma di link
per tornare alla configurazione originale rinomina i file come erano prima della modifica
spero di esserti stato utile