@ sergio2261 Ciao sergio2261,
per quanto riguarda l' errore che ti si presenta quando tappi un icona a cui è associato un file ".mscr" è dovuto al fatto che, tale file, viene eseguito dal software "Mort Script" che dovresti aver installato nel dispositivo. Se non lo avessi gia' installato, basta che tu scarichi l' ultima versione disponibile, la 4.2 se non erro, e dopo averla scompattata e copiata nella cartella "Pseudo" faccia doppio click sul file "MortScript.exe". In questo modo non dovresti avere piu' problemi con i file ".mscr" che non sono altro che script...
Il problema che non ti funzioni l' eseguibile "calendar.exe" è perchè è compatibile solo con Windows CE 6.0, se tu avessi Windows CE 5.0 non funzionerebbe (se vuoi pero' posso inviartene uno simile che funzioni con Win Ce 5.0).
Windows Media Player poi non l' ho inserito perchè non è un software free, quindi se lo trovi puoi inserirlo direttamente da solo, basta che rispetti il percorso che trovi nel file "Multimedia.ini".
Prova e fammi sapere se hai ancora dei problemi...
A presto.
P.s. "MortScript" puoi trovarlo all' interno del forum, basta che tu faccia una ricerca oppure puoi scaricare la versione dello Pseudo Desktop che ho inserito accanto a quella che gia' possiedi, al cui interno troverai anche MortScript. Ciao...
Ultima modifica di dasty80; 4th May 2010 a 18: 46.
|