Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (11) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 9th February 2009, 22: 11   5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #21
Newbie

L'avatar di fonta16

Quote:
Originariamente inviata da Giuzio Visualizza il messaggio
Nome: Interfaccia tipo Igo8
Testato su Shinelco 3501
SystemInformation 1.6.1
ottimo e funzionante!

sto lavorando su una variante, presto la postero'
Saluti a tutti!

Ultima modifica di fonta16; 9th February 2009 a 22: 12. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO DAL FORUM
fonta16 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 4th April 2010, 00: 44   #22
Newbie

L'avatar di dasty80

ubicazione: casa
Pseudo Desktop _DanyFra_

Nome: _DanyFra_
SystemInformatio: Versione 1.6.1.0
Pssw: dany
Risoluzione Display: 480x272
Provato su: Dispositivo "NoBrand" - 5" - TFT - Touch Screen
C.P.U. 533Mhz - R.A.M. 64MB
S.O. Windows CE 6 - Risoluzione (480x272)

Completo di Programmi e Giochi di libero uso, mentre non sono presenti i Software di Navigazione GPS protetti da copyright.
Scompattare l' allegato usando la "pssw" sovra elencata e copiare il contenuto nella root della SDcard... Seguire le istruzioni contenute nel file "Informazioni.txt"...
P.S. Buona Pasqua....
Download Pseudo_DanyFra_.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
Download Pseudo_DanyFra _con MortScript_ from http://www.sendspace.com/file/98zt38

Ultima modifica di dasty80; 4th May 2010 a 18: 39.
dasty80 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

0 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 3rd May 2010, 20: 33   #23
Newbie

L'avatar di sergio2261

@dasty80. Ciao, ho scaricato il pseudodesktop DanyFra. Molto bello ma ho riscontrato dei problemi che non sono riuscito a risolvere. Ho notato che se ad un'icona è associato un file .ini oppure .exe viene lanciato, se invece è associato un file .mscr mi da un errore di file non trovato o librerie mancanti. In questo caso (file .mscr) non viene mai lanciata l'applicazione mentre per gli altri file (ini oppure .exe) non è sempre così. Ad esempio wmplayer non lo lancia perchè manca l'eseguibile in cartella ma calendar.exe esiste ma non viene lanciato mentre nitrogen funziona. Qualche dritta? grazie.
Dimenticavo: provato su harman kardon 200
----- Messaggio unito in automatico -----
Se può essere utile a qualcuno: Problema risolto per i files .msrc - Mancava mortscript con relativa registrazione. Invece vi sono degli eseguibili che non funzionano benchè il percorso sia esatto, vd. per esempio multimedia\pocketpic oppure giochi quali fivechess o gamesnake o ancora uBook. Non so se sia stati installati incompleti o se sono io che sbaglio qualcosa. Ciao a tutti.

Ultima modifica di sergio2261; 4th May 2010 a 17: 30. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
sergio2261 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th May 2010, 17: 52   #24
Newbie

L'avatar di dasty80

ubicazione: casa
@ sergio2261

Ciao sergio2261,
per quanto riguarda l' errore che ti si presenta quando tappi un icona a cui è associato un file ".mscr" è dovuto al fatto che, tale file, viene eseguito dal software "Mort Script" che dovresti aver installato nel dispositivo. Se non lo avessi gia' installato, basta che tu scarichi l' ultima versione disponibile, la 4.2 se non erro, e dopo averla scompattata e copiata nella cartella "Pseudo" faccia doppio click sul file "MortScript.exe". In questo modo non dovresti avere piu' problemi con i file ".mscr" che non sono altro che script...
Il problema che non ti funzioni l' eseguibile "calendar.exe" è perchè è compatibile solo con Windows CE 6.0, se tu avessi Windows CE 5.0 non funzionerebbe (se vuoi pero' posso inviartene uno simile che funzioni con Win Ce 5.0).
Windows Media Player poi non l' ho inserito perchè non è un software free, quindi se lo trovi puoi inserirlo direttamente da solo, basta che rispetti il percorso che trovi nel file "Multimedia.ini".
Prova e fammi sapere se hai ancora dei problemi...
A presto.
P.s. "MortScript" puoi trovarlo all' interno del forum, basta che tu faccia una ricerca oppure puoi scaricare la versione dello Pseudo Desktop che ho inserito accanto a quella che gia' possiedi, al cui interno troverai anche MortScript. Ciao...

Ultima modifica di dasty80; 4th May 2010 a 18: 46.
dasty80 non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 29th July 2010, 18: 38   #25
Newbie

L'avatar di gps35

ubicazione: Torino
Nome: Gps35
Pssw: adivor
Risoluzione Display: 320x240
Provato su: Sansui Gps35

Mettete alla prova, se volete, questo pseudoD realizzato da me per il navigatore Sansui Gps35.

I miei riconoscimenti vanno a Giuzio per il suo pseudoD Shinelco3501 da me preso come punto di partenza e a Mercury per il risolvente link di risposta al mio ultimo post.

Ciao a tutti.

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
gps35 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th March 2011, 19: 03   #26
Newbie

L'avatar di kandanga

ubicazione: modena
ho provato con il mio telesystem ts84.pnd e funziona bene mi manca solo collegare il core player perche no mi parte in automatico i video e mp3 per lo altro va tutto bene.
kandanga non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th July 2011, 08: 45   #27
Starter

L'avatar di cislaghi7

ubicazione: milano
Ecco il mio pseudo

Risoluzione : 320x240
Navi usato : Mio C220
Icone : Miopocket trasformate da png a ico
Vi piace?

Allego Cartelle \ini e \ico. da sostituire
ciao
File allegati
Tipo di file: zip Pseudo By Cislaghi7.zip‎ (538.4 KB, 430 visite)

Ultima modifica di cislaghi7; 5th July 2011 a 09: 28. Motivo: Dimenticato allegato
cislaghi7 non è in linea  
Rispondi quotando

2 di 2 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 5th July 2011, 09: 56   #28
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
stile iPhone, complimenti!

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 2nd October 2011, 17: 29   #29
Newbie

L'avatar di andreab52

ubicazione: messina
Il Mio Pseudo-Desktop

SystemInformation: Versione 1.6.1.0
Risoluzione : 800x480
Navi usato : Autoradio Cinese 8" Win CE 6.0

Spero aver fatto cosa gradita magari può servire a chi come me ha una Golf VI
o semplicemente a chi piace e vuole modificarlo a proprio piacimento.

Un Grazie particolare va a " cislaghi7 " dal quale ho preso spunto.

PS: Lanciate lo pseudo desktop e cliccate sul logo volkswagen, avrete una piccola ma simpatica sorpresa

File allegati
Tipo di file: rar Pseudo-Desktop By Andreab52.rar‎ (9.40 MB, 314 visite)

Ultima modifica di andreab52; 2nd October 2011 a 21: 59.
andreab52 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th January 2012, 19: 30   #30
Starter Plus

L'avatar di discovolante

ubicazione: treviso
bello...anche l'auto. magari avercela!
ho provato il tuo desktop, e mentre pensavo come sostituire l'auto (o la foto...) mi accorgo che l'immagine è troppo grande. in alcuni menù mi spariscono barre e pulsanti e ho dovuto resettare tutto. riesci a spiegarmi come mai succede? io ho una cinesata con monitor da 5" ma sempre 800x480. grazie

discovolante non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
desktop, pseudo desktop

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione